Jump to content
DJP.IT

2 Thousand - Emotion Boicottata Da Radio Dj:ecco Perchè:


Cece

Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quanto al discorso dei diritti, non saprei proprio cosa pensare...

Praticamente Provenzano in questo modo avrebbe contribuito il confinamento dell'Italodance...anche se è una voce da prendere con le pinze, mi sembra inverosimile x certi aspetti.

 

Quanto a Super, esiste una versione non cantata da Alba (non capisco se il vocalist sia Gigi o no) che andava nei live di Gigi e su Discoradio fino a Dicembre 2000. Poi è esplosa la "vecchia fotografia uscita male".

Link to comment
Share on other sites

Quanto a Super, esiste una versione non cantata da Alba (non capisco se il vocalist sia Gigi o no) che andava nei live di Gigi e su Discoradio fino a Dicembre 2000. Poi è esplosa la "vecchia fotografia uscita male".

Il vocalist non è Gigi, ed è quell' "Arabian pleasure" di cui parlava Guerro qualche post fa :ciao:

Link to comment
Share on other sites

in questo modo avrebbe contribuito il confinamento dell'Italodance...

 

Si ma in questo modo chiunque abbia voluto ascoltare italodance avrebbe dovuto perforza sintonizzarsi su m2o e comprare le m2o compilation :ka:.

Detto ciò a mio avviso m2o ha grandissime potenzialità, oh nel suo staff ci sono Gigi D'Agostino, Roberto Molinaro, Gabry Ponte, Dj Ross e Molella, senza contare i numerosi djs set internazionali elettronici, trance o hardstyle.

Solo che a mio avviso è gestita male, molto male...

...anzi peggio!

Link to comment
Share on other sites

Si ma in questo modo chiunque abbia voluto ascoltare italodance avrebbe dovuto perforza sintonizzarsi su m2o e comprare le m2o compilation :ka:.

Detto ciò a mio avviso m2o ha grandissime potenzialità, oh nel suo staff ci sono Gigi D'Agostino, Roberto Molinaro, Gabry Ponte, Dj Ross e Molella, senza contare i numerosi djs set internazionali elettronici, trance o hardstyle.

Solo che a mio avviso è gestita male, molto male...

...anzi peggio!

 

Mi pare che Albertino, cercando di tornare IT, stia facendo il procedimento inverso (e forse gli conviene, vista la salute di cui gode tra gil addetti ai lavori del Belpaese)...ascoltando dance revolution e quello che passa a Deejay la dance made in Italy non c'è più...e non sto parlando di cose che han cancelllato dal palinsesto ormai 3 anni fa, italodance e affini, mi riferisco a produzioni fatte in Italia.

E già il fatto che Molella se ne stia per andare da Deejay la dice lunga...

Link to comment
Share on other sites

Si ma in questo modo chiunque abbia voluto ascoltare italodance avrebbe dovuto perforza sintonizzarsi su m2o e comprare le m2o compilation :ka:.

Detto ciò a mio avviso m2o ha grandissime potenzialità, oh nel suo staff ci sono Gigi D'Agostino, Roberto Molinaro, Gabry Ponte, Dj Ross e Molella, senza contare i numerosi djs set internazionali elettronici, trance o hardstyle.

Solo che a mio avviso è gestita male, molto male...

...anzi peggio!

 

Anche secondo me non è gestita benissimo... ma gli ultimi dati audiradio dicono che m2o è passata da circa 950.000 ascoltatori al giorno a 1.350.000 circa nel giro di neanche 1 anno.

 

Quindi la scelta di Provenzano paga... a quanto pare.

 

Poi con me... sfondi un portone lo sai....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

I 400.000 ascoltatori in più non dipendono dal confinamento dell'Italodance e dall'avanzare del sound più trendy..

Per me un notevole incremento lo si deve alla diretta di out of mind (levato lo zoo che non so nemmeno se c'è ancora, non mi risulta ci siano programmi per giovanissimi speakerati a quell'ora nelle altre radio,a parte let's dance)

e al mattino ormai anni '90 (anche the switch fa musica revival, sconosciuta ma revival)...

 

Poi un sensibile incremento lo si deve allo spezzatino di Trance evolution (prima chi ascoltava trance si sintonizzava solo la domenica, adesso lo fa tutti i giorni quindi il numero di ascoltatori sale) e alla presenza di Gabry Ponte.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ringrazio l'amico Cece per i saluti e noto che a distanza di 8 anni il caso desta ancora molto interesse,vorrei chiarire che sul topic di danceanni90.com tendo solo a spiegare una certa situazione e credo di poter affermare che i fatti portino a far pensare che ci sia stato un boicottaggio,allo stesso tempo neppure io ne ho la certezza,resta il fatto che (e questo e' un dato constatabile) tutte le radio erano concordi nel dire che Emotion fosse un pezzo all'altezza di essere passato sui grandi network,aggiungo anche,come gia' detto su danceanni90.com,che se mi viene chiesto un parere sul motivo di tale comportamento da parte di Alberto rispondo :" l'ha fatto per ripicca ",ma il mio parere conta come quello di ciascuno di voi,ne di piu' ne di meno,nessuno potra' mai sapere la realta' dei fatti,le nostre sono solo deduzioni,piu' che motivate ma solo tali.

Saluti

Cristiano

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...