Jump to content
DJP.IT

Che Succede Ad Out Of Mind...?


noisy

Recommended Posts

  • Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se non è coerenza questa....

Ma per vivere, bisogna per forza essere coerenti? :confuse:

 

Cioè, se una cosa è bianca ma io dico che è nera, devo per forza continuare a dire che è nera sennò dopo non sono coerente e allora non son degno di vivere? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Ma per vivere, bisogna per forza essere coerenti? :confuse:

No...anzi, a volte proprio cambiando opinione o atteggiamento su qualcuno/qualcosa riusciamo a migliorarci...però a tutto c'è un limite, perchè a cambiare troppe volte idea si rischia di passare per banderuole, e soprattutto se in passato uno ha fatto una cosa divertendosi, secondo me è sbagliato rinnegare...

 

Ti faccio un esempio: per quanto possa sembrare assurdo, quando avevo 15 anni facevo molte più stronzate di adesso, cose che adesso non rifarei facilmente...però non vado a dire in giro "ah, che vergogna quando facevo quelle cose!!"...no, semplicemente dico "guarda che stupidate facevo", ma lo faccio serenamente e non mi vergognerò mai d'averle fatte...perchè allora ne andavo fiero, avevo 15 anni e sarebbe stato anormale non averle fatte...

 

E qualcuno non mi venga a dire "e Alba non aveva il diritto di dire: che stupidate che facevo negli anni 90", perchè il sig. Di Molfetta allora aveva 35 anni suonati, e nel bene o nel male, un uomo a quell'età è ben consapevole di quello che fa, e rinnegarlo così non gli fa onore...se passava all'house-electro senza spalare cacca sulla dance 90, credo che nessuno avrebbe detto niente...invece così ha preso in giro tanta gente...

 

So che sono cose dette e stradette, ma c'è gente che fa ancora finta di non capire... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Non discuto questo. :ok:

 

Le mie perplessità nascono dal fatto che sembra che la coerenza debba essere alla base di tutto nella vita.

 

Provenzano, Pinco = coerenti ---> sono dei grandi, a prescindere.

 

Albertino, Pallino = incoerenti ---> sono dei pirla, a prescindere.

 

Ci sono anche altri valori nella vita. Anzi, grandi filosofi han detto che non cambiare mai idea è sintomo di ignoranza...

Link to comment
Share on other sites

Provenzano, Pinco = coerenti ---> sono dei grandi, a prescindere.

 

Albertino, Pallino = incoerenti ---> sono dei pirla, a prescindere.

Beh, come sbaglia chi dice che Alba non s'è comportato male, secondo me sbaglia anche chi pensa quello che ho quotato...ma questo direi che è palese :ka:

 

Anzi, grandi filosofi han detto che non cambiare mai idea è sintomo di ignoranza...

Non sono un grande filosofo, ma lo penso anch'io :D

Link to comment
Share on other sites

Albertino nella vita potrebbe essere più coerente di Provenzano...a noi non ce ne dovrebbe fregare nulla..qui si parla di musica, e musicalmente Alba con il periodo '99-2004 non è per uncasso coerente... ma nemmeno con gli anni addietro visto che non metterebbe manco sotto tortura un Sopportare, un Gallinero o un Originale radicale musicale, o uno Universe key (disch comunque abbastanza pietosi) in una delle sue serate revival che fa ogni tanto.

Link to comment
Share on other sites

Provenzano, Pinco = coerenti ---> sono dei grandi, a prescindere.

 

Albertino, Pallino = incoerenti ---> sono dei pirla, a prescindere.

 

No, ma penso che nessuno intenda dire questo...

 

Poi magari Alba è una persona affabilissima, un padre di famiglia adorabile e un amico eccezionale. Non conoscendolo non posso pensare di giudicarlo come persona (anche se le litigate con Gigi prima e con Giuseppe poi mi hanno fatto pensare...e molto...)

 

Da un punto di vista musicale l'esempio che ha fatto Eddie Sten è perfetto. E' come se uno rinnegasse le sue marachelle di quand'era bambino...la gente 'normale', il popolo, lo ha conosciuto per la musica che metteva, un cambio di genere ci può stare, ma senza screditare la musica che in qualche modo ha contribuito alla sua fama. Per chi teneva (e tiene) davvero a quel genere suona molto come presa x i fondelli.

 

Ora penso che dovrebbe essere abbastanza chiaro il discorso...

Link to comment
Share on other sites

Non conosco il pezzo...

 

[Quella che faceva la domestica a "VeryStrongFamily" di cui non ricordo il nome... "Dramalonga" può essere ? MODE ON]

 

Non la conoscooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

 

Uè non la conosco !

 

[Quella che faceva la domestica a "VeryStrongFamily" di cui non ricordo il nome... "Dramalonga" può essere ? MODE OFF]

 

Anche lui stesso ha detto che è stato un'esperimento sporadico...

 

Maddai !

 

così ha detto ? :D

 

e io che pensavo che l avesse fatto per essere passato a Dance Revolution ! :diavol:

 

 

ps ah, dimenticavo...

 

sono coerente, sono pirla e sono nato in Puglia !! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ANCORA DI COERENZA MUSICALE SI PARLA??? concetto inesistente

 

e ho pure la riprova: se domani alba torna alla dance e disintegra i fischietti e le sciambole odierne voi direste che manca di rispetto per una cosa che almeno per un anno gli ha dato da mangiare???

 

No, direste che si è ri-illuminato.......

 

spiace vedere che i propri gusti annebbiano le menti e le capacità di analisi che almeno TENTINO di essere obiettivi..... alba non ama certo i miei Scooter ed è destinato all'inferno per questo ma è comunque un grandissimo professionista in ambito musicale.

 

Sulle vendite in europa vigorsol, ti dico solo che per un Cascada che vende ci sono Eric Prydz, Fedde La Grand, Bodyrox (in italia ignorato), Mason vs Princess Superstar che sfondano in UK.... tralascio i fischietti come vendite :)

 

 

Link to comment
Share on other sites

e ho pure la riprova: se domani alba torna alla dance e disintegra i fischietti e le sciambole odierne voi direste che manca di rispetto per una cosa che almeno per un anno gli ha dato da mangiare???

 

No, direste che si è ri-illuminato.......

 

Ad essere pignoli la tua non è una riprova, è un'ipotesi...infatti io non cambierei la mia opinione su di lui, così come l'ho cambiata vedendo che è uscita una compilation revival del Deejay Time...un pò come Ronaldo. Se fossi interista non me ne fregherebbe nulla se tornasse all'Inter, anzi.

Link to comment
Share on other sites

esco un attimo off-topic se è permesso:

non trovo i dati audiradio vecchi: dal 1990 a oggi Radio Deejay è sempre stata la prima radio privata per ascoltatori medi al giorno ad eccezione di 1997-98-99 in cui Rds la sorpassò??? è giusto???

 

nemmeno nei primi anni '90, 105 era in testa??? me l'ha detto un mio amico e sono sorpreso..... non pensavo che deejay fosse già in testa nel 91-92....

Link to comment
Share on other sites

Non discuto questo. :ok:

 

Le mie perplessità nascono dal fatto che sembra che la coerenza debba essere alla base di tutto nella vita.

 

Provenzano, Pinco = coerenti ---> sono dei grandi, a prescindere.

 

Albertino, Pallino = incoerenti ---> sono dei pirla, a prescindere.

 

Ci sono anche altri valori nella vita. Anzi, grandi filosofi han detto che non cambiare mai idea è sintomo di ignoranza...

 

Cambiare idea no.

 

Sputare e rinnegare quello che ti ha fatto divenatre MILIARDARIO... SI!!!!

 

Mi pare che la differenza ci sia. Pure tanta anche.

 

Pure io ho cambiato idea su Valentino Rossi ad esempio che ritenevo un mezzo BLUFF... uno che vinceva perchè con la HONDA sotto al cu.lo avrebbe vinto pure uno scemo... invece si è dimostrato uno caxxuto che a mandato a c...agare quelli della Honda è andato dal NEMICO... molto meno potente... e gli hanfatto un sedere così.

 

Ma se domani Rossi dicesse... LA HONDA? Che cosa è la HONDA? Io non sono MAI stato un pilota HONDA... andari lì è stata un errore, una cosa che RINNEGO... beh dimostrerebbe di essere un cialtrone... cose che invece NON E' AFFATTO. Può dire che lo hanno trattato MALE e che metterglielo in cu...lo con la YAMAHA è stato più bello questo si... ma lui con la HONDA ha vinto 3 mondiali non 1 garetta.

 

Albertino e Linus... hanno RINNEGATO e SBEFEGGIATO il genere che ha caratterizzato la LORO radio per 10 anni non per 1 mese. Se ogi RADIO DEEJAY è il network privato per eccellenza LO DEVE ANCHE e SOPRATTUTTO a QUEL tipo di musica che OGGI i 2 rinnegano.

 

Solo che poi quando il FU Deejay time prede calci nel sedere dallo zoo di 105... fanno la PUNTATA VINTAGE per attirare ascoltatori.

 

Per quello che riguarda Provenzano: ripeto che finche lui... non rinnegherà la COMMERCIALE e nel SUO e negli ALTRI programmi della RADIO ed anzi... gli concederà uno spazio consistente... gli si potrà dire ben poco.

 

Posso NON CONDIVIDERE la sua scelta di passare alla ELETTRO... infattin non la condivido affatto.... ma la posso capire.

 

Per Dave... che DEEJAY sia la Radio privata più ascoltata è un dato di fatto.... ma un sondaggio fatto da STRISCIA LA NOTIZIA non più di un anno fa.... dice che TRA I GIOVANISSIMI la radio più ascoltata era ed è radio 105 proprio grazie a quelli che hanno preso a calci in DEEJAY TIME ovvero LO ZOO di MArco MAzzoli.

 

Poi... gli ascolti non li fanno SOLO i giovani è ovvio... ma lo ZOO dalle 14 alle 16 non lo batte NESSUNO... nemmeno UN GRANDISSIMO come Fiorello ed il suo w radio 2.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...