Jump to content
DJP.IT

Clima Impazzito...


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chi quel superrincoglionito (in senso buono) che in quel forum parla di scoperta sensazionale l'aria condizionata ??

 

L'aria condizionata esiste da quando esiste il frigorifero, il processo èlostesso ed ha un inquinamento pazzesco, in termini energetici innanzitutto come corrente elettrica e poi come smaltimento di "gas serra" chiamato comunemente freon.

 

Io abito a Bolzano, inverni freddi e estati calde (fino a qualche anno fa) ma ho resistito anche all'estate 2003 senza condizinatore e mai finchè sarò qui lo avrò.

 

Lo lascio montare a chi abita nel centro sud come mia zia a Frosinone ( li tra umidità e temperaturea ce n'è bisogno) e vorrei vedere in Sicilia

 

 

www.ecoage.com visitatelo è interesssssssante

Link to comment
Share on other sites

Bah qui dove sono io ci sono 26 gradi tutto l'anno, salvo rare eccezioni (come ora che ci sono 16 gradi, ma sono anche le 22.00), per cui ho perso un po' la concezione delle stagioni! Lunedi' scorso ero in spiaggia in costume, tanto per dare un'idea...

 

:cool2:

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Chi quel superrincoglionito (in senso buono) che in quel forum parla di scoperta sensazionale l'aria condizionata ??

 

L'aria condizionata esiste da quando esiste il frigorifero, il processo èlostesso ed ha un inquinamento pazzesco, in termini energetici innanzitutto come corrente elettrica e poi come smaltimento di "gas serra" chiamato comunemente freon.

Ovviamente quoto...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Il clima è impazzito, ma nonostante ciò si continua ad inquinare e inoltre in questi giorni stiamo assistendo a Serre in Campania un attacco della polizia e del governo a della gente (abitanti) che cercano di impedire che un parco naturale venga trasformato in discarica.

Che schifo !

Link to comment
Share on other sites

...e intanto dalla campania ci mandano su qua all'inceneritore di Dalmine la roba (le rare volte che puliscono), perchè di inceneritori lì

neanche a parlarne... scusate ma lo dovevo dire :D

Link to comment
Share on other sites

Il clima è impazzito, ma nonostante ciò si continua ad inquinare e inoltre in questi giorni stiamo assistendo a Serre in Campania un attacco della polizia e del governo a della gente (abitanti) che cercano di impedire che un parco naturale venga trasformato in discarica.

Io vedo un gruppo di persone (pagato dalle alte sfere camorristiche) che sta impedendo che venga costruita una discarica...contenti loro, continuino a vivere nella monnezza...il problema è loro, non mio.

Link to comment
Share on other sites

eh, ho capito che sono sommersi dai rifiuti, però dipende anche dove me la fanno una discarica..se me la mettono in un'oasi naturale mi possono anche girare..

 

la campania non è tutta oasi naturale, troveranno bene un altro posto dove metterla, no?

 

comunque vedere certe montagne di rifiuti sui marciapiedi e a ridosso delle case, puzzolenti e bruciante, è vergognoso, nel 2007, in un paese che si ritiene fra i "grandi" della terra...

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

comunque vedere certe montagne di rifiuti sui marciapiedi e a ridosso delle case, puzzolenti e bruciante, è vergognoso, nel 2007, in un paese che si ritiene fra i "grandi" della terra...

già che ci siamo diamo la colpa allo stato che non finanzia adeguatamente e che abbandona il sud

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...