Jump to content
DJP.IT

Pazzesco!


summer

Recommended Posts

la politica qui non proprio centra nulla (anche perchè ne capisco ben poco).

Credi a quello che ti sembra più giusto, come è giusto che sia, ma se un giorno non hai proprio nulla da fare ti consiglio ti fare un giro sul sito di Paolo Attivissimo.

Di certo lui (come nessuno al mondo) saprà la verità assoluta ma discute gli argomenti in modo molto preciso e dettagliato dando, nei limiti del possibile, risposte giustificate sulla base di informazioni e ragionamenti e non di "verità assolute".

 

Per quanto riguarda il "WHENEVER PEOPLE AGREE WITH ME I ALWAYS FEEL I MUST BE WRONG" io di quella canzone preferisco la citazione "HOLA! Una Cerveza... UNA CERVEZAAA!!!" ;) ma penso che siamo in pochi a capire di cosa parlo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ogniuno (o ognuno?? boh) è libero di fare la sua scelta, basta che poi nn mi venite a raccontare che lo sbarco sulla luna è stato fasullo, che l'euro è la moneta del male perchè rappresenta 6 stelle sopra, 6 righe e 6 stelle sotto (666, ndr), la ridicola storiella dei Bilderberg o che la CocaCola, le Adidas e i testi di Madonna contengono messaggi subliminali inegganti al satanismo!!!!

 

Lo sbarco sulla luna nessuno lo puo provare con esattezza... le registrazioni sono sparite..

 

Gli altri invece sono d'accordo con te, ma attenti ai messaggi della Walt Disney... li c'è del vero !

 

Per il resto è come dire che del 2 agosto a Bologna 26 anni fa, oppure 13 anni prima della banca dell'agricoltura e ancora altre ed altre cose vicine al nostro paese lo Stato e i servizi segreti italiani non sapevano nulla.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...