Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


123

Recommended Posts

il pezzo di aladino gia passato..........per la seconda ipotesi........non mi vuoi far fare il regalo a geppo.......non ricordo se mantra sia gia stata passata :ka::ka:

te l'abbiamo chiesto in 2...io e leparole, se vuoi farci il regalo a noi :angel: , di mantra parlavo del remix (raf zone remix), ma vedi te,ciau!

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 869
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

TRACKLIST PER LA PUNTATA DI BEST OF DISCO (CREDO IL 27 DICEMBRE

 

ECCOLE LE 15 PERLE SCELTE.........ORA TOCCA A BOSELLI

tracklist definitiva

 

1 GIGI D AGOSTINO - FLY

2 SEVEN DAYS - SEND ME AN ANGEL

3 STEFANO SECCHI f. TALEESA - A BRIGHTER DAY

4 MAURO PICOTTO - KOMODO

5 DAFT PUNK - ONE MORE TIME

6 DJ CERLA & MORATTO - WONDER

7 BAFFA - RUSH TO THE MOON

8 KIK BOY DEMOLITION - BASIC

9 CHICANE - SALTWATER

10 CAPTAIN HOLLYWOOD PRJ - FLYING HIGH

11 BASS BUMPERS - RUNNIN'

12 ZHI-VAGO - CELEBRATE THE LOVE

13 CAPPELLA - MOVE ON BABY

14 ALADINO - MAKE IT RIGHT NOW :ciao::ciao:

15 COSMIC GATE - THE TRUTH

Link to comment
Share on other sites

P.S. visto che criticate tanto il gigi di oggi.......e poi mi vedo l at 6 e rozalla 8.......non credo di essere io quello che capisce poco di musica :ka::ka::ka:

Chiedi ad un critico musicale la canzone migliore tra Rozalla e Gigi,ti dirà che cè un abisso e ti spaccherà in testa il disco dell amour toujours. Una è UNA CANZONE,l altra un pezzo bello quanto vuoi commerciale. Apri gli occhi!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Chiedi ad un critico musicale la canzone migliore tra Rozalla e Gigi,ti dirà che cè un abisso e ti spaccherà in testa il disco dell amour toujours. Una è UNA CANZONE,l altra un pezzo bello quanto vuoi commerciale. Apri gli occhi!! :ok:

......che vuoi che ti dica............pensala come vuoi.......per me c e un abisso......e non solo per me.......a favore dell AT.....

 

....l AT.....NON E UNA CANZONE........CHE OFFESA :cry::cry::cry: E COS E :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Chiedi ad un critico musicale la canzone migliore tra Rozalla e Gigi,ti dirà che cè un abisso e ti spaccherà in testa il disco dell amour toujours. Una è UNA CANZONE,l altra un pezzo bello quanto vuoi commerciale. Apri gli occhi!! :ok:

allora tra rozalla e children????????????anche children non e una canzone........solo melodia...suoni........UN CRITICO COSA FA TI SPACCA IN FACCIA IL DISCO DI MILES??????

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...