Jump to content
DJP.IT

La Canzone Più Brutta Dell'estate


Asterione79

Recommended Posts

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io non saprei da dove partire perchè non è il mio lavoro, ma i deejay commerciali,

sapendo che il genere ultimamente non è più cosi apprezzato (si ci sono dischi belli ma rispetto a prima del 2001 ce ne sono alcuni che fanno pietà es: Io vagabondo,ecc.)

perchè non cercano di buttarsi su un tipo di sonorità "nuove" cioè cercano di creare un pò la novità invece di attenersi tutti allo stesso livello e facendo tutti i dischi in medesimo stile

Link to comment
Share on other sites

BEH BEH BEH IL SIGNOR zEAMN FORSE NON SARà ADATTO IN ITALIA dove la difesa (vedi Juve) conta più di tutto ma a quanto a spettacolo non c'è da dire niente!

Il Lecce se andava all'Olimpico difendendosi se ne prendeva 5 non se quel buffoncello di Totti (grande per i suoi numeri ma troppo esaltato) faceva il rigore :lol::lol::lol: che figura (er cucchiaio)

Se a Zeman metti giovani e campioni lui davanti crea spettacolo più di tutti, poi in difesa lascia a desiderare...

però almeno vedi giocare non come la mia povera Inter che non vedi gioco e perde pure :cry:

guarda che a me piace zeman.....cosi come galeone dei tempi....ma che sofferenze inutili.............in difesa....e non dire che non sono evitabili.......vinci uno a 0 a roma contro una squadra scandalosa(ora) e prendi gol in contropiede....daiiiiiii.....cerca di gestire la palla con i piedi buoni che hai.........certo non rinchiuderti....come ha fatto il messina(che ha vinto comunque)o latalanta (che le ha prese)...........

 

ceerto tutti preferiscono zeman all allenatore della grecia........

 

sei interista :hehe::hehe::hehe: dai che avete rubacchiato

Link to comment
Share on other sites

1. Inizia a scrivere minuscolo SEMPRE, altri messaggi urlati saranno cancellati

2. Nessuno odia Gigi, tutti odiano il tuo modo di fare arrogante che ti porta a voler sempre aver ragione

3. Ognuno ha le sue idee e può esprimerle utilizzando un liguaggio corretto

4. Se hai qualcosa da dire su di me dimmelo senza problemi

5. Se non ti piace questo forum sei libero di andartene

6. Non permetterti di insultare nessuno e non fare allusioni geografiche

7. Si scrive così "Ce ne sarebbero da dire..."

8. Non mi costringere a prendere provvedimenti (ultimo avviso)

1 hai ragione ma ero furibondo con geppo

2 lo odiano non so tu ma geppo si...io saro arrogante ma sempre su cose su cui ho ragione..gigi non e inferiore a nessuno nella comemrciale 2004(parliamo di prez...che in un anno a piazzato il disastro LE LOUVRE...)

3 vero..geppo non lo fa..e strafottente e con senso di superiorita....

4 mi pare di aver gia detto su di te....non mi piaci molto....se dovessi sceglere trate e mauro....non avrei difficolta'....pero non ritengo sia giusto offenderti piu del dovuto

5 il forum e molto buono...chi ha mai detto il contrario...certi personaggi (CHE TI DICONO DI ANDARE A ZAPPARE)un bel po meno

6 non ho insultato nessuno....geppo quando parla si insulta da solo.....non ho capito la storia geografica....

7

8 dany mio caro.....io sono pronto al ban......(mauri lo sa)....ma se lo fai sei nel torto......perche di certo c' e' qualcun altro che lo merita piu di me........

 

:quipy::quipy: cerchiamo di trattare tutti allo stesso modo.....

 

UNO CHE TI MANDA A ZAPPARE....DEVE ESSERE ESPULSO IMMEDIATAMENTE.....MA IO HO SOPPORTATO....

COME SOPPORTO LE VOSTRE DISCUSSIONI HOUSE SENZA METTERCI BECCO....ANZI TROVANDO MOLTA PREPARAZIONE....IN COLORO CHE NE PARLANO....MENTRE SE SI PARLA DI COMMERCIALE VIA CON LE OFFESE.....NON E GIUSTO...........

 

IO HO UNA PROPOSTA METTERE DIVERSE CATEGORIE...NEL FORUM...INVECE DI MUSICA E EVENTI....METTERNE UNA SULL HOUSE(E SU ALTRE) E UNA SULLA COMMERCIALE....

 

ho scritto in grande.....me ne dispiace

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa agli admin se vado, con questo mio post, un tantino in 'off-topic'; ma una replica calcistica, a quel post insulso di 123, mi e' d'obbligo.

 

Quando si prende un allenatore, lo si ingaggia dopo aver concordato con esso gli obiettivi della stagione e i mezzi adeguati per raggiungerli.

 

Se c'e' convergenza di vedute tra il trainer e la societa', sulla congruenza dei mezzi (disponibili) agli scopi (da raggiungere) e sulla fattibilita' del progetto, il 'matrimonio' si puo' celebrare.

 

Ad un tecnico si chiedono risultati, certo, non spettacolo (ma nelle grandi squadre si richiede anche, e soprattutto, questo): e uno scudetto conquistato con tanti 1-0 puo' valere certamente piu' di un quarto posto raggiunto a suon di sconfitte per 2-3.

 

Ma, a parita' di punteggio finale di classifica, tutti (tifosi e giornalisti, critici e addetti ai lavori) esalteranno molto piu' la squadra che ha vinto segnando sempre caterve di gol e dando spettacolo, convincendo tanto sul piano del gioco quanto su quello del risultato, piuttosto che quella che e' riuscita ad andare avanti cinicamente, come ha fatto per molti anni la Juventus, magari con stentati 1-0 raggiunti agli ultimi minuti (e spesso rubati).

 

Ora, prendiamo il caso specifico del Lecce.

 

La societa' quest'anno, come tutti le stagioni precedenti, si e' prefissa l'obiettivo della salvezza, consegnandone le chiavi e le speranze a Mister Zeman: i mezzi sono scarsi (e' una provinciale), le partenze importanti (Chevanton su tutti). Una salvezza anche raggiunta faticosamente, all'ultima giornata di campionato e dopo enormi sacrifici, sarebbe oro colato.

 

Ora, dopo 3 giornate il Lecce di ritrova gia' con 5 punti, frutto di una vittoria, 2 pareggi e 0 sconfitte.

 

Si puo' considerare un bilancio soddisfacente, per una societa' che mira alla semplice permanenza nella massima serie?

 

Assolutamente si' !!!

 

Lo stesso Milan, il Parma e la Roma hanno, attualmente, meno punti del Lecce in classifica.

 

E allora come si fa a criticare questo allenatore (Zeman), definendo addirittura 'vergognoso' il pareggio (esterno) conquistato sul campo di una squadra (la Roma), ben piu' titolata, e nella quale due soli calciatori (Totti e Cassano), valgono quanto l'intera rosa (24) del Lecce?

 

Cosa importa se il Lecce ha gia' incassato 5 gol in 3 partite se, come contraltare, ne ha realizzati ben 8?

 

Un pareggio per 0-0, con difese equilibrate e attente, fa piu' punti in classifica di uno per 3-3?

 

No. Fanno gli stessi punti: cioe' 1 solo. Con l'unica differenza che col primo risultato i tifosi si saranno presumibilmente annoiati (anche se esistono pure degli 0-0 vivaci e ben giocati), mentre nel secondo, oltre al punto guadagnato (prezioso ed esterno), avranno anche assistito ad un grande spettacolo, con tanti gol visti e persino i difensori (vedi Cassetti) che arrivano al tiro.

 

Quindi non va bene che si dica che con Zeman i meccanismi difensivi non sono ben 'oliati', o che addirittura la difesa e' una 'vergogna', perche' nel modulo di Zeman la difesa ha proprio un altro compito, molto piu' dinamico e maggiormente propositivo.

 

Persino il portiere deve stare un metro piu' avanti che uno piu' indietro: ma i rischi, in fin dei conti, sono sempre gli stessi.

 

E alla fine della fiera, cio' che conta sono i punti in classifica e, in aggiunta, la differenza reti: e la classifica dice 5 punti e un bel +3 in differenza reti, per il piccolo grande Lecce.

 

Che potra' pure arrivare a prendere 60-70 gol in passivo alla fine della stagione, ma se la media punti rimarra' questa, con i 70 gol al passivo arrivera' anche una bella qualificazione in zona uefa (attualmente il Lecce e' 5' in classifica, con gli stessi punti dell'Inter).

Link to comment
Share on other sites

La societa' quest'anno, come tutti le stagioni precedenti, si e' prefissa l'obiettivo della salvezza, consegnandone le chiavi e le speranze a Mister Zeman: i mezzi sono scarsi (e' una provinciale), le partenze importanti (Chevanton su tutti). Una salvezza anche raggiunta faticosamente, all'ultima giornata di campionato e dopo enormi sacrifici, sarebbe oro colato.

Ora, dopo 3 giornate il Lecce di ritrova gia' con 5 punti, frutto di una vittoria, 2 pareggi e 0 sconfitte.

Si puo' considerare un bilancio soddisfacente, per una societa' che mira alla semplice permanenza nella massima serie?

Assolutamente si' !!!

Lo stesso Milan, il Parma e la Roma hanno, attualmente, meno punti del Lecce in classifica.

E allora copme si fa a criticare questo allenatore (Zeman), definendo addirittura 'vergognoso' il pareggio (esterno) conquistato sul campo di una squdra (la Roima), ben piu' titolata, e nella quale due soli calciatori (Totti e Cassano), valgono quanto l'intera rosa (24) del Lecce?

Cosa importa se il Lecce ha gia' incassato 5 gol in 3 partite se, come contraltare, ne ha realizzati ben 8?

Un pareggio per 0-0, con difese equilibrate e attente, fa piu' punti in classifica di uno per 3-3?

No. Fanno gli stessi punti: cioe' 1 solo. Con l'unica differenza che col primo risultato i tifosi si saranno presumibilmente annoiati (anche se esistono pure degli 0-0 vivaci e ben giocati), mentre nel secondo, oltre al punto guadagnato (prezioso ed esterno), avranno anche assistito ad un grande spettacolo, con tanti gol visti e persino i difensori (vedi Cassetti) che arrivano al tiro.

Quindi non va bene che si dica che con Zeman i meccanismi difensivi non sono ben 'oliati', o che addirittura la difesa e' una 'vergogna', perche' nel modulo di Zeman la difesa ha proprio un altro compito, molto piu' dinamico e maggiormente propositivo.

Persino il portiere deve stare un metro piu' avanti che uno piu' indietro: ma i rischi, in fin dei conti, sono sempre gli stessi.

geppo mi fai dormire con questi post lunghi......

 

tu giochi a calcio?????????

 

incominciamo a dire che non perche si fa 2 2 allora a bella la partita...uno 0 a 0 puo essere meglio a volte.....

 

se il 2 2 di roma lecce fosse dovuto a grandi giocate....(tipo i grandi gol di chevanton l anno scorso) io applaudivo....invece ci sono stati tanti errori...come roma messina 4 3 per me spettacolare ma con errori madornali.....

 

a tutti piace il calcio spettacolare.....ma essendo abituato al gigante zidane.....io non ho bisogno di vedere gol per avere spettacolo.....mi baasta vedere i numeri con i quali irride gli scarsi avversari..........

 

ti dico una cosa secondo te il 2 2 tra svezia e danimarca e stato spettacolare????

 

a mio modo di vedere meglio il chievo di del neri.....il quale ha piu chance di fare bella figura con tutti senza rischiare cappotti...........o il siena dello scorso anno....il palermo di ieri.....il messina...

 

il lecce finora ha giocato con brescia(squadra vergognosa)roma...e atalanta....5punti

 

il messina con parma roma e milan....7punti

 

per me e meglio il messina

Link to comment
Share on other sites

alcuni post mi fanno ridere! Ma non per i gusti poco ortodossi di qualcuno, (de gustibus non disputandum est), ma per i modi bambineschi e per la mancanza di rispetto delle opinioni altrui.

Nonostante tutto, vorrei dire che:

Silence: è davvero un bel pezzo e merita un 7 e mezzo

SOleado: zero spaccato

Summer of Energy: zero spaccato

Gigi's Goodnight: 3,5 (faccio la media del 7 per Ein Zwei Polizei di Mo-Do, e lo zero spaccato per quel poco d nuovo che Gigi ha apportato al pezzo)

Canto do mar : onestamente un 6 se lo merita

Spero di non aver dimenticato nulla dei "grandi successi" che ha fatto Gigi quest'anno.

Saluti :ciao:

Link to comment
Share on other sites

io non saprei da dove partire perchè non è il mio lavoro, ma i deejay commerciali,

sapendo che il genere ultimamente non è più cosi apprezzato (si ci sono dischi belli ma rispetto a prima del 2001 ce ne sono alcuni che fanno pietà es: Io vagabondo,ecc.)

perchè non cercano di buttarsi su un tipo di sonorità "nuove" cioè cercano di creare un pò la novità invece di attenersi tutti allo stesso livello e facendo tutti i dischi in medesimo stile

Non dipende dai produttori, esempio: Dj Ross on floating in love ha creato un genere diverso dagli altri, un po come benassi che ha fatto un genere tutto suo, ma le radio italiane hanno preferito passare altri generi che con la dance non hanno nulla a che fare (pop/ hip hop).

Sono le radio che decidono e i produttori devo adeguarsi per campare. :(

Link to comment
Share on other sites

alcuni post mi fanno ridere! Ma non per i gusti poco ortodossi di qualcuno, (de gustibus non disputandum est), ma per i modi bambineschi e per la mancanza di rispetto delle opinioni altrui.

Nonostante tutto, vorrei dire che:

Silence: è davvero un bel pezzo e merita un 7 e mezzo

SOleado: zero spaccato

Summer of Energy: zero spaccato

Gigi's Goodnight: 3,5 (faccio la media del 7 per Ein Zwei Polizei di Mo-Do, e lo zero spaccato per quel poco d nuovo che Gigi ha apportato al pezzo)

Canto do mar : onestamente un 6 se lo merita

Spero di non aver dimenticato nulla dei "grandi successi" che ha fatto Gigi quest'anno.

Saluti :ciao:

queste sono tuoi giudizi e si rispettano.....ma il successo di u n disco non dipende dal tuo dal mio o dal voto di geppo...bensi dai voti di tutti....e se tutti(intendo chi ascolta la dance) votano il risultato finale e scontato........

 

la mia arrabiatura e per la mancanza di rispetto.........ok

 

spero sia l ultima volta sia di sentire da parte di qualcuno stronzate...e anche dell a mia reazione...violenta ma giusta

Link to comment
Share on other sites

Il mio parere conta poco ma assicuro x esperienza diretta che gigi's goodnight è stato il dominatore delle discoteche della mia zona e di molti locali commerciali della riviera romagnola (Baia,Altromondo...).

La gente impazziva e la pista si riempiva sempre e tutti si inventavano le parole in tedesco e le urlavano saltellando abbracciati.

Non riesco proprio a capire come si possa disprezzare una cnzone del genere, che, sebbene non troppo originale, riesce a far scatenare un locale.

Secondo me Gigi's goodnight (con Danzel) è stata la hit dell'estate a prescindere dalle radio e dalle vendite.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...