Jump to content
DJP.IT

Numeri 1 Evitabili..


leparole

Recommended Posts

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rispondendo al primo messaggio di LE PAROLE:

OUTHERE BROTHERS-LA LA LA HEY HEY

OFFSPRING-PRETTY FLY

LUNAPOP-50 SPECIAL

SOUNDLOVERS-WALKIN

PREZIOSO-LET ME STAY

TONY SWEAT-SEX MACHINE

PREZIOSO-VOICES DEEPSWING-IN THE MUSIC

PREZIOSO-BONJOUR

PINK COFFEE-THE WALL

DJ HERBIE-KING OF ROCK

ANDREA DORIA-BUCCI BAG

EXCH POP TRUE-DISCOTECA

EIFFEL 65-VIAGGIA INSIEME A ME

JAMELIA-SUPERSTAR

 

 

Condivido tutto, eccetto EIFFEL 65 Viaggia insieme a me (ma va bene solo 1 settimana), ANDREA DORIA Bucci Bag.

 

Io dal 1997 a oggi non avrei mai fatto arrivare al numero uno i seguenti dischi:

 

1997:

WHYRPOOL From disco to disco

LA FUERTEZZA To the night (questa nemmeno tra le prime dieci)

CHASE Obsession (AVREI PREFERITO AL 1 Gotta lotta of love, forse perché la prima è troppo lenta)

PUFF DADDY (I’ll be missing you)

 

1998:

MOUSSE T Horny 98

DARIO G Carneval de Paris

 

1999:

CARTOONS Doo Daa

A.T.B. 9 pm

VENGA BOYS Boom boom boom

OFFSPRING Prettly fly ( MA NEMMENO IN CLASSIFICA!!!)

ANN LEE Two times

 

2000:

ATC Around the world

MODJO Lady ( PREFERISCO molto di più la seconda canzone)

 

2001:

 

MAGIC BOX Carillon

DEEPSWING In the music

SOUND LOVERS Livin in your head

KYLE MINOUGUE Can get you out off mmy heads

 

2002:

 

DB BOULEVEURD A point of view

DJ ROSS Dreamland

DJ HERBIE King of rock

MAD HOUSE Like a pryer

GIANLUCA GRIGNANI L’aiuola rmx

PLANET FUNK who said

 

2003:

 

PANJABI MC Mundial to back (avrei preferito molto in alto JO GI)

GIANNI COLETTI Gimme fantasy

HOLY GHOST Super man

KRONOS Magica europa

EIFFEL 65 Quelli che non hanno età

DJ BOBO Chiuaua

ECH POP TRUE La discoteca

LORNA Papi chulo

SALIF KEITA Madan

AVENTURA Obsesión

 

2004:

 

EIFFEL 65 Una notte e forse mai più

ROBY ROSSINI Tanz bambolina

JAMELIA Super star

KEVIN LYTTLE Turn me on

 

Anche qua scrivendo i brani, posso notare che molte del 2002 e 2004 (stranamente da aprile nella dj parade sono entrati molti dischi belli e poi chiude…… :confuse: ) e quasi tutte le numero 1 del 2003 non andavano bene per me, a differenza degli altri anni 1997-2001 dove erano solo poche quelle che non gradivo al numero 1.

Premetto che non conosco molti dischi n°1 dal 1991 a giugno 1993, ma da questo periodo del 1993 a fine 1996 quasi tutte le numero 1 credo che potevano starci.

Link to comment
Share on other sites

non sono d'accordo su questi dischi :

 

secondo il mio parere queste le averei messe:

 

MODJO Lady

A.T.B. 9 pm (era molto bella)

MAGIC BOX Carillon

SOUND LOVERS Livin in your head (forse!)

DB BOULEVEURD A point of view

DJ ROSS Dreamland (stiamo scherzando --> non c'è numero 1 più meritata di questa,anzi 3 sett è poco)

DJ HERBIE King of rock

MAD HOUSE Like a player

GIANLUCA GRIGNANI L’aiuola rmx

PLANET FUNK who said

KRONOS Magica europa

SALIF KEITA Madan

 

secondo quanto piaceva alla gente che conosco e la popolarità della canzone:

queste vuol dire che io non le avrei messe al numero 1 ma erano molto sentite:

 

DEEPSWING In the music

KYLE MINOUGUE Can get you out off mmy heads

PANJABI MC Mundial to back (avrei preferito molto in alto JO GI)

GIANNI COLETTI Gimme fantasy

HOLY GHOST Super man

AVENTURA Obsesión

ANN LEE Two times

Link to comment
Share on other sites

DJ ROSS Dreamland

 

Nemmeno al num'20, he he :muhehe::muhehe::muhehe:

 

CHASE Obsession

 

Chase era davvero molto carino e apprezzato da tutti... non vedo come se ne possa parlar male :ka:

Link to comment
Share on other sites

Dreamland di Dj Ross al max 5, Emotion poteva stare di più all'una, mi piacciono molto anche Smile e Floating in Love.

 

Obsession non mi è piaciuta molto a differenza di Gotta Lot of Love sicuramente a causa del ritmo più lento del primo disco e anche perchè io in quel periodo ero ancora abituato ai dischi del 1996, 1995... con bpm molto più grandi.

Link to comment
Share on other sites

Dreamland di Dj Ross al max 5, Emotion poteva stare di più all'una, mi piacciono molto anche Smile e Floating in Love.

 

Per me e' lo stesso. I piu' belli doi Dj Ross sono Smile e Floating.

 

Chase - Obsession fu un clamoroso successo qui dalle mie parti, in Puglia, fin dal 1996: allora Chase si chiamava ancora Araya, ed era sconosciuta al resto d'Italia, ma noi la ballavamo gia' grazie al dj Sandro Toffi.

Link to comment
Share on other sites

Io dal 1997 a oggi non avrei mai fatto arrivare al numero uno i seguenti dischi:

 

1997:

WHYRPOOL From disco to disco

LA FUERTEZZA To the night (questa nemmeno tra le prime dieci)

CHASE Obsession (AVREI PREFERITO AL 1 Gotta lotta of love, forse perché la prima è troppo lenta)

PUFF DADDY (I’ll be missing you)

 

1998:

MOUSSE T Horny 98

DARIO G Carneval de Paris

 

1999:

CARTOONS Doo Daa

A.T.B. 9 pm

VENGA BOYS Boom boom boom

OFFSPRING Prettly fly ( MA NEMMENO IN CLASSIFICA!!!)

ANN LEE Two times

 

2000:

ATC Around the world

MODJO Lady ( PREFERISCO molto di più la seconda canzone)

 

2001:

 

MAGIC BOX Carillon

DEEPSWING In the music

SOUND LOVERS Livin in your head

KYLE MINOUGUE Can get you out off mmy heads

 

2002:

 

DB BOULEVEURD A point of view

DJ ROSS Dreamland

DJ HERBIE King of rock

MAD HOUSE Like a pryer

GIANLUCA GRIGNANI L’aiuola rmx

PLANET FUNK who said

 

2003:

 

PANJABI MC Mundial to back (avrei preferito molto in alto JO GI)

GIANNI COLETTI Gimme fantasy

HOLY GHOST Super man

KRONOS Magica europa

EIFFEL 65 Quelli che non hanno età

DJ BOBO Chiuaua

ECH POP TRUE La discoteca

LORNA Papi chulo

SALIF KEITA Madan

AVENTURA Obsesión

 

2004:

 

EIFFEL 65 Una notte e forse mai più

ROBY ROSSINI Tanz bambolina

JAMELIA Super star

KEVIN LYTTLE Turn me on

 

Anche qua scrivendo i brani, posso notare che molte del 2002 e 2004 (stranamente da aprile nella dj parade sono entrati molti dischi belli e poi chiude…… :confuse: ) e quasi tutte le numero 1 del 2003 non andavano bene per me, a differenza degli altri anni 1997-2001 dove erano solo poche quelle che non gradivo al numero 1.

Premetto che non conosco molti dischi n°1 dal 1991 a giugno 1993, ma da questo periodo del 1993 a fine 1996 quasi tutte le numero 1 credo che potevano starci.

oltra ad aver letto delle bestialita enormi.........il post chiedeva quali n 1 erano evitabili....non in base a gusti personali

 

come si puo dire che questi dischi non erano da n1

 

CHASE Obsession MOUSSE T Horny 98

A.T.B. 9 pm KYLE MINOUGUE Can get you out off mmy heads

MAGIC BOX Carillon MODJO Lady

DB BOULEVEURD A point of view

DJ ROSS Dreamland

 

 

ma capite di dance!!!!!!!!!!! :(:( PER UN FAN DI DANCE QUESTE SONO DAVVERO BESTIALITA.....

 

DIRE CHE NON MERITAVANO LADY DB BOULEVARD E COME DIRE CHE NON MERITA ERIC PRYDZ :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che abbia scritto che ATB con 9 PM (Till I Come) nn meritava la numero è una cazzata enorme...è stato alla numero 1 delle classifiche di vendita in tantissimi paesi del Mondo (in Italia è arrivato alla 6) UK compresi. In tantissimi paesi è stato disco d'oro e in alcuni disco di platino...e ti lamenti per quelle 3 misere settimane alla numero 1??? Che dire allora di smiling people che senza alcun riscontro paragonabile a 9 PM c è restata per 4 settimane alla 1...

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che abbia scritto che ATB con 9 PM (Till I Come) nn meritava la numero è una cazzata enorme...è stato alla numero 1 delle classifiche di vendita in tantissimi paesi del Mondo (in Italia è arrivato alla 6) UK compresi. In tantissimi paesi è stato disco d'oro e in alcuni disco di platino...e ti lamenti per quelle 3 misere settimane alla numero 1??? Che dire allora di smiling people che senza alcun riscontro paragonabile a 9 PM c è restata per 4 settimane alla 1...

great post :D:ciao:

 

verissimo ma A.T.B. bisogna anche considerare che pure in italia non c'era assolutamente paragone.......... :ok::quipy:

Link to comment
Share on other sites

IO penso infatti sia difficile contestare il primo posto a ATB - 9 pm,

e penso che potevano anche entrare in classifica un anno e mezzo dopo con The summer!

Mentre hold you a me piaceva ma a deejay fece poca strada penso perchè tropposimile a let u go.

 

Invece non mi spiego ancora come mai il progetto assieme agli york "the field of love non sia almeno arrivato nemmeno nelle prime 5

Link to comment
Share on other sites

The Summer fu un successone in Germania e paesi confinanti, così come lo furono poi Let U Go (8 settimane alla numero 1 della dj-playlist tedesca), Hold You (7 settimane alla 1) e You're Not Alone (8 settimane alla 1).

Hold You fece poca strada perchè forse ad albertino non piace la Trance...infatti tenne anche Let U Go fuori dalle prime 3 nonostante meritasse la numero 1....You're Not Alone nemmeno se l'è cagata...

 

Per quanto riguarda The Fields Of Love non so che dirti anche secondo me meritava almeno di entrare nelle prime 5 (mi sarebbe piaciuto tantissimo vederla alla 1) invece si fermò alla 7 nonostante restò in classifica per parecchie settimane...tra l'altro ricordo che lo stesso albertino durante una djp definì The Fields Of Love un disco dal fascino molto particolare eppure lo ha tenuto ben lontano dalla 1 per farci arrivare altri dischi secondo me inferiori a The Fields Of Love...vabbè ormai si sà com'era... :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ma si,risaliamo i topic :D

 

OUTHERE BROTHERS-LA LA LA HEY HEY -> si evitabile

OFFSPRING-PRETTY FLY -> idem,manco ce doveva entrà

LUNAPOP-50 SPECIAL -> da me non è mai entrato il rmx, però meritava,troppo successo

SOUNDLOVERS-WALKIN -> questa è evitabile (da me alla 2 si è fermata),ai tempi c'erano pezzi come More,2 Thousand che erano da 1 ...

PREZIOSO-LET ME STAY -> si era da 1 ma non certo 5 settimane !!!

TONY SWEAT-SEX MACHINE -> evitabile

PREZIOSO-VOICES -> da 1 ma per poco

DEEPSWING-IN THE MUSIC -> da 1,gran successo

PREZIOSO-BONJOUR -> forse evitabile

PINK COFFEE-THE WALL -> da 1

DJ HERBIE-KING OF ROCK -> evitabile,da me max alla 5 se ricordo bene

ANDREA DORIA-BUCCI BAG -> da 1 ma combatteva con Dj Ross in quel periodo

EXCH POP TRUE-DISCOTECA -> dai come fate a dire che non era da 1? Troppo successo ...

EIFFEL 65-VIAGGIA INSIEME A ME -> da 1 ma non per molto

JAMELIA-SUPERSTAR -> si successone ma da me almeno non è entrata

 

poi ... come si fa a dire che 9 PM non era da 1 ?!??!

 

nella DJP ci rimase 3 volte in vetta ... e figuratevi che forse meritava anche di più (da me 4 volte e 4° posto nella chart generale del 1999!) ... dai, un successone incredibile

 

sempre nella DJP non entrò mai The Summer, gravissimo errore (fra i tanti),certo non paragonabile a 9 PM ma meritava almneo di stare fra le prime 5 (infatti da me alla 5 arrivò)

 

The fields of love,come il pezzo di Chicane con Bryan Adams del 2000 (Don't give up),che trovo molto simili come successo e genere,probabilmente erano da podio,ma il quel periodo c'era troppa carne sul fuoco ... entrambi i pezzi son arrivati sempre alla 5 nella mia chart

 

Alba e CO. in generale hanno ripudiato la Trance -_- e Let U go forse non era da 1 ma almneo sul podio (da me alla 2 per 3 settimane) ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...