Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Skorpia - hypnose

Mi sono procurato questo brano,davvero molto bello!

 

Il problema è che non si riesce a reperire nessuna info sul Web e non parlo solo di Discogs.

Provate ad inserire su Google la stringa Skorpia - Hypnose ,vengon fuori 3 risultati, tutti poco significativi.

 

Qualcuno sa darmi qualche info,perlomeno l'anno di uscita?

 

Grazie mille in anticipo,amici...a buon rendere :ok: !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sono procurato questo brano,davvero molto bello!

 

Il problema è che non si riesce a reperire nessuna info sul Web e non parlo solo di Discogs.

Provate ad inserire su Google la stringa Skorpia - Hypnose ,vengon fuori 3 risultati, tutti poco significativi.

 

Qualcuno sa darmi qualche info,perlomeno l'anno di uscita?

 

Grazie mille in anticipo,amici...a buon rendere :ok: !

più o meno sul finire del 94...la programmazione si è protratta per circa 4/5 mesi

Link to comment
Share on other sites

Ma quanto può essere bello sto pezzo....incredibile :cuore:

 

Un altro pezzo che ho scoperto di recente (anche se in effettisia tratta di trance,più che di dream) è : Quench - Dreams.

 

Da paura,come da paura gli altri 3 remixes presenti nel singolo.

 

Ma cavolo,è possibile che ogni pezzo che mi piace sia del 1996?

Lo ripeterò fino a sfasciarmi la tastiera: che annata incredibile. :cry:

Gli anni più belli sono il 1996/1997

 

 

A proposito Skorpia - Hypnose è del 1995/1996

Link to comment
Share on other sites

Non lo trovi perchè è scritto Scorpia - Hypnose... ...non Skorpia...

 

...il brano però non me lo ricordo, ripasserò... :angel:

Ecco perchè :lol:

 

Grazie amico....avevo letto Skorpia qui sul forum,avevo cercato sul mulo Skorpia...e allora credevo che fosse proprio Skorpia !!!

 

Comunque Hypnose è del 1994...belle sonorità devo dire...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Sapevate che il singolo di CSILLA, MAN IN THE MOON è stato remixato da ROBERT MILES IN PERSONA? Eh, si, in effetti si sente, è un brano MAGICO, da ascoltare di notte mentre osservi il cielo, le stelle, e pensi a cosa c'è là fuori...

 

:cuore::cuore:

Mi autocastigo...nel thread avevo erroneamente detto che avevo la versione originale di questo brano...e che non riuscivo a trovare la versione remixata da Robert Miles....

 

Ovviamente è l'esatto contrario :D: la versione in mio possesso è Robert Miles Emotional Mix tratta dalla compilation Robert Miles In The Mix

 

Qualcuno di voi possiede per caso la versione originale di questo brano che (perlomeno nel remix ad opera del grande Concina) è meraviglioso :cuore:?

Link to comment
Share on other sites

Bella vero? :ciao:

 

Me la consigli?

assolutissimamente si

Link to comment
Share on other sites

Che cosa, la versione strumentale o la compilation? :D

 

Comunque è bella anche la strumentale ma quella con il cantato (con i versi dovrei dire!) è migliore...

Be,visto che sulla traccia già ti sei pronunciato,dimmi com'è la compilation....:D

 

Al momento mi sto scoltando queste 2...anche se abbastanza commerciali,è bello sentire una di fila all'altra tante belle tracce!

 

Uno: http://www.discogs.com/release/172684

 

E due: http://www.discogs.com/release/53916

Link to comment
Share on other sites

Be,visto che sulla traccia già ti sei pronunciato,dimmi com'è la compilation....:D

 

Dunque.. Fable Compilation: mi pare le prime 10 tracce house (!) qualcuna commerciale e di Dream soltanto le ultime 4, ma che tracce! DIVINE DANCE EXPERIENCE - CSILLA - ROBERT MILES - NYLON MOON a rappresentare ciò che uno si aspetterebbe da una compilation che si chiama Fable Compilation.

Evidente il pretesto del successo di Fable per fare la solita compilation che non c entra nulla a parte come detto le utlime 4 tracce. Per 1,50 euro usata non è male, fai tu! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...