Jump to content
DJP.IT

Ddd -la Fine-


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eccola! Eccola! Eccola!

123 dove sei?????

Il DDD sta suonando

Gigi D'Agostino - L'amour toujours

 

ciao tenace........dopo qualche giorno ti rispondo....

 

sono felice di non essere stato sul forum il giorno della chiusura definitiva della VERA discoradio....e il perchè è semplicemente detto leggendo i commenti di mister sapientino.....uno che da sempre odia questa radio.....e l unico della lombardia che non RIESCE ad ammettere la superiorita di discoradio rispetto alla sua radio.....nella zona appena indicata

 

pensavo di aprire un post serio per rendere il GIUSTO omaggio a questa radio e soprattutto a marco ma non so piu se lo farò......

 

l unica cosa che dico è che non ringrazierò mai marco per aver messo quei 2 personaggi uno dopo l altro.....e lo dico perchè di cose ne sono cambiate da quel lontano dicembre 1996(progressiht dell anno)quando gigi era poco considerato e si parlava solo di miles......e vedere oggi l inversione delle parti.......basta sentire le cose dette da marco per l uno e per l altro.....

 

cosi si zittiscono ancora di piu personaggi che(per fortuna)oggi postano davvero poco poco.....e per questo devo ringraziare soprattutto maurizio che sta dominando il fantacalcio :haha:

 

altra cosina dall ascolto della puntata sono chiarissimi sia IL PEZZO sia IL PERSONAGGIO della storia di questa radio e non solo.......relativamente all italia ovvio

 

La Playlist non mi è piaciuta per niente....

 

vorrei sapere il perchè anche tramite mp :ciao:

Link to comment
Share on other sites

oddio...santo cielo...adesso come facciamo a vivere?????

 

ma per favore..........la musica dance/italodance/maranza di OGGI OGGI OGGI non tira più, non lo volete capire????in radio come si fa a passarla????i dischi di oggi sono piatti,lisci...e poi non vanno più di moda!!se volete ascoltarvela la musica dance ve la procurate in rete oppure vi ascoltate quelle poche ore in cui m2o la passa.....e basta con le lagne.....sempre a piagnucolare.....che noia!!!!la realtà è questa,accettatela!ripeto,se la dance è scomparsa(adesso direte che esiste ancora bla bla bla)non è mica la fine del mondo.......

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

senti pecora anche il milan quest anno non è di moda.........che fai ti colori di nerazzurro........ ;)

 

oddio...santo cielo...adesso come facciamo a vivere?????

 

i sentimenti c e li hai nel gabinetto.........e fingi di tirarli fuori solo quando vuoi sco.pare qualche bambinetta stile ascoli....... ;)

 

 

Link to comment
Share on other sites

..quando leggo certe cose non finisco più di ridere :D

 

comunque,cosa c'entra il calcio adesso???ecco un esempio di OFF-TOPIC perchè le persone di questo forum non capiscono cosa vuol dire OFF-TOPIC ovvero,ve lo spiego,parlare di un argomento al di fuori di quello di cui si dovrebbe parlare, ovvero la chiusura (a quanto vedo soffertissima) della DDD..spero che qualcuno non faccia brutti gesti per questo,non ne vale la pena,per carità,anche perchè come ho detto,la musica stupenda che si ascoltava ultimamente nella DDD ve la potete anche procurare,quindi cosa c'è di male??ah,vi mancherà ravelli???cavolo...procuratevi delle foto,mettete uno sfondo nel pc,stampatevi un poster per la cameretta e ogni tanto date un'occhiata e non vi mancherà più !!semplice! e poi sono sicuro che presto andrà a lavorare nella comunità di m2o !

 

i sentimenti li ho tirati fuori qualche annetto fa quando albertino,o chi sia stato,hanno chiuso la deejay parade..mi è scesa la lacrimuccia,ovvio,ma è stato meglio chiuderla visto che ultimamente lasciava a desiderare....e riempirla di pezzi hip-hop sarebbe stato un colpo al cuore(!!!)...adesso non vale la pena fare una tragedia per tutto questo......i tempi (e la moda) sono cambiati.........

Link to comment
Share on other sites

quante stupidaggini che scrivi.......

 

è ovvio che uno come te possa farsi scendere una lacrima per un uomo come alba e prendere per il fondoschiena personaggi normalissimi come ravelli o i dj di m2o o rin.......

 

ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine........

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

oddio...santo cielo...adesso come facciamo a vivere?????

 

ma per favore..........la musica dance/italodance/maranza di OGGI OGGI OGGI non tira più, non lo volete capire????in radio come si fa a passarla????i dischi di oggi sono piatti,lisci...e poi non vanno più di moda!!se volete ascoltarvela la musica dance ve la procurate in rete oppure vi ascoltate quelle poche ore in cui m2o la passa.....e basta con le lagne.....sempre a piagnucolare.....che noia!!!!la realtà è questa,accettatela!ripeto,se la dance è scomparsa(adesso direte che esiste ancora bla bla bla)non è mica la fine del mondo.......

 

ciao

:black:

Ogni persona è libera di dire quello che vuole.

 

A me dispiace.

 

Se a te non te ne frega niente non leggere i miei messaggi, come io non mi soffermo sui tuoi.

 

Ciao.

 

Link to comment
Share on other sites

infatti ho espresso la mia idea.....ogni riferimento a persone,pensieri o cose è stato puramente casuale,mi scuso se ho ferito qualcuno...

 

ah 123..ho pianto per la chiusura della deejay parade e non per alba...che è normale come ravelli o il cast di m2o...

Link to comment
Share on other sites

oddio...santo cielo...adesso come facciamo a vivere?????

 

:vergogna:

 

infatti ho espresso la mia idea...

 

prima di leggere le tue ultime affermazioni pensavo che tutte le idee, indipendentemente dalla mia condivisione, vadano rispettate.

Grazie a te ho cambiato idea!!!

Link to comment
Share on other sites

non per alba...che è normale come ravelli o il cast di m2o

 

per la massa di pecore uno come alba non è normale come gli altri......

 

per le persone serie sono i personaggi come ravelli quelli speciali........

 

comunque una curiosità e poi ti lascio alla tua vita mondana e modaiola.....tu dici che la dance non esiste piu che fa schifo ecc.....ok........io ti chiedo come mai non parli di house di electro di trance di techno minimale della musica di m2o.....ma parli solo di hip hop.....?????

 

è questo che ti frega.......la dance comprende anche altri generi nel suo insieme........e io parlo di quelli al 100% dance.....hip hop pop e rap non fanno parte di questa categoria.....

 

quelli che vanno in disco dicono che spopola la musica minimale electro pero questa in radio non la si passa e allora non è di moda?????

 

quando tutti i generi dance spariranno dalla circolazione allora potrete parlare pure di altra musica.......certo prima cambiate il nome del forum

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

..quando leggo certe cose non finisco più di ridere :D

 

comunque,cosa c'entra il calcio adesso???ecco un esempio di OFF-TOPIC perchè le persone di questo forum non capiscono cosa vuol dire OFF-TOPIC ovvero,ve lo spiego,parlare di un argomento al di fuori di quello di cui si dovrebbe parlare, ovvero la chiusura (a quanto vedo soffertissima) della DDD..spero che qualcuno non faccia brutti gesti per questo,non ne vale la pena,per carità,anche perchè come ho detto,la musica stupenda che si ascoltava ultimamente nella DDD ve la potete anche procurare,quindi cosa c'è di male??ah,vi mancherà ravelli???cavolo...procuratevi delle foto,mettete uno sfondo nel pc,stampatevi un poster per la cameretta e ogni tanto date un'occhiata e non vi mancherà più !!semplice! e poi sono sicuro che presto andrà a lavorare nella comunità di m2o !

adesso non vale la pena fare una tragedia per tutto questo......i tempi (e la moda) sono cambiati.........

queste sono solo stronzate...

 

@123:questa è la vera pecora del gruppo,non certo io...

Link to comment
Share on other sites

intanto ringrazio casanova per avermi attribuito il titolo di PECORA DEL GRUPPO, è un onore guidare il gruppo, anzi, il gregge (il gregge siete voi, l'ha detto casanova stesso.. heheh) ! :D

 

poi non parlo di musica HOUSE perchè attualmente non la seguo molto,a malincuore........

Link to comment
Share on other sites

Appena finito di ascoltare l'ultima puntata del DDD (Guerro :hail: )

 

Sono davvero dispiaciuto che sia finito così, benchè non ascoltassi questo programma da molto tempo...

 

Risentire certe canzoni mi ha emozionato, soprattutto pensando ai momenti della mia vita che hanno coinciso con l'uno o con l'altro disco...

Ho provato le stesse sensazioni, anche io è da tanto che non ascoltavo il DDD (dal 2002 per la precisione)

Nonostante ciò, disco dei Datura (non so perchè, non è neanche uno dei miei preferiti in assoluto) mi sono emozionato e mi è scesa la lacrimuccia... Immagine IPB

 

Grande Marco e grazie Guerro.

Link to comment
Share on other sites

per la massa di pecore uno come alba non è normale come gli altri......

 

per le persone serie sono i personaggi come ravelli quelli speciali........

 

comunque una curiosità e poi ti lascio alla tua vita mondana e modaiola.....tu dici che la dance non esiste piu che fa schifo ecc.....ok........io ti chiedo come mai non parli di house di electro di trance di techno minimale della musica di m2o.....ma parli solo di hip hop.....?????

 

è questo che ti frega.......la dance comprende anche altri generi nel suo insieme........e io parlo di quelli al 100% dance.....hip hop pop e rap non fanno parte di questa categoria.....

 

quelli che vanno in disco dicono che spopola la musica minimale electro pero questa in radio non la si passa e allora non è di moda?????

 

quando tutti i generi dance spariranno dalla circolazione allora potrete parlare pure di altra musica.......certo prima cambiate il nome del forum

 

Ben detto.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...