Jump to content
DJP.IT

Volevate Il Tormentone...


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nessun problema guerro, semplicemente io non ho mai detto che a me piace cosi... ho solo detto che E' COSI'..... c'è un pò di differenza.

 

a eddie dico che sto forum fra zoo e deejay è nettamente schierato... ma ci può anche stare, de gustibus..... il problema sono le argomentazioni che non stanno in piedi.... quando sento dire che danijay è un grande... posso anche dire ok, quando sento danijay è un grande perchè dimostra coerenza musicale mi scappa da ridere.

 

è come se io ti dicessi: io tifo Monza (ahimè che delusione ieri!). tu mi dici ok. Ma se ti dico io tifo monza perchè gioca meglio del milan..... sarei ridicolo!

 

e il bimbo che ascolta lo zoo da solo?? non va mica in fascia protetta.... una bestemmia la può sentire anche per strada se proprio vogliamo fossilizzarci sulla gravità delle due cose.... una trasmissione incentrata sulla volgarità è molto peggio secondo me.....

 

 

dave vuoi sapre come la penso?

 

Penso che lo zoo sia il massimo del parac******* perchè... PER LORO STESSA AMMISSIONE... non c'è cosa più facile AL MONDo che FARE RIDERE con 4 bestemmie e due "renze" in diretta.

 

La cosa che fa in inc***** il falsi perbenisti... non sono LE VOLGARITA' del programma ma la VOLUTA VOLGARITA'... appunto: 10 e lode in PARAC*********.

 

Comunque IO avevo aperto un post per dire che TODA GIOIA TODA BELLEZA è "una cag******* pazzesca"... non per la diatriba... ZOO/DEEJAY...

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Scusate...e il 'mi sa che mi è salita la pasta' di Umberto non è istigazione all'uso di droghe?

 

E non incita a violentare le donne Limonare dei Crookers?

 

Secondo me dovremmo prendere un po' meno sul serio ciò che le canzoni dance propongono, a livello di messaggio. Suonassi spiritual house la penserei diversamente (spero che qualcuno nel forum conosca il genere, altrimenti ho perso del tempo a scrivere...)

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...