Jump to content
DJP.IT

Clamoroso Scoop Delle Iene


leparole

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sbagli sempre

ecco, mi aspettavo da te questa "correzione".

Questi fatti non accadono solo in Italia. Vedi gli esami fatti nel parlamento europeo..

 

Dopo questa inchiesta sono sempre più favorevole al modello Olandese...guarda caso delle mafie nemmeno l'ombra là...

Non sono daccordo.

Sono stato in olanda per pochi giorni, là vedi già alle 8 di mattina gente che barcolla sui marciapiedi.. E la sera se esci ad ogni passo ci sono gli spacciatori che ti offrono di tutto, passi la serata dicendo "No, thanks..."

 

Io sulle droghe (leggere o pesanti che siano) userei la mano pesante: punizioni anche se beccati con una solo canna, niente più scuse di "dose per uso personale".

 

Altrimenti più si va avanti, più vedremo i nostri figli prendere coca anche a 12 anni.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io sulle droghe (leggere o pesanti che siano) userei la mano pesante: punizioni anche se beccati con una solo canna

Esagerato...

 

Premettendo che non ho mai fumato nemmeno una sigaretta e che il fumo mi dà fastidio, a questo modo dovrebbero vietare anche la vodka e il rum dai supermercati, fidati che tra una :cannabis: e una bottiglia di vodka la seconda fa LEGGERMENTE più male...

 

Link to comment
Share on other sites

lo stato sugli alcoolici ci guadagna, sulle droghe (almeno direttamente) no.

 

allora perche' non si vieta la produzionne di sigarette se fanno cosi' male? non sarebbe una soluzione a questi continui ed esagerati aumenti?

 

forse perche' ci sono troppi interessi?

Link to comment
Share on other sites

Incredibile il servizio delle Iene sulla cultura dei parlamentari:

 

gente che fà politica che non conosce Nelson Mandela ( "è sudamericano" )....

 

sono peggio delle Pupe, questi, ma loro sono in parte giustificate...

 

mi aspetto da un giorno all'altro che Mastella dichiari di aver quasi tirato sotto con la macchina il Dalai Lama a Milano.....

 

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

mi aspetto da un giorno all'altro che Mastella dichiari di aver quasi tirato sotto con la macchina il Dalai Lama a Milano.....

 

:D

 

Sapete cosa? Io penso che se fossimo noi i politici faremmo tutti la stessa cosa...magari con la cultura saremmo messi meglio, ma quando ci sono i soldi ci si prendono libertà e vizi che altrimenti in situazioni 'normali' non ci sarebbero.

 

 

Ma Eddie, mi sto innamorando del tuo avatar...come si chiama la donzella?

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che non ho mai fumato nemmeno una sigaretta e che il fumo mi dà fastidio, a questo modo dovrebbero vietare anche la vodka e il rum dai supermercati, fidati che tra una e una bottiglia di vodka la seconda fa LEGGERMENTE più male...

 

Giusto !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...