Jump to content
DJP.IT
mauro742

Cosa Aggiungereste Al Djp?

Recommended Posts

Io penso che il forum sia già perfetto così com'è..però sono d'accordo con chi dice che bisognerebbe aggiungere i video! Per ora non mi vengono in mente altre idee, ma ci penserò domani a scuola durante l'ora d'Italiano! :D

Ah, ok! Allora ci ripenserò di nuovo...comunque appena mi viene in mente qualcosa di sensato ti farò sapere! :angel:

ah ecco al solito Mauro ha fatto una precisazione importante.... sto ancora aspettando il giorno che dica una vaccata a gratis, cosi poi posso cominciare anche io.... ma torniamo in topic....

visto che questo sito porta notoriamente sfiga (ricordo per i neofiti i precedenti adress: www.imperoromano.ro - primo sito dedicato all'Impero Romano che da allora si è prima diviso e poi è crollato; www.ilverocomunista.ru il cui motto era "per sempre col pcus" fondato nel 1984... arriva Gorbaciov e ciao pure al comunismo dice... proviamo con qualcosa di futile... la DJ PARADE la classifica + popolare d'Italia... sito - crollo di ascolti - morta la dj parade) e non volendo assolutamente che ciò si ripeta già è importante che l'adress non sia cambiato (tra gli esempi mi ero scordato che Dany tifa Toro... unica squadra promossa e fallita nel giro di due mesi.... mai pensato di andare a Lourdes?).

Insomma fondare un fan club ufficiale di Renée e distribuire banner con quel logo aggiro non è facile e fattibile?

Renée la scaramanzia bulgara cosa prevede in casi del genere? :D

Io avevo proposto di fare un myspace dedicato a DJP - Il portale della musica (già avevo preparato qualcosa) per attirare molti altri utenti (myspace ha un numero di utenti sparsi in tutto il mondo non indifferente) ma Mauro742 e D4NY non me l'hanno accettato.... vabbè....

Edited by DJVenom

Beh, non so se l'aggiuntra che vorrei fare si può dire o è un po' una cavolata, però siccome penso che questo forum sia già perfetto, mi viene in mente solo una cosa da cambiare...vorrei che si potessero mettere più faccine nei messaggi! :lol:

vorrei che si potessero mettere più faccine nei messaggi! :lol:

Hai toccato un vecchio tasto dolente... spera che Flashdance non legga...

perchè cosa mi dice se legge? :ka:

vorrei che si potessero mettere più faccine nei messaggi!

sarebbe molto più simpatico...

Edited by Ca$anovA