Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

SE TI INTERESSA FAMMI SAPERE... NON VOGLIO SOLDI. TE LA MANDO VIA E-MAIL SE VUOI!

Sei gentilissimo,guerro :ok:

 

Ma come dicevo prima ho tutto il 12" (rippato in MP3,esattamente questa versione: http://www.discogs.com/release/193242)....quindi no probs :)

 

Mi interessava il CDM o il vinile :)

Comunque grazie mille per la proposta,sei davvero un amico :ok:!

 

Ah,ho scoperto (secondo Discogs,perlomeno) che non è mai esistito un singolo di Moment ....pare che fosse incluso solo in compilation,come ad esempio la già citata Profondo Rosso Progressive

Ora come diavolo è che io possiedo un (presumo molto raro e davvero bellissimissimissimo) Extended Mix della suddetta traccia?

Da dove diavolo l'hanno preso :confuse: ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fabietto Dj - Fantasy is creation

Ma quanto può essere bello sto pezzo....incredibile :cuore:

 

Un altro pezzo che ho scoperto di recente (anche se in effettisia tratta di trance,più che di dream) è : Quench - Dreams.

 

Da paura,come da paura gli altri 3 remixes presenti nel singolo.

 

Ma cavolo,è possibile che ogni pezzo che mi piace sia del 1996?

Lo ripeterò fino a sfasciarmi la tastiera: che annata incredibile. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Sei gentilissimo,guerro :ok:

 

Ma come dicevo prima ho tutto il 12" (rippato in MP3,esattamente questa versione: http://www.discogs.com/release/193242)....quindi no probs :)

 

Mi interessava il CDM o il vinile :)

Comunque grazie mille per la proposta,sei davvero un amico :ok:!

 

Ah,ho scoperto (secondo Discogs,perlomeno) che non è mai esistito un singolo di Moment ....pare che fosse incluso solo in compilation,come ad esempio la già citata Profondo Rosso Progressive

Ora come diavolo è che io possiedo un (presumo molto raro e davvero bellissimissimissimo) Extended Mix della suddetta traccia?

Da dove diavolo l'hanno preso :confuse: ?

la compilation che conteneva momente era appunto la profondo rosso dance progressive compilation..

 

per quanto riguarda l'extended magari moment era contenuta in un singolo che non si chiamava moment ma che conteneva 2 o 3 versioni di tale canzone

Link to comment
Share on other sites

 

per quanto riguarda l'extended magari moment era contenuta in un singolo che non si chiamava moment ma che conteneva 2 o 3 versioni di tale canzone

Certo,ci avevo pensato anche io,infatti è Discogs ad essere disinformato.

 

Qui:http://eurokdj.free.fr/html/essai.php?letter=a risulta essere uscito nel 1996 un signolo dal titolo Just A Moment,deve essere quello.

 

Su Discogs,invece,non è riportato nessun singolo dal titolo 'Moment' o 'Just A Moment'...questa traccia sembra essere presente in 2 versioni (non nell'Extended Version,comunque) in questo signolo qui:

http://www.discogs.com/release/316733

 

E il mistero s'infittisce... :D

Link to comment
Share on other sites

Se ti può far piacere Antico, Moment è uscito nel 1996 ovviamente su Baia Degli Angeli (lo 023 a catalogo), come pure Dreamer... ...purtroppo Discogs non porta le discografie complete di molte label italiane di quegli anni, quindi può succedere di non trovare i singoli.

 

La Baia Degli Angeli è una vecchia sublabel della Media Records, se chiedi a loro magari hanno ancora qualche copia disponibile (ne dubito, ma provare non costa nulla).

 

L'Extended Version con ogni probabilità è una delle due versioni contenute nel cd singolo che hai trovato su Discogs. Molte volte nelle compilation si appioppano alle versioni i nomi standard commerciali che poi nella release come singolo vengono personalizzati dall'autore.

 

Mistero risolto... :angel:

Link to comment
Share on other sites

 

La Baia Degli Angeli è una vecchia sublabel della Media Records, se chiedi a loro magari hanno ancora qualche copia disponibile (ne dubito, ma provare non costa nulla).

 

 

 

Mistero risolto...  :angel:

Sei un eroe,grazie :ok:

 

Come fai a conoscere anche il numero di relase (023,in questo caso?)

Possiedi il singolo?

Link to comment
Share on other sites

Di Moment no, mi dispiace... ...ho il vinile di Dreamer, ma da quanto ho capito non ti serve l'mp3 ma vorresti comprare il singolo, dunque... ...sono sicuro che almeno un mio "conoscente" abbia il vinile, solo che aspetterà che vada io a cercarlo tra gli scaffali piuttosto che portarmelo :lol: : comunque posso chiedere. Il numero di catalogo l'ho preso dal "back catalogue" della Media...

Link to comment
Share on other sites

Ho quasi tutti i vinili del periodo (ero agli inizi della mia carriera da dj)

 

non dimenticate

 

 

 

Future Breeze - Why don't you dance with me

 

ed un pezzo che adesso mi sono ricordato di NON avere (direttamente da 100% di C. Hornbostel:

 

Grand German Forever Sweet - Girls in love

Link to comment
Share on other sites

Ho quasi tutti i vinili del periodo (ero agli inizi della mia carriera da dj)

 

non dimenticate

 

 

 

Future Breeze - Why don't you dance with me

 

ed un pezzo che adesso mi sono ricordato di NON avere (direttamente da 100% di C. Hornbostel:

 

Grand German Forever Sweet - Girls in love

si,bello ma preferisco read my lips e sopra tutte Ocean Of Eternity

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...