Jump to content
DJP.IT

Giorgio Prezioso... Su M2o


Maurizio87

Recommended Posts

Ebbene sì.. Giorgetto Prezioso entra a far parte dei dj di m2o!

 

condurrà un suo programma su m2o alle 17, ma non ho capito se solo il sabato o tutta la settimana!!

 

Son contento per lui, almeno adesso può esprimere la sua musica liberamente

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ebbene sì.. Giorgetto Prezioso entra a far parte dei dj di m2o!

 

condurrà un suo programma su m2o alle 17, ma non ho capito se solo il sabato o tutta la settimana!!

 

Son contento per lui, almeno adesso può esprimere la sua musica liberamente

 

:ciao:

incredibile! un altro conduttore storico che abbandona radio deejay! adesso penso che saranno contenti entrambi: Prezioso per il fatto che potra trasmettere liberamente la musica techno e Linus perchè potrà portare avanti il progetto di realizzare una radio totalmente trash!

Link to comment
Share on other sites

Fusse che fusse la volta buona che mr scratch prezioso ritorni ai tempi di VOGLIO VEDERTI DANZARE??? Dubito... ma con GABRY PONTE ha funzionato... speriamo che l'aria di m2o faccia bene pure a PREZIOSO che ritengo... al di la delle produzioni/cagata che ha fatto negli ultimi tempi... un GRANDE TALENTO.

 

Il MIGLIORE DJ italiano dopo GIGI D'agostino... quantomeno come TECNICA.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

a mio modo di vedere prezioso sta facendo alcune produzioni interessanti nell'ambito della house elettronica,con uno stile tutto suo...e a me piacciono molto e su m20 gli verrà dato il giusto spazio per suonare col suo stile,rispetto alle 3 di sabato notte su deejay,anche se fino a sabato scorso ha suonato in disco ball e penso che rimarrà anche su deejay in discoball.

Link to comment
Share on other sites

Dave.. per me... Prezioso è un talento.

 

Poi ultimamente ha prodotto soolo chiaviche.. ma le sue qualità rimangono. Se poi le ha sfrutttate solo in passato... non ci posso fare nulla se non... NON ascolctare i suoi prodotti.

 

Ho detto VVD perchè è la prima che mi è venuta in mente... avrei potuto dire IN MY MIND, TEL ME WHY, LET ME STAY, ANIBODY ANIWAY, EMERGY 911... troppe ne ha fatte di belle...

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Prezioso è un grandissimo. E come tutti ha prodotto cose buone e meno buone ma sempre lui è stato: questo era il concetto.

 

Ed anche "tecnicamente" è molto bravo anche se ammetto che è molto che non lo sento mixare dal vivo. Tuttavia fare il deejay, proprio tecnicamente, è un'altra cosa rispetto a fare il produttore e credo che Picotto e Mario Più siano al momento una spanna sopra (ma anche Benassi che pure come dj a me non entusiasma e preferisco l'ex radio-dj, e altri che ora mi scordo).

Link to comment
Share on other sites

Dave io l'ho visto live più di una volta e ti asscicuro che è un portento se fa il PREZIOSO.

 

Quando è in vena e si mette a farer i suoi "giochetti" con i piatti... scratch e via dicendo... è uno spetatcolo.

 

E' per quello che l'ho criticato quando ha prodotto caxxate perchè da lui ci si aspettano sempre cose buone... è come se fa una caxxata CANNAVARO o fa una CAXXATA Zebina... il secondo è un cialtrone e quindi è grazia di Dio se non viene cacciato dal campo... il PRIMO è IL MIGLIORE... o uno dei migliori... e se fa una caprata viene messa più in risalto.

 

Rimango dell'idea che il migliore in ITALIA sia GIGI D'AGOSTINO... poi di QUELLI Che ho visto io.. c'è Prezioso. BENASSI è un GRANDISSIMO e penso che LIVE guadagni tantissimo.

 

Spero... e ripeto spero... che PREZIOSO ritorni a produrre la musica che lo ha sempre contraddistinto ecco... perchè quello è il Prezioso che la gente vuole.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...