Jump to content
DJP.IT

Arriva Saw L'enigmista 3


leparole

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma possibile che su questo forum non si possa parlare di film horror senza litigare?

 

Comunque, parlando di "Saw", sono stato un fervente sostenitore del primo (veramente geniale e ben fatto),ma un pò meno del secondo (in cui alcune scene non avevano molto senso); per cui riguardo al terzo episodio non posso che essere ansioso di vederlo, anche se condivido anch'io il dubbio che le scene esageratamente splatter sopperiscano a una trama poco consistente...però sono d'accordo con Venom riguardo al fatto che chi non ha fegato per certe immagini se ne debba restare a casa o andare a vedere "Scary movie"!

 

P.S. ah, Leparole, ho visto che hai trovato il gemello anche del prossimo vincitore dell'Isola dei famosi!!!

 

:hehe:

 

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto SAW 1 e 2 e premetto che prima di allora avevo visto pochissimi film horror

 

più che "vomito", a me hanno fatto venire, lo ammetto, l'ansia i 2 film e alcune scene ho evitato di vederle nei particolari

 

son 2 horror fatti bene ma inutili ... chissà il 3o però son curioso :eek:

Link to comment
Share on other sites

Mi ha lasciato con l'amaro in bocca la fine del primo.. quando il tizio che stava a terra morto nella stanza alla fine era l'enigmista (ok magari c'è qualche sostanza che provoca una morte apparente.... ma rischiare così??? bah)

....invece il secondo è stato molto più bello... il terzo spero sia ancora più bello.

 

COSA?!? Il finale del primo rimane una pietra miliare, forse il miglior finale che abbia mai visto. Purtroppo il secondo non è all'altezza. Mah

Link to comment
Share on other sites

Rimanendo in tema di film...toglietemi una curiosità...Qual'è il vostro film preferito in assoluto??? :-)

Link to comment
Share on other sites

Il mio è un film stupendo molto sottovalutato, ma per me uno dei migliori (dovrebbe uscire il seguito sicuramente... un pò come "Pitch Black" all'inizio anche molto sottovalutato) a coronare il tutto una stupenda la colonna sonora dei Prodigy :ok:

 

Il film si chiama

 

Event Horizon - Punto di non ritorno

 

Con Lawrence Fishburne (Matrix), Sam Neil e molti altri....

 

 

Consigliatissimo!!!!!!!!

 

Bè comunque per apprezzare al massimo il film, bisogna sapere quantomeno un pò di fisica...

 

 

COSA?!? Il finale del primo rimane una pietra miliare, forse il miglior finale che abbia mai visto. Purtroppo il secondo non è all'altezza. Mah

 

Si è un finale molto originale e molto bello, a primo acchito... però poi se ci pensi bene...

 

Però come detto almeno è originale... molto più bello del finale di molti altri film.. (alcuni proprio banalissimi)

Link to comment
Share on other sites

Summer io so che a te piace molto "Tuck everlasting"!vero?

 

Comunque dei miei amici hanno visto Saw2 l'anno scorso perchè,arrivati in ritardo al cinema, non hanno potuto vedere ECCEZZIUNALE VERAMENTE CAPITOLO SECONDO.. sono usciti non dico scandalizzati ma una mia amica era un po' sconvolta.. mi hanno raccontato alcune scene, e ancora oggi mi dico sempre "meno male che non sono andata!"

Link to comment
Share on other sites

I miei film preferiti sono:

 

:-) tuck everlasting

-High school musical

 

Nessuno su questo sito ha visto uno di questi film?????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...