Jump to content
DJP.IT

Nuovo Singolo Fargetta


marino 80

Recommended Posts

Senza dilungarmi troppo dico solo che non ci vuole un genio o un addetto ai lavori per capire che Linus passa questo pezzo per le stesse ragioni per cui l'anno scorso passava "Siamo Una Squadra Fortissimi", cioè perchè lo trova semplicemente un disco divertente e non certo per la sua qualità.

 

Ok, ora possiamo riprendere tutti i discorsi tesi a smerd.re Radio Deejay, Linus, Albertino ed incensare anche in questo topic il "Lento Violento ed Altre Storie". :D

Link to comment
Share on other sites

Bene, direi che tra questa, Tata golosa, Um-berto... se va avanti così possono fare una compilation :D

 

 

Beh Seba... non mi offendere UM - BERTO: per me è geniale come pezzo... una delle più grandei prese per il c**** dei DJ... quindi anche di loro stessi... che sia mai stata realizzata.

 

Comunque tornando a bomba.... a me sto pezzo non dispiace... specialmente in questo periodo dove si fanno passo passare per pseudo capolavori coveracce elettronniche di pezzi STORICI, scimmiottamenti di Benassi, vari copia/incolla di DJ HOUSE INTERNAZIONALI.

 

La base non è malaccio... nulla più e nulla meno di un PUT YOUR HANDS UP For DETROIT del tanto celebrato Fedde le Grand... il testo è scemo è vero, ma non è che LA DISCOTECA di Ex pop true di qua che anno fa ( pezzo OSANNATO e STRA BALLATO) fosse tanto meglio. Per non parlare di del pezzo che faceva " Do you wanna go bad with me? I Find you very actractive" ancora più vecchio.... quindi.... non lo disprezzerei più di tanto.

 

La cosa RIDICOLA è un'altra: che a passare QUESTO pezzo sia stato LINUS... ovvero il FIGO DEI FIGHI, quello che col fratello Albertino ODIA e BOICOTTA la DANCE, che ha fatto di tutto per distruggerla o cercare di farlo. Ennesima dimostrazione di quello che sono il "brizzolato" ed il mr Ranzani....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ok, ora possiamo riprendere tutti i discorsi tesi a smerd.re Radio Deejay, Linus, Albertino ed incensare anche in questo topic il "Lento Violento ed Altre Storie".

 

nessuno ha incensato nulla, ho detto che è patetico e anche un pelo ipocrita dire "la dance mi ha stufato, son tutte foglie, cerchiamo la qualità nei pezzi e mazzi e c********" per poi passare 'ste vaccate.

 

E comunque non mi verrai certo a dire che a "Deejay Chiama Italia" passano Stevie Wonder, Loui Armstrong, Ben B King etc etc e poi a metà Frangetta??? mah...

Link to comment
Share on other sites

Eh già...come ha detto qualcuno prima per Linus questo è un pezzo divertente che ha le carte in regola per diventate la nuova squadra fortissimi, e io aggiungo che porterà BUSINESS e altra fama, in un modo o nell'altro...

Questa è la prova che per i due fratelli DI MOLFETTA la dance made in Italy è soltanto roba ridicola, mentre il resto è "acqua passata" da non prendere più nemmeno in considerazione.

Link to comment
Share on other sites

Loui Armstrong, Ben B King

:hail:

 

premettendo che non sono riuscito a far terminare questo obbrobrio onde evitare un collasso mi aggiungo agli attacchi degli altri sulla coerenza e /o professionalità di linus e tararitarara...

Link to comment
Share on other sites

Senza dilungarmi troppo dico solo che non ci vuole un genio o un addetto ai lavori per capire che Linus passa questo pezzo per le stesse ragioni per cui l'anno scorso passava "Siamo Una Squadra Fortissimi", cioè perchè lo trova semplicemente un disco divertente e non certo per la sua qualità.

 

Caro mr Gio...

 

devi sapere che la Dance è una roba maledettamente seria...

 

Da Super in giù, è spazzatura non Dance.

 

:D

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...