Jump to content
DJP.IT

5 Anni Dopo...


Recommended Posts

Io, in generale, trovo scorretto e puerile chi parla male di terzi in loro assenza, quindi senza che sia data loro, la possibilità di replicare.

 

non mi aspettavo un post cosi da te :quipy: stranamente in difesa di gente che da sempre ha parlato dietro agli altri.....e vista la loro RILEVANTE posizione credo che valga ancora di piu........

 

insomma questo alba ha sempre massacrato/snobbato/irriso chi non gradiva e ora perchè IL rappresentante vero della dance made in italy da piu di 10 anni risponde non avete niente di meglio che postare una stupidata del genere.......

 

questi dovrebbero essere i post(su un forum chiamato cosi)con un alta frequenza.....invece come sempre passano inosservati.......e questo perchè la dance in italia non conta un C_ _ _ o......e ancora di meno contano i suoi rappresentanti(parlo di quelli italiani) i quali anche negli anni di splendore sono sempre stati messi in secondo(anzi molto piu indietro)piano.....

 

e purtroppo la maggioranza di quelli che postano sul forum(basta chiedere loro di postare le loro chart SOGGETTIVE nei vari anni per vederlo....nelle primissime nel 96 vi troveremo la progressive/dream negli anni successivi la commerciale prima piu tranquilla poi piu violenta e in italiano e negli ultimi tempi piena di easyhouse o electro) risultano essere uguali alla massa.....la dance funziona allora sono un amante di questo genere....arriva l hip hop allora cambio si da molto piu spazio alla house allora passo all house.....non mi sembra che gente cosi possa poi venire a parlare di EMOZIONI nell ascoltare la musica(e con questo non voglio dire di stare chiusi in un genere però essere banderuole non è che sia cosi una virtù)

 

chiudo dicendo solo una cosa a proposito delle parole di gigi........secondo me è grave sentire dalla bocca di uno dei migliori esponenti del genere parole di questo tipo.....perchè tra le tante cose ti fa capire che i gusti della gente valgono meno di 0 che i pezzi ottengono il loro successo a tavolino(e per pezzi dance fa anche ridere visto che li si dovrebbe ballare invece di starsene seduti al tavolino).....

 

....e poi c e gente che si scandalizza se io(o qualsiasi altro)dice che una è arrivata in prima posizione perchè l ha data qui e la oppure uno è arrivato primo perchè di famiglia....

 

uno come alba che si permette di mettere alla 1 una schifezza come bonjour e poi IRRIDE pezzi dolci e di classe come quelli degli hotel s.g. come puo non essere cricitato o massacrato?????

 

;););)

 

 

 

uno come alba che si permette di mettere alla 1 una schifezza come bonjour e poi IRRIDE pezzi dolci e di classe come quelli degli hotel s.g. come puo non essere cricitato o massacrato?????

 

prima di ricevere le solite risposte spiego l esempio

 

bonjour pezzo che di sicuro venne ballato ma assolutamente non da primissime(oltre ad essere orrendo ben piu orrendo dei pezzi che oggi criticate...magari senza averli sentiti....e che naturalmente ai tempi TUTTI mettavate nelle vostre chart soggettive)e poco considerato in quesi tutte le chart DANCE del periodo.....

 

hotel saint george(welcome to my life e never say never)pezzi che raggiunsero la n1 in molte chart dei tempi e trattati peggio della spazzatura da alba(la prima nemmeno entrò la seconda molto indietro)

 

E POI AVETE CORAGGIO DI DIRE CHE NON è MAI ESISTITO IL BOICOTTAGGIO........

 

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

Caro Giovanni ogni tuo discorso fila dritto come un treno...

Purtroppo quello che è successo in questi ultimi anni non fa altro che creare altri MILIONI di ALBERTINI.

Avrei voluto aprire un topic altrove, ma vista l'affluenza degli utenti una sezione vale l'altra: una sera di qualche settimana fa avevo in macchina un cd Italodance assortito.

Sentendo Bla Bla Bla, L'At e Tell me why ecco che un mio amico si gasa e dice "che bei ricordi, che bella musica"...poi passo ad Ago, VVd e Giulia...e già non dice più niente.

 

Al passaggio di Wellfare e di alcune tracce lento violento salta fuori dicendo "questo sound da adolescenti mi fa schifo, Gigi è cambiato in peggio ed è troppo monotono. Cambia per favore."

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io, in generale, trovo scorretto e puerile chi parla male di terzi in loro assenza, quindi senza che sia data loro, la possibilità di replicare.

 

Ma che cosa stai dicendo?

Sareste capace di difendere Albertino anche se fosse tra i boss di CosaNostra.

 

Non si è parlato male di nessuno, Gigi ha semplicemente spiegato quello che gli è successo 5 anni fa.

Lui è stato male e per un po di tempo ed è sparito dalla circolazione.

Al momento del suo ritorno tutta la gente che un tempo diceva di essergli [/b]amico o collega, persone con le quali aveva lavorato o collaborato, gli avevano voltato le spalle.

Le conclusioni si traggono da sole, ma per chi non ci dovesse arrivare "...a quelle persone, evidentemente non interessa nulla delle persone ma amano solo il buisness..." e questo è la vera cosa scorretta e puerile.

Non quella di aver tenuto giù un boccone amaro per 5 anni ed essere "esplosi" quando, dopo tanto tempo, è tornato nel locale che quando tutti gli avevano girato le spalle ha creduto ancora in lui.

 

Ah, se percaso ci fosse qualcuno che dubitasse del lecchinaggio del sig.Albertino nei confronti del Maestro durante il suo lungo periodo sulla bocca di tutti, vorrei invitare queste persone ad ascoltare questa breve registrazione dalla radio dove Albertino e Digiei Angelo annunciano un set di Gigi D'Agostino.

Albertino pres.Gigi D'Agostino - Live @ Sib Rimini 2001

Set suonato nell'estate 2001, giusto pochi mesi prima di quanto raccontato da Gigi nel live di Sabato scorso a Latina.

 

:ciao:

 

Ah, ovviamente, straquoto in pieno tutto il discorso di giova...

...ma potevo anche non dirlo visto che non posso credere che sia altrimenti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...