Jump to content
DJP.IT

Fantacalcio


flashdance2004

Recommended Posts

Sesa (gran gioocatore svizzero ma rovinato dal Napoli)

 

Comprato da una squadra svizzera per 4miliardi e rivenduto al Napoli per 16: cosi' si fa il mercato, grande ds Pantaleo Corvino.

 

Io del Lecce non dimenticherei il grande portiere Sicignano, sempre molto affidabile e sicuro, e il giovane Cassetti, che quest'anno gioca piu' arretrato, come difensore, ma che ieri proprio in veste di 'difensore' ha segnato un gol alla Roma.

 

Per la serire: nel modulo di Zeman tutti arrivano alla porta, terzini compresi.. tutti tranne il portiere. :D

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per la serire: nel modulo di Zeman tutti arrivano alla porta, terzini compresi.. tutti tranne il portiere. :D

 

Geppo

SI MA LA DIFESA INGUARDABILE.........

 

MI CHIEDO COME SI POSSA RAGIONARE COSI??????IERI CON LA ROMA SI DOVEVA VINCERE.....CONTRO UNA ROMA SCANDALOSA.....

 

CHE VINCE 3 2 A MESSINA E PRENDE DUE GOL....SCANDALOSA...COME LA SENTENZA UEFA CHE NON LA BUTTATA FUORI DALLE XCOPPE PER DUE ANNI

Link to comment
Share on other sites

Cassetti è buonissimo giocatore e lo ha dimostrato anche lo scorso anno (che lo avevo a fantacalcio)

 

La Roma: Rudy Voeller si dimetterà al più presto,per le mani ottimi giocatori coi i piedi ma poca testa (Cassano fa quello che vuole e nessuno prende provvedimenti), poi gli altri...

 

Ci voleva Prandelli ... sarebbe stato meglio sicuro, ma ancora meglio se rimaneva Capello, che di disciplina e anche tatticamente ci capisce, e poi a Roma sapeva come muoversi

Link to comment
Share on other sites

Beh, il Lecce è sicuramente la squadra più spettacolare del calcio italiano... Zeman è comunque un grande, alle sue partite non ci si annoia di certo, poi si può stare ore a discutere sulla non-difesa, sul modulo troppo offensivo etc...

Link to comment
Share on other sites

zeman un grande??andatelo a raccontare ai tifosi dell'avellino :D

 

123 io tifo pescara ma ho perso le speranze... :cry: però abbiamo il gilardino dellab,CALAIò

Beh, Zeman è un grande comunque... un anno storto capita a tutti... e poi l'Avellino non giocava malissimo, è che aveva una squadra di pippe... :D:D:D

 

Calaiò invece è un grande giocatore...lo dico anche perchè ce l'ho al fantacalcio :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

addirittura il fantacalcio di serie b???ma allora sei davvero appassionato di fantac!

 

in serie b mi piaciono Spinesi,Abbruscato e Jimenez.Tu chi hai in attacco?

Siamo ancora in fase d'asta, dopo la prima fase mi sono aggiudicato in attacco Calaiò e Margiotta. Purtroppo spinesi è andato ad un prezzo un pò alto.

 

In serie B ci sono diversi giocatori interessanti, come Abbruscato o Cavalli (giovane punta del Cesena), ma il mio preferito è Jimenez..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me si dovra' tenere d'occhio Bojinov del lecce quest'anno,il ragazzo è molto valido.

Invece a mio avviso, visto queste partite, non voglio sentenziare ma certo che la roma ad essere passata da Samuel a Mexes...ogni commento è superfluo

il suo inizio è stato a mio avviso a dir poco scandaloso

:confuse:

Link to comment
Share on other sites

certo,tempi gloriosi,andammo anche in serie A!!come mai tifi pescara?sei di queste parti?

assolutamente no....pero sai vado sempre controcorrente...da piccolo mi imposero juve...(familgia) quando incominciai a capire di calcio....seguii le gesta di allegri e galeone...ora....non si dice...se no finisce come con gigi :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

bè per quest'anno la mia rosa è:

 

ABBIATI

BUFFON

CHIMENTI

--------

BERTOTTO

FAVALLI

LEGROTTAGLIE

NEGRO

MALDINI

ODDO

SAMUEL

ZANETTI J.

------------

BRIGHI

CAMBIASSO

BROCCHI

DE ROSSI

FIORE

GASBARRONI

MORFEO

PIZARRO

--------

BOJINOV

BAZZANI

IAQUINTA

MARTINS

TOTTI

VUCINIC

 

siamo in 6 quest'anno a fare il fantacalcio e per la prima volta mi sta andando davvero bene...

Son primo a +8 dal 2° con 2 scontri diretti da giocare!!!

 

 

Oh ma a proposito...

il fantacalcio che stavate facendo tra noi utenti del forum (non ho trovato la discussione) come sta andando?

FLASH è ancora primo?

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...