Jump to content
DJP.IT

Pazzesco!


summer

Recommended Posts

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Caspita, scusate! Non vi è piaciuta questa cosa vero?! Beh, ora non metterò più e-mail che mi inviano le mie amiche su questo forum! Volevo solo farvela leggere...pensavo non ci fosse nulla di male! Perdonatemi, in fondo non so ancora molto bene come funziona questo forum, sono arrivata da poco! :-)

 

In effetti ho fatto una cavolata!

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

tranquilla, non è un problema...

...di 'sta cosa ne si era già discusso un po di tempo fa in un altro topic che, visto il degenero creatosi, è stato chiuso!!!

 

Poi non è tutta colpa tua, la tua mail non parla di complotto americano e boiate varie, ma da quella il passo per arrivarci è veramente breve e forse forse quel passo lo ho compiuto io con il mio post, ma volevo solo dire che prima di prendere per oro colato qualsiasi cosa che giri su Internet è meglio andare a verificare...

...vabbè!!!

 

 

Comunque tranquilla ;)

Link to comment
Share on other sites

here i am..... che eri stupido me ne ero accorto è l'ingenuo che mi ha sorpreso.

 

Sai che ti dico però???? ora non ho mica voglia di spiegarti perchè le lobbies con base in usa che dominano il mondo sono anche dietro l'11 settembre nell'ambito della loro cinicamente argutissima strategia di dominio del pianeta..... resta pure al buio tanto non cambia nulla.... :D

Link to comment
Share on other sites

Io non ho espresso certezze... ;)

ho solo detto che è consigliato andare ad informarsi prima di credere a tutto quello che ci viene raccontato.

Ora, per tutta questa storia dell 11/9, le fonti di informazioni sono 2:

-I TG e i quotidiani di tutto il mondo tal TG5 al BBC NEWS da "La Repubblica" al "New York Times"

-Le squaccuerate tesi presenti qua e la in internet e qualche filmetto di fantascenza tipo "Farenotte 9/11" dove si parla tanto di documenti documenti che comunque nessuno ha mai visto.

A proposito se vi interessa questo è il trailer originale del film Farenight 9/11.

 

Scherzi a parte comunque a questo punto non ci resta che scegliere a cosa credere e fino ad ulteriori sviluppi dei fatti io mi fido infinitamente di più della prima categoria di fonti.

detto ciò nulla toglie che sia da una parte che dall'altra possano farci credere quello che vogliono, il nocciolo è a cosa credere.

Ogniuno (o ognuno?? boh) è libero di fare la sua scelta, basta che poi nn mi venite a raccontare che lo sbarco sulla luna è stato fasullo, che l'euro è la moneta del male perchè rappresenta 6 stelle sopra, 6 righe e 6 stelle sotto (666, ndr), la ridicola storiella dei Bilderberg o che la CocaCola, le Adidas e i testi di Madonna contengono messaggi subliminali inegganti al satanismo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Farenheit 911 è stato distribuito quasi ovunque quindi non è contro-informazione giusta. Quella la fanno in pochissimi perchè bisogna essere preparati per farla e non tirare cavolate come effettivamente fanno in molti.

 

Io penso che il 99% dei tg e dei giornali sia in malafede e falsa quindi puoi immaginare da che parte sto. Non voto nè centrodestra nè centrosinistra perchè per me uguali sono.... penso che un solo quotidiano "politico" in italia sia degno di essere preso in considerazione per le tesi che supporta... si chiama "Rinascita Nazionale" ed infatti vive tra mille problemi ed ha una distribuzione molto limitata.

 

La verità è sempre stata dalla parte di pochi... l'ho sempre pensato e per questo sarà sempre anti-democratico perchè una maggioranza che decide una cavolata non sarà mai + legittima di un singolo che decide contro tutti la cosa giusta....

 

So che questo mio mess è contro le regole del forum però ora è il forum di Renè e quindi mi sento legittimato a rispettare altre regole....

 

Ciauuuuuuuu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...