Jump to content
DJP.IT

Sanremo 2007


Recommended Posts

Io trovo davvero raccapricciante che Baudo non abbia trovato un bouquet da regalare a Nelly Furtado (si è arrangiato porgendole un cesto preso direttamente da pavimento)! Ok, ci sono stati dei tagli nel budget, ma qui si esagera!!! Povera Nelly, chissà che avrà pensato!

Non è certo andata meglio ad Anggun, cui è toccato duettare con i Facchinetti e essere presa in braccio da Superpippo!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è già finito, non ho mai avuto occasione di guardarlo...gli anni scorsi almeno una sera su 5 me la guardavo, quest'anno non ho nemmeno avuto la tentazione di prendere in mano il telecomando...chissà perchè :quipy:

Link to comment
Share on other sites

vince il pezzo più triste di tutta l'edizione del Festival che quest'anno ha premiato i pezzi con i buoni sentimenti a carico ... vabbè ...

 

kmq è VERGOGNOSO che autori come Faletti (per Milva), Rino Gaetano (per Paolo Rossi), Dorelli, Concato siano fuori dalla Top10 (che fra l'altro non hanno neanche stilato le posizioni dalla 11 alla 20, mha) per stare indietro a chi poi ??? Zero Assoluto, i Facchinetti ... mha vabbè è andato ormai

Link to comment
Share on other sites

Beh dai, una volta si lamentavano del fatto che votasse solo la giuria "di qualità" e quindi vincevano pezzi poco popolari, ora ci si lamenta del contrario. Eddai...

 

Quoto...

 

 

 

Io invece son contento per il buon cristicchi, sembra l'unico che non si sia montato troppo la testa sopo il successo dei suoi singoli 2 estati fa...

Poi certe sue canzoni a me son piaciute... Vabè ok Biagio antonacci non glielo leva più nessuno, ma poi ha fatto "Studentessa universitaria", che a me è piaciuta molto come canzone.

Questa del festival la devo risentire bene, ma non mi ha fatto una cattiva impressione...

 

Purtroppo anche cristicchi mi da un pò l'impressione della "meteora" (mi auguro di no)...

 

io son contento, così ci togliamo dai piedi anche Cristicchi esattamente come è successo ai Jaiss, Alexia (:cry:), Anna Oxa, Povia, Matia Bazar etc etc

 

Alexia è l'unica che sarei stato contento se si fosse levata dai piedi anche prima dei festival a cui ha partecipato. HAPPY non gliela perdono.

 

ma neanche le altre, a parte THE MUSIC I LIKE e GOODBYE, le uniche sue che mi piacciono.

Questo non toglie che abbia una bella voce, e se vuole cantare poteva benissimo continuare a cantare come voce di altri, che da solista le canzoni non le sa proprio fare (anche se i fatti purtroppo mi danno torto, visto il successo, ma a mio avviso è il solito successo decretato dai troppi pecoroni italiani)

Link to comment
Share on other sites

Quelli erano i Jalisse... :hehe:

 

purtroppo, tuttavia, anche il Jaiss è stato "tolto dai piedi" :(

 

caspita io ho sempre pensato che il gruppo che ha cantato "fiumi di parole" si chiamasse proprio come la famosa discoteca toscana.

discoteca tra l'altro molto bella!

Link to comment
Share on other sites

Non è certo andata meglio ad Anggun, cui è toccato duettare con i Facchinetti e essere presa in braccio da Superpippo!!!

povera la mia Anggun, c'è mancato poco che Baudo la stuprasse in diretta...

 

comunque la mia canzone preferita di quest'anno è "il senso della vita" di elsa lila, quella di cristicchi al terzo ascolto già rompe..

 

carucci i grandi animali marini, anche se forse troppo cloni dei baustelle..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...