Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ehehe..ora lo faccio nero!! :lol::lol:

 

si parla di guadagni facili...allora perchè tanta gente continua a fare la musica che ha sempre fatto?? questi sono idioti e lui è furbo?? Idiozie...

Fateci caso...da quando fece uscire Geordie (Autunno 2002) la commerciale è crollata fino al livello ove si trova ora....cioè nella m***a!!

sarà solo un caso?? per me no!! perchè diventarono tutti attratti dalle cover, dalla dance idiota in italiano, solo cassa e sensa amore, che doveva fruttare solo guadagni (scarsissimi tra l'altro)... :cry::cry::porca::porca:

perchè fino a 4 anni fa pezzi dance sfondavano nelle classifiche di tutta Europa e ora siamo dove siamo?? dobbiamo ringraziare lui...

 

Nessuno mette in dubbio la sua umanità, però secondo me uno che ha il c**o coperto dagli Eiffel, dalla BlissCo, da Deejay, non ha niente da perdere e fa uscire quello che ha fatto uscire, cioè lo schifo dello schifo :(:(

quando nessuno lo considerava è salito alla ribalta con ottime produzioni (My Butterfly, Got to get, etc...) e ora.... :wall::wall::wall::(:(

Link to comment
Share on other sites

Fateci caso...da quando fece uscire Geordie (Autunno 2002) la commerciale è crollata fino al livello ove si trova ora....cioè nella m***a!!

dobbiamo ringraziare lui...

Ma ti rendi conto delle c***ate che scrivi??? :eek::eek:

Secondo te la colpa è di chi inventa una cosa o di chi la copia in maniera scadente e peggiorando il risultato?? Mi spiego: Gente tipo Ross o Gabry Ponte sta risalendo la corrente e sta mantenendo una propria identità in un momento in cui TUTTI i dj fanno house o tekhouse (anche gente "ultramaranza" tipo Farolfi o Fargetta).

E' per questo che dico che Gabry è un innovatore. Ho anche sentito SUNSHINE del Molly (e qui mi fermo) e devo dire che è il disco di Molella di questi ultimi 4 anni che mi piace di più (molto più di LOVE LASTS FOREVER o DISCOTEK PEOPLE). Quindi almeno quelle 2 cose buone che vengono prodotte cerca di tollerarle; poi se l'estero al momento non ci considera non è certo colpa di Gabry Ponte.

Link to comment
Share on other sites

E' per questo che dico che Gabry è un innovatore.

Innovare con le cover e con i remix (tra l'altro scadenti)??

allora così stiamo apposto... :wall::wall:

 

ma perchè non buttate sti paraocchi?? non vedete che cè tanta brava gente che produce commerciale (Shortcut su tutti...) che hanno la porta sbarrata solo perchè non hanno il nome!! E questo signorino appena fa usci le sue merde saltano subito in alto!! :cry::cry:

 

se andiamo di questo passo do ragione a Geppo...possiamo far anche ora il funerale!! :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

:cry:  :quipy: Il Gabry ha fatto una canzone come THE MAN iN THE MOON che ha fatto commuovere persino mia madre , è stupenda: in discoteca mi mettevo a piangere quando partiva, per me , solo per questa canzone è un grande :angel:

PER MERITO DI MOLINARO :diav::diav::diav:

 

ANCH IO MI COMMUOVO CON I PEZZI DI PONTE....GEORDIE FIGLI DI P......MA A PENSARCI BENE NON E COMMOZIONE....E SOLO PIANGERE PER LO SCHIFO CHE SENTO :diav::diav::porca:

Link to comment
Share on other sites

certo, bei pezzi quelli tipo "got to get"... MA LO SAPETEche è ANK'ESSO UNA COVER (O REMIX O REMAKE, FATE VOI perchè' SONO IGNORANTE). eh si, l'originale è "Espana Cani", la canzone del torero x capirci. gabry ponte non ha assolutamente un minimo del mio rispetto xké ha fatto sempre canzoni del c***o, ma l'avete sentita "dott Jekill e mister dj"? un concentrato di demenza. le canzoniche si fanno rispettare maggiormente sono dei remix... KE DELUSIONE!!!

kiudo qui xké ho da fare

ponte ringrazia il signore

Link to comment
Share on other sites

gabry ponte uno non è così bravo a mixare,è ripetitivo spesso basa il mixaggio su un'accelerazione o un rallentamento evidente di un brano. secondo soprattutto i pezzi degli eiffel 65 sono diventati famosi nella versione remix di molinaro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...