Jump to content
DJP.IT

Non C'è Niente Da Fare...


Vigorsol

Recommended Posts

gigi non e' solo un grande dj ma anche un grandissimo uomo,organizza pulmini in modo che la gente si sposti + facilmente x andare ha vederlo,se suona a milano anche uno di palermo puo' andare a vederlo.sta organizzando anche altre cose in modo che anche gente che ha i problemi tipo i disabili possono andare ai suoi live.sul sito di m2o e' possibile scaricale la prima puntata inedita del cammino in versione podcast,in questo modo si puo' scaricare la sua musica gratis.andate sul suo forum ufficiele e vedrete in quanti siamo.qualche discoteca specialmente nel nord italia fa' il lento violento e vengono fatte serate in giro x l'italia con questo genere e anche altri dj lo fanno come ad esempio maxwell,luca noise,federico romanzi. io il 19 ottobre e 11 novembre sono stato allo space di firenze e ha messo pezzi bellissimi,che spaccano e anche brani romantici,da pelle d'oca,mi sono scatenato da morire,ho conosciuto gente del forum con cui chatto,mi piacerebbe tantissimo tornare ad una sua serata,spero che torni qui a firenze e che esca un suo nuovo album o compilation.al live c'era gente con i manifesti,ci hanno dato gli starlight e dei bastoncini con il cuore.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

effettivamente gigi ce la mette tutta (e pare che ci riesca) per creare una nuova ideologia della discoteca, sta creando un movimento di fans non indifferente e questo gli fa onore, anche perchè rimane comunque il migliore produttore dance che abbiamo in Italia, parlando a livello di techno-commerciale

Link to comment
Share on other sites

Gigi crea una nuova (o già vista altrove) ideologia e basta, la discoteca non è più tanto importante come posto in sè, e lo si potrebbe capire dai live molto spesso non mixati, pause, riflessioni, improvvisazioni, distribuzione di acqua gratuita e cose simili...la stessa riflessione cade nei suoi dischi molto simili tra di loro che divengono ripetitivi pur di contenere un messaggio...

L'importante, per lui, credo sia stare con la gente che apprezza questo modo di vivere il ballare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...