Jump to content
DJP.IT

La Canzone Più Brutta Dell'estate


Asterione79

Recommended Posts

mauro o dany,cancellate la mia frase su billy more (x evitare inutili e stupide polemiche)

 

x quanto riguarda gente come sean paul e kevin little,a mio avviso è stato MOLTO piu ballato rispetto a gigi in questo 2004.io sono di un paese vicino pescara.

 

Questa (purtroppo) è diventata la COMMERCIALE di oggi,visto che la vecchia commerciale ha cominciato a stufare un po tutti con le solite produzioni

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ultima cosa...chi paragona Sean paul alla commerciale vuol dire che di musica dance se ne intende pochissimo...

 

Si sa che dal 90% si è passati negli ultimi 5 anni al 30% di locali che suonano la commerciale...ma ti assicuro che in questo 30 % Sean Pul serve solo per scaldare la pista...

 

Notte raghi!!!!

bravo new style. oggi mi hai sorpreso. Non pensavo che fossi così esperto di dance.

 

Buona Notte a tutti, domani mi comincia la scuola!! :porca:

Link to comment
Share on other sites

io non sono affatto un dj,x carità....ma se capita a qualche festa che mi chiedono di mettere dei dischi (perchè sono tra i miei amici l'esperto di musica),noto che un disco di sean paul piace molto alla GENTE,e forse uno di gigi è meno apprezzato.Poi ovviamente dipende dall'ambiente in cui stai suonando.

 

SE faccio una serata con un pubblico formato da 123 ,newstyle e maurizio non avrei grossi problemi nello scegliere i dischi :D

Link to comment
Share on other sites

GEPPO E VERO CHE LA COMMERCIALE E IN CRISI........ 

 

PERO GIGI DA SOLO STA PROVANDO A SALVARLA........

 

me ne vado tre giorni e trovo di nuovo tutti questi casini... ma non si cambia davvero mai,vero?

 

ma partiamo pure dalla frase che ho "quotato".. allora,se vogliamo far passare gigi d'agostino come l'unico prode che sta cercando di salvare la commerciale allora siamo sulla strada sbagliata..quello che sta facendo è cercare di "salvare il proprio portafoglio" e questo lo sta facendo continuando a sfornare produzioni su produzioni..

che poi gigi d'agostino non faccia cover mi sembra alquanto sbagliato e fornisco subito qualche esempio:

taurus = cover di mike oldfield

momento contento = è stata ripresa la stra-sfruttata melodia del videogioco tetris

gigi's goodnight = è stato ripreso il pezzo del '94 di mo-do

...

se queste non sono cover..

 

credo che in definitiva il problema stia come al solito nel non volere riconoscere il fatto che sia proprio la dance-commerciale ad essere in crisi e non solo il buon gigi d'agostino che nulla di male ha fatto nei confronti di nessuno di noi (anche se certe sue uscite,e frasi annesse,dal sapore filosofico-newage potrebbe tranquillamente evitarle). quante volte ancora dovrò ripetermi e dire che ai tempi di elisir,another way,gigi's violin ero uno dei suoi più grandi ammiratori ma che ora non riesco più ad apprezzare ciò che produce? credo che un briciolo di obiettivtà in più non guasterebbe e potrebbe far evitare delle "risse verbali" che sinceramente mi appaiono fuori luogo in un forum dove tutti apprezziamo la musica "che fa ballare"..

non voleva essere una paternale ma forse si ridotta a divenire tale e per questo vi chiedo scusa

 

alla prossima!!

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

oggi la commerciale è rappresentata piu da sean paul che gigi d'agostino.....se siete obbiettivi lo ammetterete tutti.

 

MIca è colpa mia se la mettono nelle sale commerciali....almeno la house non è stata infangata da questi ibridi

Scusa, ma non sono d'accordo... almeno non nel senso che intendo io per commerciale (nel senso di musica dance, non i minestroni pop, r&b e affini)

 

Scusate se intervengo solo ora nella discussione, ma non fa ad assentarsi una sera che mi trovo 8 pagine da leggere (bastardi, potevate almeno farmi un riassunto :lol::lol::lol: )

 

Vorrei scrivere mille cose, su Gigi, sulla dance, su 123 e Geppo, ma non ne ho assolutamente voglia e mi limito ad alcune considerazioni puramente personali:

 

1) per non andare off-topic dico che forse Soleado o Gigi's goodnight non saranno graditi a molti, ma di sicuro quest'estate sono uscite molte canzoni mille volte peggiori. Non vorrete dirmi che Mc Talibe, L'amica di tutti o Anima libera siano migliori delle produzioni di Gigi.

 

2) Concordo con tutto quello che ha detto NewStyle, non sto qui a ripeterlo.

 

3) Non sono d'accordo sul fatto che il 2004 sia stato disastroso per Gigi...di sicuro è stato il migliore anche da un punto di vista del successo ottenuto nelle piste da ballo. Io non vado quasi mai in discoteca, ma molti miei amici si, e da quello che dicono si è comportato molto bene.

 

4) Mi spiace vedere 123 e Geppo ormai ai ferri corti...

 

5) D4ny, ma un moderatore non dovrebbe cercare di ristabilire l'armonia del forum? Perchè alcuni tuoi post mi è sembrato che abbiano avuto solo l'effetto di scaldare ancora di più le discussioni... questa è solo una considerazione personale, non prenderla come un'accusa

 

6) Chiudo qui... chi se ne frega di tutti i discorsi fin qui fatti, in questo momento sono felice, il mio Cagliari ha vinto anche oggi :D:D

Link to comment
Share on other sites

4) Mi spiace vedere 123 e Geppo ormai ai ferri corti...

 

5) D4ny, ma un moderatore non dovrebbe cercare di ristabilire l'armonia del forum? Perchè alcuni tuoi post mi è sembrato che abbiano avuto solo l'effetto di scaldare ancora di più le discussioni... questa è solo una considerazione personale, non prenderla come un'accusa

 

6) Chiudo qui... chi se ne frega di tutti i discorsi fin qui fatti, in questo momento sono felice, il mio Cagliari ha vinto anche oggi :D:D

DI CHI E LA COLPA....?????????????SE SI LANCIANO ACCUSE SENZA SENSO SOLO PERCHE LO SI ODIA.....NOTO CHE ANCHE TU SEI VENUTO A SAPERE DEI SUOI GRANDI SUCCESSI...PROBABILNMENTE CERTI PUGLIESI NON CAPISCONO UN CAZ...DI DANCE.....

 

DANY LASCAMOLO STARE......C'E' NE SAREBBERO DA DIRE.....

 

BRAVO CAGLIARI :ciao:

Link to comment
Share on other sites

. quante volte ancora dovrò ripetermi e dire che ai tempi di elisir,another way,gigi's violin ero uno dei suoi più grandi ammiratori ma che ora non riesco più ad apprezzare ciò che produce?

APPUTNO TU NON LO APPREZZI MA MOLTI ALTRI SI

 

TU PUOI NON APPREZZARLO A NOI NON CAMBIA NULLA....MA LE STRONZATE CHE DITE QUI DENTRO SONO DA MANICOMIO........

 

SONO I PONTE E I PREZIOSO CHE SONO CROLLATI SOPRATTUTTO IL SECONDO CHE NONOSTANTE LA RADIO CHE SI PORTA DIETRO....NON RIESCE AD AVERE SUCCESSI MONDIALI....SE GIGI AVESSE LAVORATO A DEEJAY....ORA SAREBBE..DOVE C'E' ROBERT MILES.......A VIVERE DI RENDITA........

 

N.B. RATAUAN QUI NON SI CRITICA IL PIACERE UNA CANZONE SI CRITICA LA STRAFOTTENZA E IL SENSO DI SUPERIORITA DI UN UNIVERSITARIO PUGLIESE....CHE SI INTENDE DI DANCE...QUANTO ZEMAN SI INTENDE DI MECCANISMI DIFENSIVI(CHE SCANDALO VEDERE LECCE ROMA.....UNA VERGOGNA)

Link to comment
Share on other sites

quindi secondo te Tiga è peggio delle 10 canzoni che ho messo nella mia lista delle peggiori???se la pensi cosi è davvero grave....considerare Mc Talibè migliore di Tiga...

 

Sapevo che dicendo che il disco dei Tiga era il brutto scatenavo il putiferio..

'ho detto apposta... :lol::lol:

 

Parlando seriamente... a me il disco dei Tiga non piace, però di dischi peggiori di quello dei Tiga ce ne sono molti anche tra i commercali.

 

Mc Talibè --> questo è uno a caso

 

e mille altri....

Link to comment
Share on other sites

sono appena arrivato, non conoscendovi ancora non so quando scherzate o quando siete seri..l'ho detto solo perchè mi avevi fatto ridere 2 secondi prima e poi ho letto sta caduta di stile.. :cool:

ASCOLTA LE PAROLE....SU BILLY SI NOTAVA UNA VENA DI IRONIA...DA PARTE DI FLASH...CHE SPESSO E UN BURLONE(SEI DI PESCARA :eek: TIFI ANCHE PER IL PESCARA :D )

 

MA SE TU TI ARRABBI PER QUESTA VAI A LEGGERE LE OFFESE AL MAESTRO QUELLE SI SONO DA CENSURARE.....

 

IO SE NOTATE QUANDO INSERITE PEZZI HOUSE...A VOLTE LI CONOSCO ALTRE NO NON MI PERMETTO DI DIRE COSE OFFENSIVE, MI ASTENGO SPESSO(A PARTE SAN SALVADOR :D ), FATE LO STESSO VOI CON I COMEMRCIALI, SE VOLETE UN FORUM TRANQUILLO......

 

E VOLETE FARE UNA CLASSIFICA AVENDO QUESTI PREGIUDIZI....ALCUNI DI VOI NON VOTEREBBERO UN DISCO SOLO PERCHE FATTO DA UN PERSONAGGIO....LA CLASSIFICA SAREBBE NON VERITIERA....COME LE DJP DEGLI ULTIMI ANNI.....

 

FLASH HAI ASCOLTATO GIGI DATURA RMX CUORE GIGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PROPRIO MUSICA TAMARRA....

Link to comment
Share on other sites

CHE SI INTENDE DI DANCE...QUANTO ZEMAN SI INTENDE DI MECCANISMI DIFENSIVI(CHE SCANDALO VEDERE LECCE ROMA.....UNA VERGOGNA)

 

Anche sul calcio siamo di pareri completamente opposti: per me Zeman e' un grande, pratica un calcio sempre molto dinamico e offensivo, tutto votato all'attacco e a suon di gol.

 

Tu vedi terminare una partita 2-2, o 4-3, e parli di 'vergogna' ???? :eek:

 

Per me e' un divertimento puro, un grande spettacolo cui assistere, pagherei oro per vedere Zeman come allenatore di una mia squadra di calcio: avrei la certezza di andare al campo senza mai assistere ad uno squallido 0-0, yuuuuhhhhh!!!

 

Che poi la difesa incassi contestualmente anche molti gol, e' uin discorso che vale poco: quel che conta e' il risultato finale, e una vittoria per 5-4 vale quanto una per 1-0, con la stessa differenza reti.

 

Oltretutto nel modulo di Zeman anche i difensori arrivano alla porta, vedi ieri il gol di Cassetti.

 

Adesso il Lecce ha 5 punti, e' ancora imbattuto, e viaggia nella parte alta della classifica, tutti hanno 'paura' dui lui... se questa e' una 'vergogna', che ben vengano questa ed altre ! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Anche sul calcio siamo di pareri completamente opposti: per me Zeman e' un grande, pratica un calcio sempre molto dinamico e offensivo, tutto votato all'attacco e a suon di gol.

Tu vedi terminare una partita 2-2, o 4-3, e parli di 'vergogna' ???? :eek:

Per me e' un divertimento puro, un grande spettacolo cui assistere, pagherei oro per vedere Zeman come allenatore di una mia squadra di calcio: avrei la certezza di andare al campo senza mai assistere ad uno squallido 0-0, yuuuuhhhhh!!!

Che poi la difesa incassi contestualmente anche molti gol, e' uin discorso che vale poco: quel che conta e' il risultato finale, e una vittoria per 5-4 vale quanto una per 1-0, con la stessa differenza reti.

Oltretutto nel modulo di Zeman anche i difensori arrivano alla porta, vedi ieri il gol di Cassetti.

Adesso il Lecce ha 5 punti, e' ancora imbattuto, e viaggia nella parte alta della classifica, tutti hanno 'paura' dui lui... se questa e' una 'vergogna', che ben vengano questa ed altre ! :ok:

IO MI DIVERTIVO DI PIU A VEDERE IL LECCE CHE HA UMILIATO IL MILAN L ANNO SCORSO.....E POI FINI 1 1

 

SE QUEST ANNO GIOCANO MILAN LECCE....SI RISCHIA DI FINIRE 5 6 A1

 

ANCHE GALEONE DAVA SPETTACOLO...MA IO RICORDO NAPOLI PESCARA 8 1

 

TORINO PESCARA 7 0

 

SE TI VUOI DIVERTIRE VAI A VEDERE I GIOCATORI DI CLASSE CHE GIOCANO.......REAL MADRID LA CORUNA 2 1 L ANNO SCORSO ...CON ZIDANE CHE HA INVENTATO UNA COSA IMPOSSIBILE....CHE SOLO LUI PUO FARE...CON UNA SEMPLICITA ASSOLUTA......

 

DI DANCE CAPISCI POCO MA DI CALCIO ANCORA MENO......L IMPORTANTE E VINCERE NON DARE SPETTACOLO...DILLO ALLA GRECIA....AL PORTO....AL VALENCIA.........

 

E POI STAI UN PO IN SILENZIO

 

IL 2 2 DI IERI E STATO UNA VERGOGNA NON C ERANO LE DIFESE CHE CAZ DI CALCIO E'''''''' SE TOTTI AVESSE SEGNATO IL RIGORE FINIVA 5 1 .........MA SICCOME E UN COGLIONE

Link to comment
Share on other sites

BEH BEH BEH IL SIGNOR zEAMN FORSE NON SARà ADATTO IN ITALIA dove la difesa (vedi Juve) conta più di tutto ma a quanto a spettacolo non c'è da dire niente!

 

Il Lecce se andava all'Olimpico difendendosi se ne prendeva 5 non se quel buffoncello di Totti (grande per i suoi numeri ma troppo esaltato) faceva il rigore :lol::lol::lol: che figura (er cucchiaio)

 

Se a Zeman metti giovani e campioni lui davanti crea spettacolo più di tutti, poi in difesa lascia a desiderare...

 

però almeno vedi giocare non come la mia povera Inter che non vedi gioco e perde pure :cry:

Link to comment
Share on other sites

DI CHI E LA COLPA....?????????????SE SI LANCIANO ACCUSE SENZA SENSO SOLO PERCHE LO SI ODIA.....NOTO CHE ANCHE TU SEI VENUTO A SAPERE DEI SUOI GRANDI SUCCESSI...PROBABILNMENTE CERTI PUGLIESI NON CAPISCONO UN CAZ...DI DANCE.....

 

DANY LASCAMOLO STARE......C'E' NE SAREBBERO DA DIRE.....

 

BRAVO CAGLIARI :ciao:

1. Inizia a scrivere minuscolo SEMPRE, altri messaggi urlati saranno cancellati

2. Nessuno odia Gigi, tutti odiano il tuo modo di fare arrogante che ti porta a voler sempre aver ragione

3. Ognuno ha le sue idee e può esprimerle utilizzando un liguaggio corretto

4. Se hai qualcosa da dire su di me dimmelo senza problemi

5. Se non ti piace questo forum sei libero di andartene

6. Non permetterti di insultare nessuno e non fare allusioni geografiche

7. Si scrive così "Ce ne sarebbero da dire..."

8. Non mi costringere a prendere provvedimenti (ultimo avviso)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...