Jump to content
DJP.IT

P2p


BEAR

Recommended Posts

2915 kbps (Fastweb)

 

 

Ma hai la fibra o l'adsl? Io ho fastweb adsl (6M down 1M up) dovrebbero essere 6 mega... infatti provando adesso mi va sui 1350 sicuramente c'era l'altro pc acceso che scaricava :)

 

Prima di fastweb avevo la linea Alice adsl 4 mega e devo dire che nonostante tutto non mi ha mai dato problemi, l'unica cosa che se l'upload andava oltre la soglia interrompevano e riattaccavano la linea... ma se uno faceva attenzione non succedeva..

 

Adesso invece con 1 Mega di upload questi problemi non li abbiamo più qua... anzi il problema adesso è il Download!!

Infatti tutto quello che si vuole lo si ha in mezz'ora massimo.. è una goduria... non so se mi spiego :ok:

 

E tra qualche giorno/mese dovvrebbero attivare la 20 mega... top!!

 

Per quanto riguarda Libero o Tiscali o Tele2 non so che dire... ho visto/sentito da molti parenti/amici tantissime storie veramente strane... e dire che Alice non è buona mi sebra un pò azzardato... l'unica cosa fastidiosa di Alice come ho detto è il canone...

 

Link to comment
Share on other sites

@ Venom

 

La 6 mega...

 

Anch io avevo Alice e mi trovavo abbastanza bene pochi problemi, buona assistenza.

 

Però, come diceva Nando, ha la pecca del canone, altrimenti non l avrei cambiata.

 

I problemi di disconnessione con Alice, è vero, li ho avuti anch io, ma di poco conto.

 

@Maurizio

 

Pago anch io 80 euro ogni 2 mesi (da agosto saranno un centinaio, perchè scade la promozione)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Mi occupo di queste cose per lavoro e ne ho viste molte.

 

MIGLIORI: Libero

PEGGIORI: Alice

 

A casa ho messo Libero...provato 1 minuto fa il test proposto da Maurizio e il risultato conferma le mie impressioni. Viaggio a 3775kbps (chi non crede posso inviare screenshot)

 

ciao

 

Acnche secondo me pur avendo avuto problemi libero resta la piu affidabile, anche molto veloce con il test davoi proposto .

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...