Jump to content
DJP.IT

M2o Compilation Vol.14


s.guerro

Recommended Posts

1. Intro - What You Say (6,5) esperimento riuscito a meta comunque nn male.

 

2. Gigi D'Agostino - L'Uomo Sapiente (8) minkia quanto mi carica questo pezzo, grande Gigi

 

3. Topmodelz - Your Love (6) carino il vocal, ma il pezzo in per stesso nn mi piace per niente

 

4. Dj Ross vs Dy - To The Beat (9) spettacolare in tutti i sensi, bravo Dj Ross, continua cosi.

 

5. Danzel - Jump (7) carina ma niente di piu

 

6. Dj Gee Mp - Racing (8) cavolo mi carica di brutto nn so perke, mi piace.

 

7. Blastaar - Stupid (5,5) e basta co ste sonorita benassiane, oramai sn passate da una vita.

 

8. Eric Prydz vs Pink Floyd - Proper Education (5) nn mi dovevano toccare uno dei pezzi piu belli per me, rovinata.

 

9. Provenzano feat. Lizzy B - Right Or Wrong (8) il vocal di Lizzy è bellissimo, il brano mi piglia parekkio, suoni elettroniciche ci stanno tutti. Buono Provenzano.

 

10. Hotel Saint George - Feel The Sun (9) mado, ke pezzone, bellissimo, la dance dovrebbe prendere questa strada.

 

11. PNS - Just 4 Tonight (6) bel vocal ma in generale il pezzo nn mi piace.

 

12. Promiseland - I Just Wanna Rock (9) bravi Promiseland, vi siete adeguati alle sonorita attuali ma con ottimi risultati. Un bel pezzo veramente.

 

13. Provenzano & Danijay - Catch Me (10) FAVOLOSO, nient'altro da dire se non questo. Roxa di brutto e quel fischietto ti entra in menteche è una favola.

 

14. Gabry Ponte - The Point Of No Return (10) un pezzo a dir poco stupefacente secondo me, in tutte e 2 le versioni; grande Amerigoche l'hai messa.

 

15. Scooter - Behind The Cow (10 e Lode) beh gli Scooter sn garanzia di qualita e quantita, quindi niente da dire se non MADOOOOOOOOOOOOOOOOche PEZZOOOOOOOOOOOOOO.

 

Voto finale: 7,5

 

SICURAMENTE MEGLIO DELLA COMPILATION PASSATA.

 

BRAVO PROVENZANO STAVOLTA MI SEI PIACIUTO.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

15 Scooter - Behind the cow

voto:9 - sembrerà scontato, ma a me piace una ciaifra. THE LEGEND... BEHIND THE COW!!!

 

 

beh l'ho sentita anch'io..l'ho comprata..me ne sto pentendo...

l'unica traccia che mi piace..voto 9.5

 

tutte le altre.. dal 3 al 5-...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Provo a dare giudizi... i voti come a scuola no dai....

 

1. Intro - What You Say (6,5): lento violento stile GIGI. Carino.

 

2. Gigi D'Agostino - L'Uomo Sapiente: Diciamo che stavolta GIGI non s'è sprecato più di tanto. Ne ha FATTE DI MEGLIO, ma nelle mediocrità generale... LUI il suo lo fa sempre. ed anche di più.

 

3. Topmodelz - Your Love: NON MI PIACE.

 

4. Dj Ross vs Dy - To The Beat: Pezzi carino ma... lo ripeto.. per me è un pezzo POP, al massimo POP DANCE. Il pezzo è bello ma "pompa" pochissimo. Pezzo OTTIMO per far "sculettare" le ragazze acchittate in pista ( questa l'ho messa per Seba....

:lol: )

5. Danzel - Jump: Non mi piace.

 

6. Dj Gee Mp - Racing: pezzo elettro in linea con le sonorità de momento.

 

7. Blastaar - Stupid: Alias Provenzano e promiseland. Hanno fatto un pezzo come ve di moda ora. Sembrano i Global Deejas che sembravano i Royal Gigolo che sembravano Gli Shana Vanguarde. tutti si isparno al grande BENNY BENASSI.

 

8. Eric Prydz vs Pink Floyd - Proper Education: il pezzo più COOL del momento. Preferisco la versione non remixata del pezzo.

 

9. Provenzano feat. Lizzy B - Right Or Wrong: Amerigo Provenzano ci aveva abituato troppo bene. Da VIBE a Sound is Back passando per Running Up ( con MOLINARO) e FUNNY DAY, tutti pezzi nettamente superiori a questo qua. Il discorso è semplice: Se ti piace la elettro dance il pezzo è SUPERIORE alla media. Se AMI LA DANCE VERA... così così.

 

10. Hotel Saint George - Feel The Sun: delusione totale. Si sono adeguati alla dance elettro.

 

11. PNS - Just 4 Tonight : leggi gli altri pezzi elettro.

 

12. Promiseland - I Just Wanna Rock: Leggi HSG.

 

13. Provenzano & Danijay - Catch Me: pezzi bello veramente. Non capisco la scelta di mettere la versione "tranquilla" ma il pezzo è bellissimo. Da RADIO questa versione, da RADIo E da PISTA il remix di Danijay credo. Daniele Zaffiri non delude mai.

 

14. Gabry Ponte - The Point Of No Return: bel pezzo. Preferisco UFERGROUND ma nulla da dire. IL "passaggio ad M2o ha fatto bene al buon Gabry tornato... pare... sui suoi liveli.

 

15. Scooter - Behind The Cow: Cosa aggiungere? NULLA. L'unica nota stonata è l'intervento di FATMAS SCOOP che in brano degli SCOOTER c'entra meno di NULLA, ma a LORO si perdona questo ed altro.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Pezzo OTTIMO per far "sculettare" le ragazze acchittate in pista ( questa l'ho messa per Seba....

:lol: )

Zitto va che sabato sono andato in un disco pub... inizia la musica (schifezze varie tipo Shakira e co) e vedo ste tipe che si dimenano, blah... ce ne fosse stata una di decente (per fortuna le mie amiche alzavano la media :D )

Link to comment
Share on other sites

ascoltata pure io. Giudizio generale: solita minestra commerciale electro, a leggere i nomi degli artisti ci si illude che possa essere un ritorno alle origini maranza...invece si rimane un pò delusi. Alcuni pezzi però meritano veramente. Solito discorso sul mix di Provenzano: bravo bravo bravo!

 

1. Intro - What You Say (SV - non lo voglio giudicare, la considero una 'sigla')

2. Gigi D'Agostino - L'Uomo Sapiente (6.5 - carino, ma niente di eccezionale, e ogni tanto un pezzo del genere ci può anche stare per uno abituato ad alti livelli come Gigi)

3. Topmodelz - Your Love Mondo Remix (5 - ottimo pezzo, nella versione originale e nel remix di Megara & Dj Lee....ma questo non è un remix, è una grattugia. Come sminuzzare un successo)

4. Dj Ross vs Dy - To The Beat (8 - bella bella bella)

5. Danzel - Jump (8 - non so come mai, ma mi ispira molto sto pezzo, ancora meglio del precedente con DJ Frank)

6. Dj Gee Mp - Racing (6 - un pò insipido, non orribile comunque)

7. Blastaar - Stupid (7 - non è affatto male, per quanto sia una minestra riscaldata ormai tante volte...avrà vita breve ma non mi dispiace)

8. Eric Prydz vs Pink Floyd - Proper Education (7 - il brano originale un mostro sacro della musica. Il remix accettabile. Il remix del remix non è malaccio, ma a me ha già stufato...)

9. Provenzano feat. Lizzy B - Right Or Wrong (6.5 - E' ufficiale: ormai PDJ si è buttato sull'elettro. comunque sicuramente meglio di tanto altro che gira nei locali ultimamente)

10. Hotel Saint George - Feel The Sun (7 - non male davvero! Molto gradevole, certo che leggere HSG evoca un pò troppi ricordi...)

11. PNS - Just 4 Tonight ( 6.5 - dei Paps preferisco attualmente il ritorno sotto il nome di Sally Can Dance...comunque anche qui la sufficienza ci sta. Sembra che dagli abissi del 2004 - 2005 si cerchi di fare musica un pò migliore...)

12. Promiseland - I Just Wanna Rock (4.5 - non so voi, ma il pezzo ha un bel potenziale, peccato che tutto sia rovinato dal ritornello 'elettrico' che segue quello cantato...ora io non me ne intendo moltissimo...ma avete notato il brutto effetto dei suoni sovrapposti? Cacofonico...purtroppo non riesco ad ascoltarlo, mi vengono i brividi)

13. Provenzano & Danijay - Catch Me (9 - anche nella versione tranquilla di Provenzano...quando un pezzo è bello è bello...ne sono innamorato)

14. Gabry Ponte - The Point Of No Return(8 - stupendo, Gabry è tornato ai livelli di una volta)

15. Scooter - Behind The Cow(9 - ottimo brano, il nome è, come accade sempre + raramente, una garanzia!)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...