Jump to content
DJP.IT

Guardate Qua...


Vigorsol

Recommended Posts

per me conta la parola degli addetti ai lavori

Infatti ho citato Sygma... :ciao:

 

ma chi è questo Sygma?

Un dj produttore romano che non sa stare zitto... e a ragione. Lo conosco "virtualmente" da più di cinque anni... non credo che il suo genere ti piacerebbe, comunque prova a cercare Real love.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo aver letto certe cose su WILL BE ONE capisco perchè parlate così e qualora ci fosse stata la minima possibilità che io vi potessi credere ora ho la conferma dell' insensità delle cose che dite.

 

WILL BE ONE un pezzo brutto????

ma per piacere dai...

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver letto certe cose su WILL BE ONE capisco perchè parlate così e qualora ci fosse stata la minima possibilità che io vi potessi credere ora ho la conferma dell' insensità delle cose che dite.

 

WILL BE ONE un pezzo brutto????

ma per piacere dai...

 

Guerro tu sai che io questo tipo di Dance la difendo a spada tratta, però se devo essere onesto dai Datura ci si poteva aspettare di più in quel periodo...è stato un successone perchè ha spaccato di brutto e comunque non era poi così male come pezzo, ma è agli occhi di tutti che lo stile era identico a quello di Gigi e che il synth principale era la cover della cavalleria rusticana.

Link to comment
Share on other sites

Per chi critica WILL BE ONE.... dico solo che SUMMER OF ENERGY ( in pratica WILL BE ONE riarragiata da GIGI D'agostino) è stata in classifica 6 mesi 6 nel periodo d'oro della HOUSE.

 

Ho detto tutto penso... visto che all'epoca non c'erano ne FISCHIETTI OSCENI ne MELENZE con calciatori che ci BOMBRADAVANO in tv....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...