Jump to content
DJP.IT
mauro742

Cosa Aggiungereste Al Djp?

Recommended Posts

sarebbe una bella cosa magari cercare di differenziare un pò la sezione Pop-Rock-HipHop perchè mi sembra un calderone dove ci si butta dentro tutto quello che non è dance...magari suddividendolo si avrebbe un pò + d'ordine e si potrebbe anche rispondere a certi topic poco in vista...

:ok:

Suggerirei di cambiare il nome della sezione "Djs" in "Artisti" perchè se uno vuole parlare di un gruppo o di un cantante non sa dove aprire il topic apposito.

Suggerimento molto terra-terra, per facilitare la consultazione:

Se mi andasse di rileggere un topic ad esempio da 40 pagine e mi servissero le pagine centrali (la 20 ad esempio) devo partire e schiacciare per una decina di volte pag 1, poi la 3, poi la 5, ecc fino alla 20 (carico pagine delle quali magari non mi interessa niente).

Quindi non si potrebbe mettere tra le pagine da cliccare per andarci non solo le:

1,2,3,>,>> (sempre per rimanere nell'esempio)

(NB: il tasto > sta per "pag successiva", il >> per "ultima pagina")

Ma fare una cosa del genere:

1,2,3,> ,20, >>

o, ancora meglio, segnare pagine con le decine, ad esempio così:

1,2,3,...,10,...,20,...,30,...,40,>> (supponendo le pagine poco più di 40)

in modo da arrivare più in fretta a certe pagine centrali di una discussione lunga?

Edited by Den

Mi hai anticipato..non dipende da noi ma dalla piattaforma che abbiamo acquistato e che aggiorniamo costantemente

Aggiungo: se devi andare a pagina 20 su basta che clicchi dove cè scritto x Pagine e inserisci lì il numero della pagina che ti interessa

aggiungo e 2: questa board del forum è tra le più complete e affidabili che ci siano sul mercato (si, sul mercato perchè non è gratuita come le altre) :ok:

Ah ok scusate. comunque buono a sapersi, grazie per le precisazioni! :ciao: