Jump to content
DJP.IT

Nuovo Singolo Di Promiseland


Bi_erre

Recommended Posts

é da poco uscito il nuovo singolo di Promiseland, chiamato "All my people (to the dancefloor)". Chi l'ha sentito? Cosa ne pensate? Secondo me è veramente carino ma troppo simile a Gasolina di Daddy Yankee!! lasciate i vostri commenti ;)

Link to comment
Share on other sites

non mi dispiace affatto e almeno non fanno la solita roba trita e ritrita. Certo non è un capolavoro ma conferma una tendenza (positiva) che sembrerebbe, almeno ad un ascoltatore occasionale come me, smuovere l'immobilismo di m2o.... insieme al programma di Gabry Ponte (veramente ben fatto).

Link to comment
Share on other sites

no comment

 

Ecco, ottima scelta

 

 

comunque il brano è decente, non malaccio. Certo che i Promiseland hanno cambiato 200 generi diversi. Penso gli manchi il grunge e il liscio di Casadei e poi penso li abbiano passati tutti.

Link to comment
Share on other sites

E' qualcosa di innovativo, ma in soldoni è una cover della colonna sonora di supercar. LE melodie vanno inventate visto che di cover ce ne son fin troppe

 

non mi dispiace affatto e almeno non fanno la solita roba trita e ritrita. Certo non è un capolavoro ma conferma una tendenza (positiva) che sembrerebbe, almeno ad un ascoltatore occasionale come me, smuovere l'immobilismo di m2o.... insieme al programma di Gabry Ponte (veramente ben fatto).

 

Quello che smuove l'immobilismo è Trance Evolution (non 0db, trance evolution).

 

Link to comment
Share on other sites

Na mezza ch*********!

 

Che poi possa avere successo... è un altro discorso... ma il pezzo in se stesso rimane una mezza chiavica.

 

Hanno preso la base di SUPERCAR e ci hanno messo su un mezzo reggaetone alla GASOLINA ( uno dei dischi più brutti degli ultimi 10 anni).

 

I pezzi più belli della nuova m2o sono senza dubbio danijay e provenzano che hanno fatto un pezzo anni 90, BE angel... pezzo DANCE vero... Gabry Ponte... leggi Be Angel... e pure il pezzo di Provenzano dj con Lizzy b... dal suond un pò trance.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

non mi dispiace affatto e almeno non fanno la solita roba trita e ritrita. Certo non è un capolavoro ma conferma una tendenza (positiva) che sembrerebbe, almeno ad un ascoltatore occasionale come me, smuovere l'immobilismo di m2o.... insieme al programma di Gabry Ponte (veramente ben fatto).

 

Quoto ;) Il programma di Ponte è davvero Gagliardo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...