Jump to content
DJP.IT

Giorgio Prezioso... Su M2o


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Seba penso di si... almeno la gente che capisce un pò di musica dance ecco.

 

Quelli che " questo è bello perchè va di moda ora" neanche li considero più.

 

Penso che da GIORGIO PREZIOSO ci si aspetti UN TIPO di prodotto, da DAVID GUETTA un'altro tipo di prodotto... a proposito dopo LOVE IS GONE penso che TOMMORROW CAn WAIT sarà una delle la HIT di questo inverno.... dai GROOVE COVERAGE un'altro tipo di prodotto ecco.

 

Penso che Prezioso sappia fare la SUA musica in maniera egregia...le altre sperimentazioni non gli sono riuscite tanto bene ecco.

 

Spero solo che a m2o possa fare quello che gli piace e... di conseguenza... produrre belle cose.

 

A GABRY PONTE ha fatto benissimo cambiare ad esempio. Ricordo con SPASSO la PRIMA edizione del loro programma estivo: oltre che MUSICA CHE PESTAVa di brutto facevano anche sganasciare dalle risate.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

la SUA musica..... immaginavo che si andava su sto discorso qua..... facendo citazioni che poi non stanno nè in cielo nè in terra.... da David Guetta, che ha una carriera che non è iniziata ieri vorrei sapere chi in onestà intellettuale si aspettava anche solo 1,5 anni fa che avrebbe tirato fuori un disco dalle sonorità di LOVE IS GONE..... ha completamente cambiato genere da quella che era la SUA musica (per dirlo con parole tue... per me tutta è SUA musica anche se domani farà un disco hip-hop).

 

Paro paro quello che dicevi (e nn eri il solo) di Sinclar..... ma sembra che oramai questo forum vive proprio su una dimensione sua dove anche solo un minimo di obiettività critica viene stroncato a prescindere....

 

mi sa che tornerò a fare solo off-topic :D

Link to comment
Share on other sites

Dave Prezioso ha provato a fare elettro e gli è venuta male.

Quando fa la MARANZA gli viene bene... questo è un dato di fatto.

 

Se poi neghiamo l'evidenza... allora vabbè.

 

Io giudico per quello che SENTO.

 

SINCLAR non piaceva PRIMA e NON MI PIACE ora... se si ecludono pezzi decenti tipo Rock This praty o everybody's movin.

 

Il DAVID GUETTA PRIMA verisione lo conosco pochissimo... quello di ORA non è male.

 

Il PREZIOSO " commerciale" è un spettacolo... quello " elettronico" è uno dei tanti CLONI di BENASSI.

 

Ripeto che se metti CANNAVARO centravanti e Trezeguet Stopper... è facile che la squadra possa perdere 3 a 0. Se si mette CANNAVARO stopper e Trezeguet centravanti è probabile che finisca 1 a zero per te.

 

Ad ognuno il suo... sempre.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Non è vero.... tu citi Cannavaro e Trezeguet... io ti cito Eilts e Sammer, ma potrei ripescare anche Salvatore Giunta o tra i più recenti Valon Behrami..... non centrano un fico secco con la musica....

 

Semplicemente non esiste il concetto di sua... semmai alcune cose riescono meglio e altre meno ma è sempre il VERO..... sempre. e stop.

Link to comment
Share on other sites

per me l'house-elettronica che suona prezioso è di alta qualità e ballabilissima...non credo ad un suo ritorno alla commerciale basta guardare e ascoltare il suo sito per capirlo..ha deciso di immergersi in un altro genere e su m2o avrà più visibilità per dimostrare se ha i numeri per far bene anche nella house...d'altronde parlavate di david guetta,secondo me ha fatto un gran disco con love is gone ma quei suoni non sono mai stati suoi..ha preso tutto da walking away (tocadisco rmx)-the egg..prima ha fatto un mash-up con un suo vecchio disco e poi ne ha fatto uno uguale ma quel sound non l'ha sperimentato lui per prima,bensì tocadisco (ricordate ancora prima di walking away, "you're not good for me"?)

Link to comment
Share on other sites

Prezioso ha provato a fare elettro e gli è venuta male.

 

Ma se ha stampato sulle migliori etichette estere !

 

come si fa a dire che gli è venuta male ??

 

Un minimo di obbiettività, su... abbiamo capito che non ti piace il Prezioso elettronico, ma hai mai pensato che abbia fatto, invece, robe alla "Voglio Vederti Danzare" per moda ?

 

:confuse:

Link to comment
Share on other sites

Francamente...Makako, Xperimental Scratch, Pongo...sono ottimi pezzi. Non facilissimi da ascoltare per chi è abituato a suoni un pò + 'noti', ma comunque non sono porcate elettroniche come le ultime firmate da lui o suo fratello tipo Rocking Deejays...

 

Il fatto inoltre di essere nel codazzo di Eryc Prydz, non è certo poco...vuol dire che il suo stile è apprezzato.

 

Non penso proprio torni sui suoi passi, altrimenti sarebbe già tornato da tempo ai fasti di Raise Your Power...

Link to comment
Share on other sites

il vero Prezioso sarà quello di m2o, su questo non ci piove.

come il vero Gigi D'Agostino, il vero Gabry Ponte, il vero Dj Ross etc etc etc...

 

ma non perchè passerà ITALODANCEA140BPMTUNZTUNZ, cosa che tra l'altro dubito fortemente che farà, perchè sraà finalmente libero di esprimere la sua arte sia essa DANCE, HOUSE, ELECTRO, HARDCORE, LIRICA o quel che sarà.

Se poi la playlist che Prezioso selezionerà sarà sonoricamente affine a quella che proponeva quando era a Radio Deejay allora anche quello era il vero Prezioso, ma sul fatto che m2o (tra l'infinità di aspetti negativi) dia la libertà al deejay di esprimersi come meglio crede non ci piove

Link to comment
Share on other sites

che m2o da libertà agli artisti intendi?

ho avuto modo di parlare con un noto deejay che lavora a m2o (chissà chi :D) e mi ha assicurato che è veramente così. I deejay di spicco hanno carta bianca.

Te lo vedi provenzano diggiei che va a dire ai vari Gigi D'Agostino, Prezioso e Gabry Ponte cosa passare e cosa non passare? O mazza & martinelli che scrivono la playlist per Tiesto, Armin Van Buuren, Above&Beyond o Sash!

 

Poi è ovvio che i diretti responsabili valuteranno le scelte del deejay per valutare se il genere proposto è adeguato alla radio e per inserirlo nell'orario che loro ritengono opportuno.

Link to comment
Share on other sites

Rimango dell'idea che sperimental scratch e robe varie sono produzioni venute MALISSIMO a Prezioso e se continuerà a passare certa musica... non lo seguirò più come stavo faacendo per gabry ponte e come ho fatto per pDj che oramai passa in OOM la STESSA MUSICA che Mazzoli passa nello zoo di 105.

 

Ovvio che non fotte niente a nessuno se IO segua o no questo o quel Dj... ma a mio giudizio OGNUNO DOVREBBE fare quello che GLI RIESCE MEGLIO: a PREZIOSO riesce meglio la COMMERCIALE dell'ELETTRONICA. Su questo non ci piove.

 

A volte tronare indietro non vuol dire fare peggio anzi.

 

Bisognerebbe avere l'accortezza di NON CAMBIARE magari ( penso che se Prezioso avesse continuato col suo stile... tutti lo avremmo apprezzato di più), ma una volta capito che certe cose riescono peggio... beh tornare sui propri passi è più ONOREVOLE che continuare a fare caxxate.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Xperimental scratch e altre sono meno ascoltabili delle "canzoni" che ha fatto dal 99 al 2005 e dal 94 al 95... dal 96 al 98 ha fatto cose sempre meno ascoltabili come i wanna rock, ma più martellanti...

 

Ad ogni modo la storia della libertà espressiva la vedo soltanto con Gigi d'Agostino...Mazza e Martinelli al mattino mettono electrodance e electrohouse (prima hands up e trance)

 

I Promiseland e gli Hotel saint george hanno cambiato rotta nelle produzioni musicali per evidenti scelte di mercato,

 

Gabry Ponte mette Above& Beyond e Tiesto come unici brani Trance per far pubblicità a "The untouchable"...il resto della trance non se la fila nessuno.

 

I tribe son diventati la fotocopia di out of mind...

 

Un certo Girasole (che faceva hands up mi pare) mette la musica dell'attuale out of mind...

 

Non mi sembra libertà assoluta questa

....e sfido che M2o prenda mai Tony h...un altro dj che va veramente x la sua strada...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...