Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte - U.n.d.e.r.g.r.o.u.n.d.


Seba

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Casanova, piuttosto non rispondere...

...sei troppo scontato.

A me il pezzo piace indipendentementedal fatto che sia stato Gabry Ponte a farlo, il suo recente ELEKTRO MUZIK IS BACK è stato da me aspramente criticato nonostante sia stato anch'esso prodotto da Gabry Ponte, quindi non inventarti storie e torna ad ascoltare i tuoi rumoracci.

 

Tralasciando questo anche MAGIC FETT, BLA BLA BLA, GENIK e molti altri non hanno un testo esplicito, ma non per questo non son dei pezzi da paura.

Ma visto il tuo rigetto per qualsiasi cosa sia dance/commerciale di esempi te ne porto altri:

pezzi come feel da feeling o erotic city (con i quali ci hai triturato l'esistenza per tuta l'estate) hanno testi sullo stesso livello di U.N.D.E.R.G.R.O.U.N.D. eppure li esaltavi come fossero capolavori divini.perchè? perchè sono house

e non dire che non hanno il sound ripetitivo perchè la house è basata su quello.

la minimal o l'elettronica (che sembrava ti iniziassero a prendere) oltre ad avere testi ridicoli non ha nemmeno il sound ripetitivo preferendo ad esso rumori osceni di varia natura, eppure non ti sei mai lamentato.perchè?

per lo stesso motivo per il quale 4 o 5 anni fa ascoltavi ITALODANCE.

PERCHE' E' DI MODA e tu da bravo pecorone segui tutte le altre pecorelle guidate dal vostro pastore.

Link to comment
Share on other sites

quei 2 pezzi che hai citato si,sono ripetitivi,ma almeno hanno una melodia,a differenza del cassone di ponte ;) ! e non tirare fuori la solita storiella del c**** di 123 delle pecorelle e dei pecoroni,io me ne sbatto la minchia dei vostri pecoroni,ascolto ciò che giudico migliore!

 

ah e non smerdare i pezzi anni 90 che hai scritto sopra...pur avendo nella ripetitività dei suoni una caratteristica in comune col nuovo di ponte sono troppo belli per essere comparati con questo...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,dai,facciamo i seri...io non è per punto preso che attacco la dance commerciale del momento...ma se a rappresentarla ci sono gavorchi simili è chiaro che prendo la palla al balzo...poi roba fatta da un autore che ha segnato la storia della dance...boh...io non riuscirò a persuadermi che sto **** sia davvero di gabry... e non riesco a capire come stefano dica che iL motivO del mio cambiamento musicale sia la MODA... GUERRO,TE LO DICO PER L'ULTIMA VOLTA,IL MIO CAMBIO DI GUSTI MUSICALI è CAUSATO NON DALLA MODA COME PENSI TU,MA DALLA STESSA CANZONE DI PONTE. COME SI FA AD AMARE UNA COSA CHE è MUTATA COSì TANTO NEL GIRO DI 3 ANNI?? :ka:

Link to comment
Share on other sites

io me ne sbatto la minchia dei vostri pecoroni

 

di te stesso quindi? :ka:

 

COME SI FA AD AMARE UNA COSA CHE è MUTATA COSì TANTO NEL GIRO DI 3 ANNI??

 

quelle che riprendono lo stile di 3 anni fa non vi piacciono perche sanno di gia sentito quelle che sono mutate tanto non vi piacciono.......... :ka:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...