Jump to content
DJP.IT

Sta Arrivando La Djp Chart!!


D4NY

Recommended Posts

see bravo, vallo a dire alla dozzina di scalmanati che lo metteranno sempre alla n.1 con qualsiasi brano uscirà.....

 

Questo mi preoccupa alquanto.

 

Comunque nessun passo e' definitivo. Se si vede che la nuova chart non rende, ma e' anzi un'accozzaglia senza idee e senza senso, potremo sempre tornare indietro nelle decisioni, no?

 

Mica abbiamo sottoscritto un patto di sangue col demonio... cavoli e' una semplice chart di un semplice webforum della rete, nulla di piu'. Una semplice prova. Un tentativo ideale. Un progetto ideativo ancora da collaudare e meglio definire.

 

Se e' finita, non senza traumi, la djparade.. potra' finire anche la 'djp chart ', quando di essa si saranno esaurite funzionalita' specifiche (da rivedere) e generosi slanci (da verificare). Non credete?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

resta nel tuo brodo...

 

Il mio brodo attualmente e' fatto con il ritorno, alla grande, dei Depeche Mode (triplo cd di rmx 2004), e con l'esordio, da solista, della strepitosa e brillante Meg (ex cantante dei 99posse).

 

Saporito, come brodo... credo che lo berro' anche domani.

Link to comment
Share on other sites

Ok io direi di provare cosi, poi se non funziona si può sempre cambiare le cose in corsa, e poi se e richieste sono tante da parte degli utenti si potrà anche aprire questa sezione tanto parlata sulle classifiche personali! (almeno penso)

Link to comment
Share on other sites

A me l'idea di una classifica unica piace molto tanto è inutile postare le classifiche personali quando comunque ognuno può votare le proprie preferenze. Se poi come si dice i commenti sono aperti nella discussione ufficiale allora non vedo problemi anzi mi sembra molto più ordinato di prima

Link to comment
Share on other sites

va bene, basta che però non ci si illuda che possa avere una "ufficialità" ed attendibilità come la vecchia dj parade, visto che si tratterà solo di gusti personali..

Cosa credi che la Deejay Parade fosse stilata tenendo conto di qualcosa di diverso dai gusti e dall'obiettività di Alberto? Perlomeno questa raccoglierà i pareri di decine di persone diverse....ciò che ne esce sarà si un calderone ma ai primi posti non ci dovrebbero essere dubbi.

Link to comment
Share on other sites

se fosse stata stilata solo secondo i gusti di albertino sai quanti pezzi non sarebbero mai entrata nella dj parade??

o credi che per due settimane "figli di pitagora" fosse la canzone preferita di albertino??e quanto prendeva in giro "be my lover" dei la bouche dicendo che l'aveva passata una volta nel dj time solo perchè erano i la bouche e che avrebbe poi buttato il disco..peccato che poi ha dovuto recuperarlo per metterlo alla n.3..

l'anno scorso definì una "coveraccia" one day dei mash, ad esempio..

e potrei andare avanti per ore con gli esempi, cosi come di dischi che a lui piacevano e molto trasmessi nel dj time ma mai entrata nella dj parade ( morjac, sambaman... )

checchè se ne possa dire la dj parade aveva un senso di obiettività che difficilmente ritroveremo in questa fantomatica nuova classifica..

Link to comment
Share on other sites

Sono stato in radio parecchie volte. Una di queste Alberto mi condusse nel suo ufficio e mi disse "Vedi qua è dove il lunedì stilo la Deejay Parade"....poi è chiaro che deve mettersi sopra le parti e cercare di essere imparziale. Ma la faceva lui. Noi tenteremo di fare una classifica NOSTRA.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...