Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vinile? Naaa, la qualità del cd è un'altra cosa... :-)

 

:ciao:

Io invece penso che il vinile abbia un suono mooooooolto più rotondo del CD...

 

Poi certo... il friggi friggi non te lo toglie nessuno... ma vabbè :ka::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io invece penso che il vinile abbia un suono mooooooolto più rotondo del CD...

 

Poi certo... il friggi friggi non te lo toglie nessuno... ma vabbè :ka::ciao:

Mai provato a sentire gli alti? Il cd ha una profondità che rende il suono elevato...

 

Figuriamoci il Dvd che è ancora migliore...

Link to comment
Share on other sites

Mai provato a sentire gli alti? Il cd ha una profondità che rende il suono elevato...

 

Figuriamoci il Dvd che è ancora migliore...

ORA BASTA!! SEI INSOPPORTABILE!! IO ME NE VADO!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

 

Scherzo bellO! :lol:

 

Il "io me ne vado" è protetto da copyright, scusa geppo, poi ti pago :quipy:

 

comunque, intendevo come basso, in particolare...

 

Poi ricordiamoci che il giradischi hanno i suoi begli annetti! :ok:

Link to comment
Share on other sites

dove l'hai trovato marc miles?

Non si può dire... :D

 

Il disco ha un suono più omogeneo, ha più "calore"; il cd se non lo sapete ha un suono frazionato in minuscole,quasi impercettibili sezioni,non è continuo: provate ad ascoltare gli archi,tipo in Super Dj,si nota che "salta"...

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

bellissima skipper, non ce l'ho perche' non mi sono mai attivato per cercarla, avevo una registrazione su cassetta di un pezzo di djp, e tanto mi e' sempre bastato.

 

ma deliziosa davvero, meritava di arrivare tra le prime 5 secondo me :-)

Link to comment
Share on other sites

2 cose... CHICANE non fa parte del periodo dream.

 

Cyclone Tracy invece all'inizio fece produzioni piu verso la dream,poi piu verso la trance ( ne è la dimostrazione la splendida Six Strings to Heaven).

 

Ah comunque....VINILE DOCET. Altro che cd e dvd.. ;) Il vinile è e sarà sempre di un altro pianeta. Original music.

Link to comment
Share on other sites

2 cose... CHICANE non fa parte del periodo dream.

1 cosa... La musica dream non è un periodo: la musica dream è un tipo di composizione di musica; che poi sia stata commercializzata solo per 2 anni o meno è un altro discorso,ma il topic si riferisce al tipo di musica,ossia "da sogno", non ad un periodo specifico.

 

Sul vinile e cd ognuno ascolta quello che preferisce, il vinile ha più "informazioni", mentre il digitale maggior fedeltà del suono e minore distorsione armonica.

Link to comment
Share on other sites

1 cosa... La musica dream non è un periodo: la musica dream è un tipo di composizione di musica; che poi sia stata commercializzata solo per 2 anni o meno è un altro discorso,ma il topic si riferisce al tipo di musica,ossia "da sogno", non ad un periodo specifico.

 

Sul vinile e cd ognuno ascolta quello che preferisce, il vinile ha più "informazioni", mentre il digitale maggior fedeltà del suono e minore distorsione armonica.

beh specifica allora che ti riferisci alle CANZONI che fanno sognare,viaggiare,ecc perchè sennò la gente ricollega subito al periodo 93-96 dove esplose in Italia questo movimento... ;)

 

 

per il secondo punto,l'importante è che si cerchi di salvaguardarla COMPRANDOLI cd,vinili o quello che sia...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...