Jump to content
DJP.IT

Lo Zoo Chiude?


djmarkos

Recommended Posts

sìsì, ma moige o non moige, lo zoo con la scusa della denuncia al sistema propone solo volgarità gratuita, ben sapendo che in questo modo guadagna le grazie di tanti pecoroni che non sanno distinguere la comicità dalla becera volgarità

 

 

Ok... e allora... anche se fosse???

 

Non fanno male a nessuno. Io sono cresciuto... vista l'età... a film TRASH di ALVARO VITALI, LINO BANFI, Edwige Fenech e Jerry Calà.... STRA ZEPPI di Tette cu.li e parolacce. Eppur enon son ne deviato, ne psicopatico ne nulla.

 

Lo zoo è lo specchi della Società di OGGI: rozza e piena di sfondoni... c'eè poco da fare. Io ho 32 anni e quando ne avevo 15... non mai sentito BESTEMMIARE una ragazza. OGGI le ragazze... pure MOLTO CARINE... tirano certe bestemmie che farebbero impallidire il più grezzo scaricatore di porto. Oggi è così... Mazzoli e gli altri non facevano altro che RISPECCHIARE la società moderna in maniere vera e schietta... poi se ci hanno guadagnato su.... aò NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE... è il lavoro loro e lo fanno benissimo: devono FARE RIDERE... lo facevano.

 

Se poi la loro comicità non ti piace... cambia canale e stop.

 

Non facevano male a nessuno... almeno fino a poco tempo fa... poi PROBALMENTE questo NESSUNO è diventato QUALCUNO e si è incaxxato.

 

Ripeto.... criticare lo zoo per la sua volgarità è solo bieca ipocrisia.

 

Ciao.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ricapitolando...

 

1- lo zoo è un programma di grande denuncia sociale, è lo zoo di 105 la nostra salvezza da chi vuole opprimerci!!!

 

2- lo zoo non è un programma puramente volgare, è un programma che rispecchia la realtà di ogni giorno (E NON FACCIAMO GLI IPOCRITI!!! chi non comunica abitualmente, per esempio per 8 ore al giorno sul lavoro, con un linguaggio fatto di scoregge e di bestemmie???)

 

3- lo zoo di 105 è vittima di una cospirazione!!! ricordiamo infatti l'intervento del dj albertino all'ultimo G8, dove, mentre parlava con altri che sono diventati quasi importanti come lui, ha apertamente imposto ai grandi della terra, la sospensione immediata del programma di Mazzoli.

 

concludendo mi hai quasi convinto

 

:lol:

 

PS

a 32 anni spero che riderò per qualcosa d'altro piuttosto che per le scoregge del leone di lernia

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Non fanno male a nessuno. Io sono cresciuto... vista l'età... a film TRASH di ALVARO VITALI, LINO BANFI, Edwige Fenech e Jerry Calà.... STRA ZEPPI di Tette cu.li e parolacce. Eppur enon son ne deviato, ne psicopatico ne nulla.

Sì ma c'erano solo quelli ai tempi. Gli altri programmi erano più casti.. Oggi invece in prima serata ci sono le veline che si fanno la doccia in diretta..

 

Nessuno dice che i giovani d'oggi diventeranno degli psicopatici. Diventeranno, se il buongiorno si vede dal mattino, persone i cui valori saranno le magliette di Playboy, la cresta e il Billionaire..

 

Se uno vuole dare una mano a cambiare qualcosa, come dicono questi dello zoo, non si mette a fare della volgarità il suo cavallo di battaglia, perchè sennò predica bene e razzola malissimo..

Link to comment
Share on other sites

Beh moroso... sui primi 2 punti preferisco sorvolare... sul terzo... pesno che ALBERTINO abbia fatto i caroselli con la macchina in stile VITTORIA COPPA del MONDO quando ha saputo della chiusura dello ZOO di 105: avrà molti mal di testa in meno ed ORA potrà ri impadronirsi della fascia 14/16. Un pò come l'inter che ha "vinto" uno scudetto per mancanza di avversari.....

:haha:

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

io dico che ad albertino gli è fregato dello zoo quanto gli frega di discoradio: zero spaccato.

 

E non caschiamo nel solito errore: lino banfi e co. facevano i minkioni apertamente, non sostenevano che con i loro film si opponevano al sistema o vaccate simili. LA DIFFERENZA E' FONDAMENTALE.

 

Io accetto molto volentieri chi fa un programma scemo dicendo che fa un programma scemo. Non sopporto chi fa minkiate e si erge a paladino di valori/oppositore a sistemi di potere che non hanno nulla a che vedere con loro.

 

In questo l'atteggiamento di Vigorsol verso Mazzoli e co. mi ricorda molto l'atteggiamento dei fans di colui che alza cartelli alla faccia di chi gli vuole male (cosi non l'ho nominato).

 

Poi è ovvio che come ogni cosa possa piacere o meno... del resto al mondo ci sono anche i fagocitori o fagoceri, o sarcofagi o linfociti o come minkia si chiamano quelli che mangiano la merdja... :)

Link to comment
Share on other sites

Uff...come al solito la verità sta nel mezzo...io ho sempre visto il programma in questo modo. E' un programma di minchiate, di schetch demenziali, di comicità spinta e anche volgare.

 

Ma accanto a queste cose, c'è sempre stato lo spazio per qualche denuncia...il + delle volte istigata dagli ascoltatori stessi, che lasciavano messaggi alla segreteria dello Zoo lamentandosi di cose comunque abbastanza piccole, dei problemi di ogni giorno...poi le denunce e le lamentele sono arrivate a toccare anche grandi potenti, ma io credo che la vera anima del programma sia quella di un contenitore di cazz*te...

 

 

...e basta...

 

 

Se l'han chiuso, devono averlo fatto o per soldi (ed è plausibile), o per la scomodità di Mazzoli, che deve aver combinato qualche magagna che non è uscita allo scoperto. Non credo proprio per la scomodità del programma. Anche perchè 105 deve solo ringraziare lo Zoo per gli ottimi ascolti...

 

 

PS. Ah, quelli che mangiano m* si chiamano COPROFAGI :D

Link to comment
Share on other sites

io dico che ad albertino gli è fregato dello zoo quanto gli frega di discoradio: zero spaccato.

 

In questo l'atteggiamento di Vigorsol verso Mazzoli e co. mi ricorda molto l'atteggiamento dei fans di colui che alza cartelli alla faccia di chi gli vuole male (cosi non l'ho nominato).

 

veramente interessanti questi 2 passaggi

 

partirei dal secondo perchè io correggerei la frase dicendo

 

-l atteggiamento di vigorsol verso mazzoli ricorda molto l atteggiamento di dave e degli altri fan(piu che fan mi paiono..(belati vari...) per colui che ebbe solo il compito di vocalist nella hit dance(e non solo dance)123 super(cosi non l ho nominato)

 

per quanto riguarda il primo punto io mi chiedo come tu possa scrivere una cosa del genere.....certo ad alba non mancano i soldi(ci sono altre vie oltre la radio per lui......e che vie)ma venire a dire che la chiusura dello zoo non lo renderebbe felice è una cazzata(tipica del dave degli ultimi tempi)

 

il signor alba puo avere tutti i soldi del mondo ma non ha piu IL RISPETTO della maggioranza della gente che l ha reso famoso...e di certo vedere nei premi radiofonici premiato il programma piu volgare della radiofonia stessa e suo GRANDE AVVERSARIO immagino che non l abbia toccato di striscio..........ma piantiamola.........

 

albertino non è piu nessuno per tantissima gente........e cosi come lui sbeffeggia tutti gli artisti dance italiani(a quanto ho sentito senza distinzione di genere ormai)cosi potranno fare anche questi artisti con lui e lo stesso dicasi per noi ascoltatori di dance(come la chiami tu la musica di serie b.......e io continuo dicendo che se la dance è di serie b(invitandoti ad ascoltare un po di sana vocal trance tanto per dirne una TALLA 2XLC - NO IN BETWEEN (Original mix))gli altri generi giochino pure per l interregionale.....

 

la cosa che noto in questo forum e che molti prendono per il didietro generi che non vanno oppure personaggi che anni fa idolatravano e ora considerano spazzatura(e questo chissa da chi hanno imparato a farlo)

 

sono sicuro che la maggioranza di questi è rappresentata da gente che ascolta SOLO radio deejay e che considera dance solo quello che alba e comp hanno passato in questi anni.......senza sapere che i deejay piu importanti(e soprattutto apprezzati)sono rappresentati dai generi da noi o poco conosciuti o del tuttto sconosciuti

 

tanto per aggiungere vorrei ricordare un post di dave nel quale parlava del pezzo deboscio e diceva se ci azzeccano anche questa volta quelli di deejay dovrete stare zitti.......e come vedi dave io parlo ancora...........anche se molto piu sporadicamente su questo forum.....

 

....un saluto ai tanti amici del forum

Link to comment
Share on other sites

e io continuo dicendo che se la dance è di serie b gli altri generi giochino pure per l interregionale.....

 

la cosa che noto in questo forum e che molti prendono per il didietro generi che non vanno oppure personaggi che anni fa idolatravano e ora considerano spazzatura(e questo chissa da chi hanno imparato a farlo)

 

Quoto tutto il discorso e soprattutto questo :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Grande giovanni.

 

Ok... io non ho problemi ad ammettere che quando parlo di certe persone sono di parte.... però lo dico e non c'è problema.

 

FABIOLA: e vabbè... al cuor non si comanda... giustificato in pieno penso.

GIgi D'agostino: ha tutte le ragioni del mondo nel perndere per il kulo CHI prima ha fatto l'amico e poi gli ha voltato la faccia sputtanadolo.

 

Lo Zoo di 105: che piaccia o no.. come tutti...è un programma Dichiaratamente TRASH. Poi ultimamente come dice NOISY hanno cagato fuori dal vaso e per noi ascoltatori è stato un bene... per qualche altro probabilmente NO.

 

Poi... aò... non prendiamoci per i fondelli... Il sig. alba dello ZOO gli INTERESSA ECCOME. Vedere 4 imbecilli che vanno avanti a rutti, bestemmie e scoreggie... che TI FOTTONO giorno per giorno tutti i TUOI ascoltattori.... rode... eehhh se rode. Per di più se la TUA radio da 2 mln all'altra. Doppia rosicata.

 

Mazzoli e company non hanno MAI detto di essere un programma che voleva cambiare il mondo... anzi il contrario. Hanno semrpe detto di essere dei "cagoni" che fcevano ridere.

 

Anzi... mazzoli l'ultima puntata ha detto " ringraziamo le ALTRE emittenti radiofoniche perchè in questi anni dalle 14 alle 16 hanno proposto prodoti di m*a e questo ci ha permesso di primeggiare.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando le provocazioni personali che ormai contraddistinguono tutti i messaggi di 123 dico questo (in ordine sparso e casuale perchè è tardi):

 

1) io ascolto pochissimo radio deejay e in generale la radio italiana.

2) io come tutti sanno sono un mega-fan degli scooter. Continuo (e lo faccio da sempre) a comprare tutti i loro album a scatola chiusa. Ho affermato e confermo che è la musica che MI PIACE DI PIU' in assoluto. Allo stesso tempo affermo che è musica di serie B e forse anche C e non mi sento affatto sminuito o più cretino di quelli che ascoltano 10 ore al giorno Mozart. Sono semplicemente consapevole (almeno credo) del valore assoluto di ciò che mi piace. Tanto per rimanere alle produzioni di Talla 2xlc piacciono in generale molto pure a me.... ma stai tranquillo che Andreas non credo proprio sia convinto di produrre dei capolavori. E ribadisco che la differenza è qui. Se ti piacciono le vakkate e sai che sono vakkate è apposto. Se ti piacciono le vakkate e pensi che siano capolavori sei un illuso. Se chi produce vakkate ti dice che produce vakkate o tace è ok. Se ti dice che produce capolavori (o spostandosi a Mazzoli, che va contro il sistema) è un venditore di fumo che inganna.

 

2) trita e ritrita questione Albertino: riproviamo. Prima di Alba la radio praticamente non esisteva nella concezione di divertimento giovanile.... siamo d'accordo? arriva alba e si rivolge ai 18-20 e anche meno... il target di tutte le radio private del tempo era quello: ora quei ventenni/sedicenni sono (dovrebbero essere?) cresciuti, ergo sono stati formati e hanno una percezione di divertimento radiofonico radicalmente diverso dai quarantenni degli anni 80..... ergo possono essere anche loro un target medio (o trentenni se volete), forse anche migliore perchè hanno in genere + potere d'acquisto, che senso ha continuare a inseguire i 18enni di ogni generazione? o i quarantenni che fanno i diciottenni?? ecco perchè ad alba dello zoo frega poco e niente. La perdita di spettatori ci sarà anche stata per il singolo programma ma il cambio-target Deejay lo ha saputo passare quasi indenne e ora le radio che danno problemi a via Massena sono RTL e RDS. Semmai chi potrà gioire per la chiusura dello zoo sarà Provenzano.....

 

infine (non so se ti riferivi a me) io non prendo per i fondelli nessuno dei miei vecchi idoli: per me dire che Scooter producono musica di serie C non toglie assolutamente nulla al fatto che io adori quel sound. Voi non potete accettarlo e credo sinceramente che la vostra sia mancanza di elasticità mentale: cio che mi piace è ciò che è migliore è uno dei tanti concetti stupidi e sballati che si danno per scontati in questo forum (un altro è il mito della coerenza musicale.... dove danijay è un grandissimo perchè non ha mai modificato il suo sound... mah).

 

chiudo ribadendo che non ascolto radio deejay e se vuoi farti un'idea di quanta musica ascolto io (odio autocelebrarmi ma alle volte ci vuole) fatti un giro sul mio myspace.... ps-ho aperto anche la versione italiana.... che inizia con uno speciale su miss italia ;) -> pubblicità: www.myspace.com/davesheffield & www.myspace.com/khalednemri

 

mi sa che ho ripetuto due volte il 2).... scusatemi non so contare!!!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Non credo che Provenzano tragga molti vantaggi dalla chiusura dello Zoo di 105.

 

Provanzano ha avuto il BOOM di ascolti quano nel giro pochi mesi hanno chiuso PRIMA il DJ TIME e la DJ PARADE.. poi LOS 40. Allora SI che provenzno Dj ha fatto il salti gioia anche perchè ALL'EPOCA OOM era veramente un programmone ben fatto... con musica che NESSUNO o POCHISSIMI passavano. Oggi è diventato un programma inascoltabile con musica normalissima che ascolti pure nel programma di FABIOLA su dicoradio a volte. Se voglio sentire LOVE IS GONE... basta che accendo la radio e prima o poi LOVE IL GONE la passano. Se magari voglio sentire Il pezzo di YOOMI... e si presuppone che se decido di ascoltare OOM ed m2o in generale mi piaccia la musica dance.... o mi compro DANCE PASSION 2 o non la sento da nessuna parte. Lo ripeto... OGGI OOM è un programma come un'altro... nulla più e nulla meno. PRIMA era ben diverso.

 

Da sempre Radio DEEJAY e 105 si fanno la guerra e si boicottano a vicenda. Il top è sfociato appunto con la VITTORIA SCHIACCIANTE dei 4 "deficenti in frequenza" sul COLOSSO diretto dal mr. ranzani. LA chiusura... spero solo temporanea... dello ZOO farà gongolare i capoccia di Via massena tranquillo. Dire il contrario è come dire che l'inter non abbia benficiato della retrocessione ASSURDA della JUEV in B e della penalizzazione inflitta al Milan. in OCndizioni NORMALI... co caxxo che lo vincevano il campionato... si sarebbero beccato i loro 10/15 punti dalle PRIME 2... e tutti felici e contenti.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

beh anche la juve se nei 10 anni (di cui gliene hanno sgamati solo 2...) non avesse fatto le robe che ha fatto... :hehe:

 

cio che mi piace è ciò che è migliore è uno dei tanti concetti stupidi e sballati che si danno per scontati in questo forum (un altro è il mito della coerenza musicale.... dove danijay è un grandissimo perchè non ha mai modificato il suo sound... mah).

 

A mio avviso Danijay è un grande perchè fa la musica che piace a me, non perchè non lo modifica. rimarrà un grande anche se la modificherà.

 

Se sputerà mai sopra quello che sta facendo ora e che lo ha reso tale almeno ai miei occhi, allora la mia considerazione di lui si abbasserà.

 

è questo il concetto che determina la mia stima più o meno alta di tanti personaggi (che credo di essere l'ennesima persona a cercare di spiegarlo).

 

Gigi rimane un grande ai miei occhi anche se ha fatto vaccate come la batteria della mente o le robe con un sound elettro da "uomo suono" che a me personalmente non piacciono per niente.

 

 

 

Sul discorso dello zoo la mia opinione rimane quella che Albertino abbia goduto mica male...

e anche provenzano. se un programma chiude è ovvio che i diretti concorrenti siano "contenti", perchè acquistano un pò per uno una fetta di pubblico che prima era dello zoo.

è anche vero che ora come ora sono più "quotate" RTL e RDS come target giovanile su cui il pubblico dello zoo si andrà a indirizzare, ma io vedo DEEJAY al loro pari.

 

Provenzano sotto, ma in proporzione probabilmente sarà quasi uguale il beneficio per OOM e M2O, anche lui non penso sia triste di questa chiusura...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...