Jump to content
DJP.IT

Sembra Una Barzelletta


leparole

Recommended Posts

se non ripetevo la 2^ media ora starei facendo il panettieri (che per carità è una cosa che mi piace fare anche tutt'ora).

Io alle medie ci andavo svogliato sperando che mi sbattessero fuori così sarei andato a fare una scuola professionale (per panettieri appunto) della durata di 2 anni dopo la quale avrei iniziato a fare il panettiere.

Per carità il pane e la pasta della pizza quando ho un po di tempo li faccio ancora, ma senza ripetere quell'anno non avrei mai scoperto la mia passione per la matematica iniziata dalla scoperta che la somma dei quadrati di due cateti è equivalente al quadrato dell'ipotenusa (che vi giuro è una cosa che mi ha sconvolto la vita!)

 

Caspita... mi sembra un estratto dal libro "Cuore" !! :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mah, secondo me per i posti di lavoro contano piu' le conoscenze che i curriculum...purtroppo :ka:

 

 

Per carità il pane e la pasta della pizza quando ho un po di tempo li faccio ancora

 

ah guerro, famme na prosciutto funghi che ho na fame da panico!!

 

:D

 

Link to comment
Share on other sites

eh, e il fatto che sia sempre stato così non mi può autorizzare di dire che ora sarà anche PEGGIO?? mica ho capito..

 

Ok... ora ho capito..

 

Intendevi una cosa del tipo "capisco ma non giustifico..." :-)

 

il voto serve eccome, se devi fare delle università a numero chiuso il voto del diploma te lo contano eccome...idem con patate per alcuni master e posti di lavoro, se non hai dal 99 ( o, meglio 100 ) in sù fai bene a startene a casa

 

Parlavo alla fine del ciclo degli studi e comunque se veramente bastava un ottimo voto per essere assunto a "scatola chiusa" non mi spiego questo uso smodato di lavoro interinale.

 

Immagine IPB

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

A parte i raccomandati, non credo...che comunque ci sono sempre stati

se sono meritevoli passeranno, altrimenti significa che non erano meritevoli...

 

No perchè se il voto di maturità ha un peso del 30% sul test di ammissione, è chiaro che se promuovo uno studente con voto basso, ma meritato, questi avrà la stessa probabilità di entrare in università (correttezza del test a parte, ma sono a crocette x cui è facile non aver risultati veritieri) di uno studente uscito con lo stesso voto, ma a calci in c**o!

 

 

Link to comment
Share on other sites

mia mamma insegna e dice pure lei che è molto più facile di una volta,ad esempio un liceo classico è sceso parecchio i livello... :ka:

Scusa, non ho capito un'acca Immagine IPB

 

Che cosa è più facile adesso?

 

Il livello di cosa è sceso parecchio?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...