Jump to content
DJP.IT

Casanovy - I Need Your Lovin


Guest Geppo

Recommended Posts

no, il nuovo dei royal si chiama 'I Get Around', ed e' realizzato con la partecipazione dei D3D4.. d-enzo aggiornati prima di aprire bocca

 

No Milk Today e' vecchissima... e neppure interessante

si la conosco...ci ho pensato dopo che hanno fatto sto disco giorni fa...

 

comunque non dici niente del fatto che piace pure a me Casanovy!! :D:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo dicendo consigliato solo agli intenditori.....che vuoi dire.......non adatto agli amanti della commerciale.........cioe i commerciali non capiscono un caz... di dance

parole sante caro 123, parole sante. come vedi io non ho problemi a essere diretto

 

comunque "I NEED YOUR LOVIN" è un disco STAORDINARIO :angel::angel::angel:

Link to comment
Share on other sites

Una PALLA MICIDIALE sto pezzo.

 

Una Noia mortale.

 

Sicuramente ce lo SORBIREMO per tutto l'inverno perche' questi dischi DA FIGHETTO ora vanno tanto di MODA, ma siamo al Livello di CALABRIA quanto a pallosita'.

 

Un pezzo come SAN SALVADOR in confronto e' un pezzo TRANCE.

 

Molto, molto meglio pezzi IGNORANTI e TAMARRI al 1.000% ( e lo dico io che sono un amante della musica Tamarra) come PUMP UP THE RITHM o ATTENZIONE TOUJOURS.

 

Alemeno fanno saltare!!!

 

Sto Casanovy puo' andare bene come DISCO POMICIATA o al cinema in un Film di NINO D'Angelo, ma in disco ..... :wall::wall::wall: .

 

Se penso che un pezzo del genere verra' considerato un GRAN PEZZO e dischi come SUNSHNINE o NOTHING o SORRY MARIN no... mi viene veramente un tristezza...... :cry::cry::cry: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Se penso che un pezzo del genere verra' considerato un GRAN PEZZO e dischi come SUNSHNINE o NOTHING o SORRY MARIN no... mi viene veramente un tristezza......

 

Io grazie a Dio NON salto... perche' non ho piu' l'eta' per farlo. E nemmeno lo status sociale me lo consente.

 

Con Casanovy... solo tante emozioni e un diffuso benessere, fisico e psicologico. Pezzo sopraffino. Delicato e coinvolgente. Emozionante e seduttivo. Onirico e avvolgente.

 

Capisco che e' per pochi. Non me la prendo se molti ne parleranno male, capisco.

 

Se penso che un pezzo del genere verra' considerato un GRAN PEZZO e dischi come SUNSHNINE o NOTHING o SORRY MARIN no... mi viene veramente una contentezza......

 

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

confermo anch'io, è di una noia mortale, oltre a non avere un briciolo d'idea originale..

comunque tranquillo, non credo che avrà tutto sto grande successo..

 

:diav:

Lo spero... le parole... ma penso proprio che invece lo avra'.

 

E' un CLASSICISSIMO disco DA CLUB.

 

Ed ora i dischi DA CLUB vanno per la maggiore.

 

Ripeto, pezzi come SUNSHINE non vale nemmeno la pena di nominarli, ma SUNSHINE e' di QUEL "TAMARRAZZO" del Molly che ormai e' ascoltato SOLO dai ragazzini.....

 

Bah....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Alba, nella scorsa puntata di Dance Revolution, lo ha gia' definito come 'la hit del momento'. :ok:

 

comunque e' molto nuovo ancora, non penso che sia gia' una hit....

 

Nella mia e' ancora al 10', ma scalera' presto le posizioni... Troppo bello (per me).

 

:abbracc:

Link to comment
Share on other sites

Alba, nella scorsa puntata di Dance Revolution, lo ha gia' definito come 'la hit del momento'. :ok:

 

comunque e' molto nuovo ancora, non penso che sia gia' una hit....

 

Nella mia e' ancora al 10', ma scalera' presto le posizioni... Troppo bello (per me).

 

:abbracc:

E' questo quello che mi preoccupa.

 

Che invece di POMPARE MOLELLA ... disco veramente bello Sunshine... POMPA una MELENZA simile.

 

Tranquillo Geppo, il TUO disco da Club ce lo SORBIREMO TUTTI x TUTTO L'iverno.

 

Purtroppo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Forse su Dj.

 

Ma non su DiscoRadio. Sono sicuro che Rovelli non lo passera' mai... ma e' giusto cosi'.

 

Sintonizzati sempre li', Vigorsol.. e stai a-posto per tutto l'inverno. :D

Link to comment
Share on other sites

Forse su Dj.

 

Ma non su DiscoRadio. Sono sicuro che Rovelli non lo passera' mai... ma e' giusto cosi'.

 

Sintonizzati sempre li', Vigorsol.. e stai a-posto per tutto l'inverno. :D

Ravelli un disco del genere neanche lo considera per fotuna.

 

:lol::lol: .

 

Lo passeranno pure la "mia" ( magari lo fosse veramente :D:D ) Fabiola a Los 40 ma solo perche' DEVE: a LEI certi dischi non piacciono.

 

Il problema e' nei nei locali dove vado il sabato con un disco del genere.... SI ESALTANO!!!!

 

Che tristezza....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...