Jump to content
DJP.IT

Lo Zoo Chiude?


djmarkos

Recommended Posts

questo scrive mazzoli sul suo blog:

 

"C'è chi pensa che sia una bufala, c'è chi crede sia una manovra della radio per farci fuori e c'è chi sta facendo qualcosa di concreto per salvare lo "Zoo", ma rimane una cosa certa: "LO ZOO E' CHIUSO"!!

 

 

Ieri sera alle 1.00, lo Zoo ha chiuso dopo 8 anni dalla sede Americana di 105!! Siamo spariti dalla tv e da msn, perchè nessuno di noi aveva voglia di affrontare le tristezza che regnava!!

 

Ovviamente il beep finale e la webcam della "ZOO TV" oscurata...erano palesemente una provocazione...è ovvio che non possiamo fare i nomi di chi ha fortemente voluto la chiusura del programma, farei il loro gioco e se solo ci fosse una possibilità di ripresa del programma, dicendo il nome dei bastardi, farei solo peggio...non aspettano altro!!Mi conoscete molto bene e sapete che non ho problemi a fare nomi (132 querele lo dimostrano), ma questa volta è meglio agire con astuzia e non con l'istinto.

 

Nessuno di noi si è arreso e vi garantisco che stiamo lavorando per cercare un compromesso per tornare in onda, ma non vedo grosse speranze in questo momento, questi sono inc******* e ci manca solo che i loro nomi vengano fuori e scatta la rivolta dei più fedeli zoofili!!

 

Per ottenere un risultato servono firme...tante firme, ma tante tante e servono delle manfiestazioni a cui partecipano tutti i fedeli del programma. Noi stiamo cercando di organizzare un evento in qualche piazza o addirittura fare uno SPETTACOLO DAVANTI AL PARLAMENTO..fare uno zoo dal vivo, come se fossimo in radio!!

 

Quello che vi chiediamo è di massacrare con firme, sms e mail...usate ogni mezzo esistente e se riuscite ad organizzare una manifestazione sotto la radio, potrebbe aiutare i nostri capi a capire quanto è importante che lo Zoo non chiuda!!

 

Domenica mattina siamo a Milano e da Lunedì iniziamo a progettare qualcosa per non far morire lo ZOO!!

 

Grazie a tutti

 

Mazzoli e lo Zoo"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vigorsol.... io non seguo lo zoo e non mi interessa sapere se chiude o no tuttavia ti chiedo una cosa.

 

Tu dici non vedi altri motivi di chiusura se non il fatto che fosse scomodo. Io ti dico... non potrebbe reggere l'ipotesi che sapendo che il programma va molto bene Mazzoli e co. hanno chiesto più soldi e 105 non vuole/può darli????

 

Quando c'è qlc/qlcuno che vi piace vi rifiutate di ragionare in termini di vil denaro e pensate sempre a più o meno grandi complotti......mah..... io sono molto più terra terra....

 

 

Beh Dave... come no... può essere benissimo... ma anche qua... 105 sarebbe solo SCIOCCA a non farlo perchè grazie allo zoo di 105.. la RADIO è passata in 2 anni da 3.5 mln SCARSI di ascoltatori al giorno a QUASI 4 mln... 3 mln 960 mi pare. Un grande incremento. Tutto ciò porta prestigio e SOPRATTUTTO SOLDONI SONANTI.

 

Mazzoli e gli altri MERITANO un eventuale aumento... se la radio non glielo da... a rimetterci sarebbe SOLO l'emeittente stessa. Senza lo zoo perderà moltissimo vedrete.

 

NOn ci sarebbe nulla di strano se MAZZOLI lo avesse fatto... ha lavorato SODO e sopratutto BENE in questi anni, portando un programma nato per caso ad essere il programma NUMERO UNO e rompere il k**** a gente come Albertino e Fiorello.

 

Io NON CREDO che sia andata così... se fosse... 105 ha fatto un grande errore.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ha rotto il c**o ad albertino perchè ormai il dj time non era più un programma solo musicale e perchè non c'era più la musica di qualche tempo fa..dieci/quindici anni fa mazzoli poteva fare 24 ora di zoo ma il dj time col cavolo che lo batteva,è un paragone che non esiste perchè erano due programmi diversissimi,con fiorello ci può stare.

Link to comment
Share on other sites

Markos.... 15 anni fa... 1 mazzoli era un ragazzino... 2 un progamma come lo zoo non era proponibile perch andava una maniera più classiva di fare RADIO e la forza dei DJ TIME era... oltre QUELLA MUSICA fantastica.... proprio la sua diversita... gli urlacci di Giuseppe, la bambina nel tombino, i piaccc e tutto il resto.

 

Così lo zoo è stato il PRIMO programma veramente TRASH senza falsi perbenismi, senza falsi moralismi... un vaffa in diretta non ha mai fatto male a nessuno.

 

Meglio un vaffa in diretta o vedere al TG che uno uscito di galera con l'INDULTO... è a peide libero ed uccide di nuovo???

 

OGGI era il programma più ascoltato... l'hanno fatto chiuidere SENZA UN VALIDO MOTIVO.

 

Ciao.

 

Link to comment
Share on other sites

C'entra eccome.

 

Ovvio che lungi da me... paragonare le due cose... ma i vari MOIGE, associazioni e bla bla bla... hanno rotto le palle fino allo sfinimento per le parolacce dello zoo e non si fa nulla per le cose più gravi... questo era il senso del discorso.

 

Ovvio che lo zoo lo hanno fatto chiudere poteri BEN più grande del MOIGE....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

secondo me stai un po' esagerando:

1 al telegiornale raccontano la cronaca è quindi ovvio che dicano ciò che accade

 

2 il tg difficilmente viene guardato dai bambini da soli poichè va in onda in fasce orarie in cui presumibilmente i bambini dormono (fascia notturna) o sono con i genitori (a meno che un bambino non ceni da solo nella propria cameretta

 

3 lo zoo, esagera come malcostume, non diciamo c****** presentandolo come un programma di denuncia, non è necessario fare denuncia dicendo tantissime volgarità

 

4 lo zoo è sempre molto seguito solo perchè essere volgari al giorno d'oggi fa figo, solo per quello, perchè alle persone piace sentire scoregge, parolacce e via dicendo, perchè siamo una società di malcostume imperante, proprio quel malcostume che quelli dello zoo vogliono farti credere di contrastare

Link to comment
Share on other sites

ma i vari MOIGE, associazioni e bla bla bla... hanno rotto le palle fino allo sfinimento per le parolacce dello zoo e non si fa nulla per le cose più gravi...

E' proprio per colpa della poca severità del Moige che sta venendo fuori una generazione di giovani priva di valori..

Link to comment
Share on other sites

@moroso: è solo falso perbenismo. Li vorrei vedere TUTTI quelli che si scadalizzano per una scoreggia in diretta o per lo Spot della Vigorsol... GENIALE!! GENIALE!!..... quando sono tra le mura di casa. Altro che scoreggie e parolacce.

 

@Andy: i movimenti come il Moige sono la ROVINA dell'italia. Moralisti, perbenisti, sempre a battersi il petto... di facciata... e poi appena ti giri... vai che ti inchiappettano a passo di marcia. Preferisco uno che mi dice mer.da in faccia piuttosto che uno che mi fa la faccina davanti e poi appena mi giro dice peste e corna.

 

Quelli del Moige sono gli stessi che volevano fare chiudere le discoteche alle 2 di notte... quando alle 2 la serata INIZIA. Tanto se tuoi sballare ti sballi anche alle 7 di sera tranquillo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

secondo me stai un po' esagerando:

1 al telegiornale raccontano la cronaca è quindi ovvio che dicano ciò che accade

 

2 il tg difficilmente viene guardato dai bambini da soli poichè va in onda in fasce orarie in cui presumibilmente i bambini dormono (fascia notturna) o sono con i genitori (a meno che un bambino non ceni da solo nella propria cameretta

 

3 lo zoo, esagera come malcostume, non diciamo c***** presentandolo come un programma di denuncia, non è necessario fare denuncia dicendo tantissime volgarità

 

:bravo:

Link to comment
Share on other sites

Ancora questo mito della "persona vera, che dice tutto in faccia": spesso è maleducazione, altrochè..

 

Tu hai 30 anni, ormai la tua personalità è fatta e finita: ora ci sono i 12/13/14enni che crescono in un mondo dove vedono che prima di tutto c'è l'apparenza, l'esibizionismo a tutti i costi; ed i risultati sono ragazzi sempre più maleducati ed ignoranti, i cui valori sono la maglietta di Playboy, i capelli con la frangetta o la cresta e il perizoma in vista e l'obiettivo della vita è sculettare in televisione per far soldi..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...