Jump to content
DJP.IT

Sanremo 2008


Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...ma la mia domanda è...chi è Gio DiTonno?

 

 

e poi, come si può pretendere che gli ascolti siano alti se hanno messo a gareggiare Minghi, Cutugno, Bennato (ma Eugenio), sto Tonno, Bertè (mi fa una pena...), Cammariere???

 

Volevano catturare l'attenzione dei giovani...se pensano che l'intera popolazione giovanile italiana ascolti Meneguzzi (il sesto Backstreet Boys), Tricarico (l'avevo rimosso), e i Finley, si sono sbagliati di grosso...

 

L'unico che apprezzo veramente, ma + per la carriera che per il pezzo presentato...è il mitico Frankie. E infatti continuo a chiedermi: perchè è lì..........?

 

 

 

PS Che palla sta storia della Bertè...davvero nessuno sapeva nulla PRIMA che il festival iniziasse? E' una VANA montatura per far crescere gli ascolti.

Link to comment
Share on other sites

perplesso sui vincitori dei giovani, i Sonohra...

 

preferivo di molto i La Scelta...

 

vabbeh

 

:quipy:

 

intanto ieri notte scontro durissimo fra frankie e Zampaglione:

 

 

Momenti vivacissimi al Dopofestival dopo le due di questa notte. Frankie HI Nrg ha espresso un parere molto preciso sulla canzone dei Tiromancino e sull'operazione mediatica che ne ha preceduto la presentazione al Festival (“è promozione, costa meno di una campagna scontata; se il pezzo fosse forte quanto è stato pompato all’inizio, sarebbe già il vincitore del Festival”). Qualche minuto dopo si è presentato al Teatro del Casinò, dal quale si stava svolgendo la diretta, Federico Zampaglione, annunciando: “Stavo a una festa, e mi hanno detto che c’era qualcuno che aveva qualcosa da ridire su di me”. Poi, rivolgendosi a Frankie: “Qual è il tuo problema, fratello?”.

La discussione ha subito preso toni rancorosi, in particolare da parte di Zampaglione: “C’è un po’ di rosicata dietro, un po’ d’invidia? Caro amico Frankie, la sensazione che ho è che tu faccia una sorta di discorso demagogico e non si capisce con chi ce l’hai. Io non ho detto che la tua è la solita canzone che fai da dieci anni vendendo sempre meno dischi: ti hanno riciclato al Festival e tu hai sentito l’esigenza di metterti a parlare male di me”.

 

 

qui per gustarvi la patetica scenetta:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=ceItyrYL1L4

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...