Jump to content
DJP.IT

Ann Lee - Catches Your Love


mr.gio80

Recommended Posts

A 3 anni di distanza dal suo ultimo singolo ritorna Ann Lee Con questo nuovo pezzo che anticipa l'uscita dell'album "So Alive".

 

Il singolo è già disponibile su Itunes e queste sono le versioni:

 

Original Radio

Original Extended

Relight Orchestra Radio Edit

Relight Orchestra Extended Mix

Favretto Remix

Yes Your Love

 

E' possibile ascoltare il pezzo direttamente sul myspace di Ann Lee:

 

http://www.myspace.com/annleeofficial

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah... pezzo ibrido come tutti i pezzo NON ELETTRO che escono ora.

 

Ciao.

 

Certo, ibridissimo ... synth quasi trance e basso uguale a quello di "Blue" degli Eiffel 65, e tu lo chiami ibrido.

 

O magari anche questo pop giusto ?

 

Pure "2 times" del 1999 era pop.

 

Tutta la dance di quel periodo era pop.

 

Marco, ma dai ...

 

p.s. = non prendere queste frasi come un attacco alla tua persona ma mi sto veramente stufando di leggere 'ste cose ... la moda della "elettro" (genere che non esiste) avrà risucchiato il cervello di molte persone ma i 140 bpm e il basso in levare pure, visto che non riuscite a riconoscere il blu dal rosso ...

Link to comment
Share on other sites

LUca ok... ma allora mi spieghi perchè quando sento UDERGROUND di GABRY PONTE od un pezzo di Luca Zeta o Danijay mi ESALTO come ai vecchi tempi e sti pezzi qua non mi dicono NULLA?

 

Perchè quando ascolto un pezzo di GIGI d'AGOSTINO mi emoziono?

 

Cioè.... io lo so il perchè... ma se lo dico mi dite che ho il "cervello troppo chiuso e non vado oltre i 140 bmp".

 

Perchè quando sento un pezzo HANDS UP dico " minchia che pezzone" e se sento To the beat di Dj Ross... dico "MOLTO CARINO ma è più POP che DANCE?"

 

Non esiste l'elettro? Ok come si chiama la mondezza tutta uguale che gira ora? Qualche pezzo da PISTA buono c'è eccome ( Dont go di Starting Rock, la cover dei Global Deejays di GET UP dei Technotronic, Right or wrong di Provenzano non è male così come la sua STUPID ( sotto il nome di Blastaar.. molto benessiana).... ma insomma.... qua mi sembra che si sta facendo l'errore di qualche anno fa quando c'erano pezzi EASY HOUSE ottimi che venivano pompati a dismisura ed altri generi... tutti nel secchione. Oggi la stessa cosa... ma con la ELETTRONICA ( o come si chiama... Minimale no perchè non lo è).

 

Ciao.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Sul fatto che ti esalti con i pezzi che hai citato sono affari tuoi ma non può chiamare pop un pezzo che se fosse uscito anche 10 anni fa sarebbe stato considerato dance.

 

Quelle che hai scritto, come al solito, sono tue considerazioni personali che nulla hanno a che vedere con la STORIA della musica da discoteca, che è molto diversa, e che ti ho ripetuto diverse volte anche su questo forum portandoti esempi lampanti, non chiacchiere.

 

Ti ho anche fatto notare che le caratteristiche del pezzo di Ann Lee vanno a riprendere alcune cose DANCE degli anni passati, tra cui il basso di "Blue" degli Eiffel 65 ... che facciamo allora, consideriamo pop anche questo ?

 

Ho letto un tuo commento sul nuovo di Fargetta ... cioè, invece di ammettere che il pezzo è SENZA DUBBIO uno dei più belli del momento inizi a parlare di paraculaggine.

 

Ma che significa ?

 

Se uno allora non fa un pezzo a 140 bpm allora deve essere per forza paraculo ?

 

Poi sei andato a prendere l'esempio di Fargetta che è uno che ha sempre fatto pezzi così ... ti dimentichi di "Music", "This time", "Midnight" o tanti altri ?

 

E meno male che dici di seguire la dance da tanto ...

Link to comment
Share on other sites

Luca sai meglio di me che dei "fantastci 3" ( Molella, Fargetta, Prezioso) Mario Fargetta è sempre stato quello "meno spinto". Poi FARGETTA è quello che ha deciso di dedicarsi alla House... o al suono houseggiante... in tempi non sospetti e DA QUEL MOMENTO ha sempre seguitio quel filone. Sul fatto che NON MATTER si uno dei pezzi migliori del momento non c'è dubbio, ma anche sul fatto che sia un pezzo molto paracu.lo nemmeno penso: è un pezzo che non fa storcere la bocca ( come i pezzi ATTUALI di Prezioso ad esempio) ne a NOI amanti del suond " la cassa che spacca" perchè tutto sommato è gradevole e nella versione più passata pompicchia pure abbastanza, ne a quelli che " la commerciale è roba da ignoranti senti qua che pezzone".

 

Ricordo che io sono stato molto critico con il PRICIPALE di FArgetta quando all'uscita di "i don't know why" ( pezzo carinissimo) non se lo cagò di pezzo non si aper quale assurdo motivo.

 

Non riesco a capire come si possa considerare dance un pezzo come TO THE BEAT visto che non ha un minimo di cassa ed appena un pò di ritmo. Che poi sia un pezzo MOLTO CARINO è un'altro discorso. Pure GIRLFRIEND di Avril Lavigne è MOLTO CARINO, ma è dance pure quello? Oggi in disco si balla pure IO di Gianna Nannini e We are family "grazie" allo spot della VODAFONE ma che significa? EMOTIONS, DREAMLAND, SMILE... sono pezzi Dance.

 

Mi pare che paraganare BLUE... un pezzo che ha fatto la storia della DANCE... al nuovo di ANN LEE mi pare azzardato. Se ascolto 2 Times, Voices.... beh... mi sembra che un pò di differenza c'è dai.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Vabbe' ignori ancora il fatto che le tue sono considerazioni personali, invece la storia è un'altra, totalmente diversa dalle cose che scrivi tu.

 

Ma dico io, perchè quando bisogna commentare un pezzo bisogna mettere in mezzo la storia del genere e i bpm ?

 

E' vera dance, è finta house, è paraculo, piace anche a chi non piace la house, è elettro ... ma basta, un pezzo da discoteca, come per tutti gli altri generi, o è bello o è brutto.

 

Fatevi meno seghe mentali e ricominciate ad apprezzare la musica per quello che è.

 

Nel 1996 quando arrivò la progressive (che esisteva comunque già da almeno 3 anni) sparì la eurobeat a 150 bpm (tranne alcuni casi esteri come Gina G e Ondina), mi spieghi allora perchè ora bisogna continuare a produrre brani nello stile di 5 anni fa ?

 

Mi spieghi perchè "2 times" era dance e questo nuovo di Ann Lee no ?

 

E sia chiaro che non l'ho paragonata a Blue, ho solo detto che il basso è uguale, come anche il synth ricorda quel periodo ... però siccome non è a 140 bpm allora non è dance.

 

Mah ...

Link to comment
Share on other sites

Generalmente, anche canzoni che poi ho adorato, al primo ascolto non mi hanno detto niente...

 

Questa invece...mamma mia!!!! E' bellissima!!!! :music:

 

Ma dico io, perchè quando bisogna commentare un pezzo bisogna mettere in mezzo la storia del genere e i bpm ?

Quoto questo e più in generale tutti i tuoi messaggi precedenti :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a capire come si possa considerare dance un pezzo come TO THE BEAT

 

beh io + lo ascolto + lo trovo dance...molto molto...

 

comunque carino il nuovo di Ann Lee...non mi ha mai entusiasmato + di tanto, a parte 2 times, ma comunque mi sembra proprio un progetto di buon livello

Link to comment
Share on other sites

LUca ok... ma allora mi spieghi perchè quando sento UDERGROUND di GABRY PONTE od un pezzo di Luca Zeta o Danijay mi ESALTO come ai vecchi tempi e sti pezzi qua non mi dicono NULLA?

 

 

 

ti esalti con poco... :quipy:

 

comunque il pezzo mi piace, e quoto tutti i post di lukagee!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...