Jump to content
DJP.IT

Lo Zoo Chiude?


djmarkos

Recommended Posts

Piccolo OT... Den quella gran brava persona del giudice SANDULLI in persona ha SCRITTO sulla senteza che " i campionati 2004/05 e 2005/06 non presentano tracce di illecito. La Juve è stata retrocessa per volere popolare".

 

Che poi abbia una proprietà di F****.. o diabolici..... ancora non l'ho cpaito per bene so solo che li ODIERRO' per tutta la vita.... che non fatto un c**** per difendersi ed ANZI ha legato col NEMICO DEI NEMICI... è un'atro discorso...

 

Comunque è OVVIO che gli altri non si strappino i capelli anzi... come se il DJ TIME avesse chiuso ai TEMPI... sai quelli di RIN... i caroselli in macchina avrebbero fatto.

 

La differenza è però che a LOS 40 ne FABIOLA ne i suoi predecessori hanno mai SPARATO a zero sul DJ TIME anzi. Albertino prendeva per il kulo lo zoo mentre QUESTO lo MASSACRAVA.....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vabbè penso sia inutile continuare ma faccio notare che come ad Alba non è fregato nulla dello zoo per quello che ne so (non le ascolto da moltissimo) se non hanno cambiato, e non credo, strategie anche rds e rtl proprio se ne sono fregate.

 

La guerra 105 vs Deejay era ai tempi di Marco Galli contro Alba e Discomania Mix contro Dj Parade....

 

secondo voi quanti ascoltatori dello zoo passeranno a una fra deejay, rtl e rds??? io dico pochissimi: ergo cosa volete che gliene freghi a questi 3 network??

Le battute di Alba a cui voi vi attaccate potrebbero nascere anche da questioni "personali" che non hanno nulla a che vedere col successo professionale.....

 

per radio deejay se 5 milioni di persone che non la ascoltano, ascoltano TUTTE radio 105 o ognuno 5 milioni di radio diverse non cambia nulla. Anche perchè per la strategia pubblicitaria che vige in radio non è cosi diffusa come in tv l'opzione di fare pubblicità esclusivamente solo durante un programma, ma le radio vendono a passaggi sull'intero palinsesto.

 

Ma al solito questi sono ragionamenti prettamente economici mentre nel vostro mondo le cose funzionano per valori morali e quindi tutti i miei discorsi sono spazzatura..... contenti voi :).

 

Link to comment
Share on other sites

Vi rendete conto che vi sta così sulle scatole Albertino che non vi va bene neanche se rosica? Cioè ma siete tutti delle verginelle qua dentro che non avete mai invidiato una persona che è stata più brava o ha avuto più fortuna di voi? :angel:

 

Anche Piero Angela rosica per il fatto che sia più seguito il Grande Fratello rispetto al suo Super Quark, ma mica perchè gli invidia la qualità del programma..

Link to comment
Share on other sites

risp al piccolo OT: ha ragione, come no :lol:

 

 

 

 

Per il resto a me personalmente:

 

1) non me ne importa più di tanto di Albertino (testimonia il numero di topic che scrivo su albertino, su 50000 occasioni di scrivere qualcosa su di lui che appiaiono regolarmente su sto forum ne avrò commentate 10 a dir tanto in tanti mesi).

 

2) non so gli altri se la pensano come me, ma a me non è che sta così sulle scatole che non mi va bene neanche se rosica come dice AndyB... io la vedo al contrario: qualcuno lo vede talmente come semidio che non ammette che lui rosichi per qualcosa perchè, come ai tempi, ha tutto sotto controllo e si da arie da onnipotente nel mondo da lui creato (un pò come faceva moggi nel suo di mondo prima che lo sgamassero :) )

Link to comment
Share on other sites

Si un pò era anche verso di te :D ,ma comunque tu sei uno dei più obiettivi che conosco (fortunatamente non l'unico almeno qui nel forum :) )

 

Ne ho sentiti altri in giro difendere a oltranza Albertino... non sto dicendo se han ragione o torto, ma solo che lo vedono come infallibile e non sanno neanche "controbattere" alle critiche, per dire, cioè lui è Albertino e basta...

Link to comment
Share on other sites

la retrocessione ASSURDA della JUEV in B
buahahahahh SIETE LA VERGOGNA D'ITALIA NEL MONDO
La Juve è stata retrocessa per volere popolare
Siete dei Santi. Io chiederei l'assegnazione dei prossimi 10 campionati a tavolino, con la squalifica di tutte le altre squadre. Ah. oltre ceh Santi siete patetici
Link to comment
Share on other sites

Dany non fai testo... parlare di JUVE con un tifoso del TORO e peggio che parlare di INTER con me..... quindi e' inutile continuare.Ciao.Tornando a BOMBA... sulla GAZZETTA DELLO SPORT di sabato... giornale che BOICOTTO, ma che legge un amico mio.... c'era un articolo sullo ZOO di 105 e sulla sua chiusura. C'era scritto che probilmente hanno c****** fuori dal vaso rompendo le p***** a qualche poiltico che ha fatto pressioni sulla RADIO per far chiudere lo zoo....Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Da oggi la radio gli da un "aiutino", invitando gli ascoltatori a sostenerli con un sms, un'e-mail o una telefonata.

 

Vedremo....

 

 

Già firmato più volte la petizione, mandato almeno 5 sms con scritto " voglio lo zoo" al numero sms di radio 105.

 

Io di più non posso fare.... ma quello che posso.. lo faccio.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...