Jump to content
DJP.IT

Volevate Il Tormentone...


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

true believer, già segnalato e naturalmente ignorato :)

 

lo sottolineo per quelli che dicono che scrivo sempre in off-topic.... tutte le volte che segnalo qlc di diverso manco lo prendete in considerazione perchè in italia non si sente.....

 

è successo con moan di trentemoller...succederà con e-type e verka serduchka (lasha tumbai è il vero tormentone).... ho persino evitato di segnalare il bellissimo cd di kiki navarro..... troppo dj e poco piangione per essere apprezzato qua... mah....

Link to comment
Share on other sites

La nuova di GABRY PONTE è molto carina... pezzo DANCE vero.

 

Il pezzo che ho citato sarà UNO DEI pezzi dell'esate perchè il classico pezzo mer.doso che piace alle fighette sculettanti e... di conseguenza... a tutti i ragazzi arrapatissimi che vanno nei locali fottendosene delle merdate che vengono proposte, ma SOLO ed esclusivamente per vedere i KULI delle suddette.

 

Già le RADIO TUTTE ( Da 105 a Discoradio a m2o... pure DEEJAY penso... pezzo fatto appositamente per quella radio la pare...ih ih) fanno una testa tanta.

 

Ciao.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Stiamo trascendendo nell'ignoranza. Ma pensi che un musicista come Roy Paci (e una band di musicisti al seguito) abbia interesse nel diventare un tormentone? Il fatto che un suo brano sia stato usato come sigla per un certo programma TV lo rende un artista 'maranza'?!? TORMENTONE?!?

 

Ma per favore, dai!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... mica è colpa mia se già a GIUGNO fanno una capa tanta!!!

 

Fosse per me... come se non mi conosceste... pezzi del genere neanche come sottofondo mentre uno sta sulla tazza del c***** li userei, ma purtroppo è un pezzo che si presta MOLTISSIMO allo SCULETTAMENTO ed... in quanto tale... prevedo che da LUGLIO in poi.. verrà strampato ANCHE nei locali.

 

Poi.... SPERO di SBAGLIARMI. Ma visto precendeti come:

 

E SAMBA

SAN SALVADOR

PAPI CHULLO

RUM E COCAINA

 

potrebbe essere benissimo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...