Jump to content
DJP.IT

Lo Zoo Chiude?


djmarkos

Recommended Posts

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il problema non è se assolvono moggi. Il problema è se non incriminano Moratti, Berlusconi, Cairo, Lotito, Sensi, Della Valle e giù fino all'ultima di c2.

 

Tutti colpevoli..... diciamo che Moggi era il + bravo a rubare. Per questo odio anche in questo campo il tono da verginelle. Tutti sapevano e tutti ci provavano. Moggi era un ladro + bravo.... non IL ladro.

 

Affermare il contrario fa solo comodo.

 

 

Ecco... qua posso anche essere d'accordo.

 

Sai quale è la cosa che ancora OGGI mi ha fatto e mi ha fatto piùà SCHIFO???

 

Non tanto il fatto che Moggi o chi per lui... facesse qualche magagna perchè LI è un mondo di m******* e nella m******** galleggiano solo gli stronz.i... ma vedere una proprietà MESCHINA e C******** che è scesa a patto con il proprio BOIA ( Da guido rossi in giù).

 

Questo non glielo perdonerò MAI dovessero comprare Cristiano Ronaldo e Ronaldinho insieme.

 

Io con la SIMPATIA mi ci pulisco il.... voglio essere ODIATO perchè vincente. I SIMPATICI se la prendono sempre in c*****.....i figli di buona donna si tr****** le meglio fighe.....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ieri... o oggi per chi sentirà la replica delle 14.... è andata in onda l'ultima puntata dello zoo di 105 in diretta da MIAMI.

 

Pare... ripeto pare... che stavolta il programma chiuda i battenti per davvero.

 

I ragazzi continuano a dire che la RADIO non c'entra niente... che hanno minacciatoo addirittura di TOGLIERE le frequenze a TUTTA 105 se lo ZOO di 105 non avesse chiuso.

 

Ora... non so ce ci prendono per il cu.lo come fanno di solito per poi tornare LUNEDI' in diretta da MILANO come se nula fosse... me lo auguro.

 

Dico solo un paio di cose:

 

Lo zoo di 105 ha dimostrato che si può fare radio senza guardare in faccia a nessuno.

Lo zoo di 105 ha sputtanato tutto e tutti senza scrupoli e questa è stata la loro forza e la loro condanna probabilmente.

Lo zoo di 105 ha FINO All'ultimo rotto il sedere a TUTTI: da FIORELLO... un grandissimo... ad Albertino... un ex grandissimo.....

Lo zoo di 105 è semrpe stato un programma "scomodo": o la ami o lo odi. Nato come programma TAPPABUCHI alle 7 del mattino.. è diventato in pochi anni il NUMERO UNO assuluto.

Lo zoo di 105 è sempre stato un programma LIBERO: farlo con dei veti... non ha senso: hanno preferito NON ANDARE IN ONDA piuttosto che rispettare delle REGOLE ASSURDE. Onore a loro.

Lo zoo di 105 ha segnato... per me in positivo... la storia della RADIOFONIA.

 

Insomma... lo zoo di 105 è stato il programma più "zozzo" Trash e sopratutto VERO della storia della radiofonia contemporanea. SE NON TI PIACE... bsta non sentirlo come dice sempre MAZZOLI.

 

Io spero che tutto torni alla normalità e di qui a poco i ragazzi tornino ON AIR.

 

Sono CERTO che chi ha fatto chiudere lo ZOO... se non è uno scherzo ben riusciti tra l'altro... è solo un falso perbenista, uno dei tanti ipocriti che fanno finta di scandalizzarsi per 2 c**** in tv e poi vanno a trans con moglie e figli a casa, gente che definisce uno "scandalo" in fischi di SAN SIRO all'inno francese.... ma che SICURAMENTE durante gli stessi ha INVEITO contro DOMENECH ed applaudendoli.

 

In un paese dove BEPPE GRILLO è stato fatto fuori dalla TV perchè troppo VERO... dove chi uccide bambini esce grazie all'indulto... un programma come LO ZOO è stato fatto chiudere.

 

Per per è un ATTENTATO alla libertà di parola.

 

Scusate lo sfogo e... se torneranno... a PRESTO... se avranno chiuso... beh GRAZIE MAZZOLI, LEONE, PAOLO e FABIO per aver sput******* tutto e tutti, per aver mandato sull'orlo di una crisi di nervi il sig. Ranzani di CAntù, per aver creato personaggi STORICI come Pino Masterflash, Et, Super Minc*****, Satana, Zanfo Zanfagni, le parodie di media shoppipng, le parodie dei Film e telefilm ( OC... orco ca***** su tutte).... Scoccimmarro e la franco casa immobiliare.. insomma tutti i personaggi STORICi di questo programma STORICO.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

che hanno minacciatoo addirittura di TOGLIERE le frequenze a TUTTA 105 se lo ZOO di 105 non avesse chiuso.

Eh la peppa, addirittura? :lol:

 

Sinceramente non ho mai avuto modo di ascoltare sto programma, ma dalle descrizioni non mi sembra proprio il tipo di programma dove ci sono denunce su fatti seri e concreti (sprechi dei politici, mafia, droga, ecc..); se non hanno "chiuso" programmi di questo tipo, come molti di Rai3, le Iene che sono anche arrivati allo scontro coi politici, non vedo come possano essere arrivati a tanto con un programma dove al massimo avran parlato male di Nina Moric o di Lele Mora...

Link to comment
Share on other sites

Eh la peppa, addirittura? :lol:

 

Sinceramente non ho mai avuto modo di ascoltare sto programma, ma dalle descrizioni non mi sembra proprio il tipo di programma dove ci sono denunce su fatti seri e concreti (sprechi dei politici, mafia, droga, ecc..); se non hanno "chiuso" programmi di questo tipo, come molti di Rai3, le Iene che sono anche arrivati allo scontro coi politici, non vedo come possano essere arrivati a tanto con un programma dove al massimo avran parlato male di Nina Moric o di Lele Mora...

 

Invece no.

 

Per quanto possa sembrare strano.. ai ragazzi dello zooo dei vari Lele mora, nina moric e tutto il resto non gliene mai fregato niente di niente: hanno SEMPRE denunciato prechi e sperperi di politici... hanno detto quanto prendono al mese di netto.... hanno denuciato anche cosa gravi.

 

Poi essendo un programma "caz*****" e bastato ul caz*****... hanno ANCHE sputta.nato tutte le vari starlette delle tv... ma hanno sopratutto mandato a ca...re... senza mezzi termini... poilitici, presidenti di altre emittenti radiofoniche, hanno denuciato le varie magagne... tipo "l'aviaria è sempre esistita ma se ne parla SOLO ORA perchè le case farmaceutiche DEVONO VENDERE i prodotti fasulli contro l'aviaria. Ma andate a fare in c...o ladri di mer..."!!!!

 

Frasi come questa erano all'ordine del giorno allo zoo... io lo seguo da SEMPRE ...sono così.

 

La loro forza e la loro condanna probabilmente.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ok, mi sarò sbagliato io, ma continuo a dubitare che venga chiuso perchè "scomodo".

 

@ Eddie: :abbracc:

 

 

Ripeto... tutti noi ascoltatori ci auguriamo che sia una delle allegre prese per i fondelli di Mazzoli e soci.

 

Se così non fosse... non vedo un'altro motivo: la RADIO non è masochista... se è arrivata a quasi 4.000.000 di ascoltatori lo deve soprattutto allo zoo di 105 che era in crescita continua. I ragazzi... nonostante tutte le dicerie... erano motivatissimi nel continuare. E Allora? Una spiegazione LOGICA non c'è... se non c'è una forzatura.... un programma come lo zoo va avanti e basta.

 

W radio 2 ha chiusu i battenti perchè Fiorello e Baldini hanno deciso così. Idem il Deejay time con Albertino. Ma lo ZOO no.

 

Ripeto... solo loro sanno la verità.... spero che sia tutta una balla.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace veramente molto che lo Zoo abbia chiuso. Può piacere o non piacere, ma resta comunque il fatto che è stato per molto tempo L'UNICO programma che ha detto le cose come stanno realmente, senza guardare in faccia a nessuno e pagandone le conseguenze sulla loro pelle.

 

Che poi fosse un programma volgare beh, nessuno lo mette in dubbio, ma

1- In tivù si vede molto di peggio e non dice niente nessuno perchè va bene così;

2- Se ti dà fastidio nessuno ti obbliga ad ascoltarlo.

 

P.S. è una cosa abominevolmente triste il fatto che in Italia, nel 2007, in un paese a detta di tutti moderno e all'avanguardia esista ancora la censura.

:wall:

 

P.P.S. nessuno ha uppato l'ultima puntata dello Zoo????

Link to comment
Share on other sites

vigorsol.... io non seguo lo zoo e non mi interessa sapere se chiude o no tuttavia ti chiedo una cosa.

 

Tu dici non vedi altri motivi di chiusura se non il fatto che fosse scomodo. Io ti dico... non potrebbe reggere l'ipotesi che sapendo che il programma va molto bene Mazzoli e co. hanno chiesto più soldi e 105 non vuole/può darli????

 

Quando c'è qlc/qlcuno che vi piace vi rifiutate di ragionare in termini di vil denaro e pensate sempre a più o meno grandi complotti......mah..... io sono molto più terra terra....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...