Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte


Vigorsol

Recommended Posts

ma si parla di gabry ponte o no????o ci mettiamo tutti bellini a discutere inutilmente????80 posts solo per battibecchi....un po' di pace....

 

 

 

comunque salve a tutti sono Enzo e sono un gran fan dei dj commerciale e house!sono Campano e mi piace parlare di gabry ponte, visto che stiamo in tema,sapete dirmi se ci sono date in campania nei prox week end???grazie!

 

 

ps: eddy facciamo i bravi

 

x danny, capira' mo divertiamoci in sana allegria!:)

enzo,anche tu ora inizi a clonarti il nickname??sei ridicolo...altro che Kenzo :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh offendere qualcuno....non ho potuto leggere il topic di eddy ma,qui ci sono delle offese che vengono fatte,anche se non volute, alla musica che io ascolto....e non sarebbe giusto....sarebbe piu' giusto documentarsi e capire il genere prima di confonderlo con un'altro o dire eresie!quindi anche questo per me e dire offendere un qualcosa e dovrebbe essere fatto notare!con questo penso di concludere questa breve parentesi!

ciauz

Link to comment
Share on other sites

beh offendere qualcuno....non ho potuto leggere il topic di eddy ma,qui ci sono delle offese che vengono fatte,anche se non volute, alla musica che io ascolto....e non sarebbe giusto....sarebbe piu' giusto documentarsi e capire il genere prima di confonderlo con un'altro o dire eresie!quindi anche questo per me e dire offendere un qualcosa e dovrebbe essere fatto notare!con questo penso di concludere questa breve parentesi!

ciauz

nel regolamento non si vieta di massacrare gli artisti a piacimento(ci ho provato anch io ma non sentono gli admin da quell orecchio)....solo se si offende un utente allora si prendono provvedimenti.......INVECE MASSACRARE IL GENERE DI CERTI UTENTI SI PUO FARE LIBERAMENTE :ka::ka::confuse::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

beh per me lo e', perche e' un genere che fa parte comunque della mia vita,ci ballo ,ci si discute su e poi e' un genere pieno di ricordi !!!!quindi se mi si offende la techno e come se offendessero anche me!;)

sono daccordissimo amico ma non devi convincere me per essere ascoltato......

 

purtroppo non siamo tutti uguali qui :(:(:cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...