Jump to content
DJP.IT

Ti Ricordi Quella Volta...


Vigorsol

Recommended Posts

:bravo: MARCO STRAQUOTOOOOO

 

e soprattutto uno a cui piace l'elektro come genere musicale, indipendentemente dal fatto che sia di moda o meno, non va ad ascoltare bolognesi ed inglese ma bensì roba come chemical brothers, prodigy etc etc etc.

Allora li si che potremo iniziare a parlare di musica e non di suoni

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io proprio non capisco che utilità abbia rompere le p**** sempre con sti discorsi. Bastava che uno dicesse "non mi piace" e la risolveva lì.

 

Invece bisogna sempre fare dei paragoni (che non stanno nè in cielo nè in terra, peraltro) che puntano solo a denigrare la commerciale e chi la ascolta.

 

Ma perchè?????

 

X Casanova....

 

Mi "costringe" a leggere la voglia che ho di poter scambiare civilmente le mie idee con qualcuno in fatto di musica COMMERCIALE.

 

Ma oramai questa sezione è diventata l'angolo delle prese per il c*** a Vigorsol per la musica che ascolta (e che in parte ascolto anche io).

 

Permetti che mi da fastidio.

 

Beh noisy.. quelli che cercabno di prendere per il kulo me cascano male per molti motivi:

A parte Dave con il quale oramai c'è un rapporto di preso per i fondelli reciproca.. i vari Stefano ( Guerro) col quale mi trovo d'accordo in QUASI tutto ( tranne che su ROCK THIS PARTY :lol: )e gli altri utenti "vecchi" diciamo.... beh di gente che dice "perchè io so io e voi non sete un c****" ... " questa si che musica" in 15 anni di ascolto dance... ne ho vista a centinaia... e se mi premmetti... mio fanno SOLO RIDERE. Solo gli stessi che un sabato ti dicono le frasi appena citate e po li vedi SDRAIATI sulla pista non appena il dj resident ACCENNA un pezzo maranzotto ( Tipo Rock this party per intenderci) o... peggio ancora... li vedi SALTARE su "IO" di GAINNA NANNINI: scena davvero COMICA.

 

Detto questo... io ho solo SEGNALATO il pezzo dei PAPS che IERI ha passato OOM in ANTEPRIMA. Ho detto.... sentendo il pezzo... che è nel loro stile classico e sfido chiunque a dire che non è così.

Non ho detto che è un capolavoro... ho solo detto che... in un momento dove è un'accozzaglia di COVER elettro di VECCHIE CANZONI, dove i PEZZI NUOVI DI PACCA scarseggiano come l'acqua nel deserto... questo pezzo facile facile, molto orecchiabile, potrebbe e ripeto POTREBBE... rapprensantare una piccolissima variante. Tutto qua. Poi è ovvio che VORREI FARE UNA CANZONE lo straccia alla prima nota... ma se SI SONO esaltati per una ciofeca come PUT YOUR HANDS UP FOR DETROIT o per i COPIA/INCOLLA del Sinclar.. ci sta che le canzoncine ( perchè quello sono e VOGLIONO ESSERE del paps possano piacere.

 

Comunque Sulle note di STASERA LA LUNA ho visto BALLARE... anzi SALTARE... gente che fino ad un SECONDO PRIMA criticava L'amour Toujour.... ho detto tutto penso.

 

Ciao.

 

 

 

 

Infatti mi pare che gli artisti House facciano musica perchè a loro piace farla e perchè ci mettono passione.Non perchè sono degli straccioni in cerca di far soldi vendendo le loro c****.e ci sono le eccezioni Sinclar e compagnia bella...

 

 

Infatti il Dj HOUSE più famoso d'Italia.... tale MR JOE T VANNELLI... con la " commerciale " che tantro denigra... ci ha fatto buoni soldini.

 

Pure GIGI D'AGOSTINO... fa la SUA musica perchè GLI RENDE: poiu è ovvio che se sono 15 anni che con QUEL tipo di musica è diventato quello che è, continua ad essere quello che è e SARA' sempre quello che è.... chi c**** glielo fa fare di cambiare? Cambiando totalmente genere prederebbe CREDIBILITA', di conseguenza SEGUITO, di conseguenza SOLDONI SONANTI.

 

Io non critico il SINCLAR in se stesso perchè lui è un DRTITTISIMO: con mezza cover e 2 natacce sopara fa i MILIARDI. Tutti faremmo così al suo posto... lui FA BENISSIMO. Mi fanno un pò inc********* e molto RIDERE quelli che non si rendono che... i suoi pezzi sono mezze ciofeche e che vi prende per il kulo... producendo pezzi STRA Commerciali ( i dati di vendita sono sotto gli occhi di tutti) che VOI credete super "fashion".

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

e soprattutto uno a cui piace l'elektro come genere musicale, indipendentemente dal fatto che sia di moda o meno, non va ad ascoltare bolognesi ed inglese ma bensì roba come chemical brothers, prodigy etc etc etc.

Allora li si che potremo iniziare a parlare di musica e non di suoni

Mah... non direi sai? Prodigy e Chemical Brothers direi proprio no... se voglio sentire electro mi vado a sentire Dj Gio Mc 505 piuttosto... o gente tipo Karotte o Adriano Canzian (ah, nota a margine... quest'ultimo ha suonato al Diabolika..)

Link to comment
Share on other sites

Bravo Marco, ottime risposte davvero.

 

A me certe volte fanno davvero girare le p***e le persone che credono di avere dentro di sè la scienza musicale infusa, e che credono che i loro gusti siano legge.

 

E' una questione di rispetto...io posto anche in topic che vanno al di là delle mie conoscenze o dei miei generi preferiti, ma cerco sempre di non offendere il lavoro di nessun artista nè di alcun utente che ascolta quell'artista. Non vedo perchè altri lo debbano fare.

 

Tornando in topic l'ho sentito anche io il singolo e devo dire che non è malaccio. Spero di sentirlo abbastanza quest'estate...

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
per te quelli che hanno idee diverse dalle tue e che non ascoltano il tuo tunz sono tutti delle comiche...che tipo strano...che arroganza...

Intervengo un pò in ritardo...

 

Scusa ma te sta roba...

 

Ci vuole un certo orecchio per ascoltare una certo tipo di musica studiata...

 

non la consideri arroganza? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

dJ CID... Non per continuare... ma la musica studuiata quale sarebbe? La mondezza che va per la maggiore ora? Se mi parli della HOUSE, quella VERA, quella mettono i vari RALF, PETE TONG e compagnia bella ok.. ti do ragione: a me NON PIACE per neinte... anzi la ritengo veramente brutta, ma QUELLA e' HOUSE che puo' piacere o no ma comunque e' un genere storico. Ma la robetta che passano ora... dai.... il DIABOLIKA e' RUMORE allo stato puro, nei casi migliori... tipo Starting Rock e Global Deejays che a me non dispiacciono... sono COVER di pezzi pop anni 80 e dance anni 90.

 

Comuque il pezzo dei PAPS lo passera' solo m2o e qualche volta Fabiola a Discoradio forse.... non e' ne meglio ne peggio degli ultimi 2/3 che hanno aftto.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...