Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


123

Recommended Posts

Già proprio Roberto una volta mi scrisse che tutti i diritti di Children li aveva la sua etichetta che autorizzò la distruzione del brano con i 4Clubbers; fosse stato per lui MAI gli avrebbe autorizzati. Per questo ha fondato la sua etichetta. Inoltre mi ha anche scritto che a volte gli viene voglia di fare un bel pezzo dance ma poi ascolta la musica di oggi e lascia perdere. Però a differenza di me è sicuro che prima o poi usciranno pezzi da brivido che rilanceranno la dance. Speriamo! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 869
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Concordo su Princess,molto bella soprattutto in quel cambio di piano che fa dopo qualche ripetizione del primo. Spettacolo!

 

Ma è veramente uscita come singolo nel 98? Io da settembre 97 sono stato un profondo conoscitore della commerciale,ascoltavo sempre Deejay,Disco radio,105 e Planet ma MAI l ho sentita. L ho conosciuta solo dopo comprando l album Dreamland. Incredibile! :ka:

Link to comment
Share on other sites

Usci' come singolo in modo ufficiale, furono appunto 4 gli estratti da DreamLand, in ordine cronologico: Children e Fable (grandi successi), One&One (un po' meno successo dei primi due), e infine Princess of Light, non considerata anche se fu inclusa in alcune compilation 'progressive' dell'epoca.

 

Mah... ho l'impressione che entro' solo nella mia chart.

Link to comment
Share on other sites

Geppo ti ringrazio per la stima,si Chicane l ho scelta io e ti consiglio il pezzo Red Skies (1997) dell album FAR FROM THE MADDENING CROWDS e anche Sunstroke "disco citizens rmx".

Comunque massimo rispetto per le opinioni di 123 e di tutti.

solo per aver messo il pezzo di rozalla come peggiore del giorno.........e successo un putiferio.....io mi sono basato anche sulla posizione raggiunta alla deejay parade.....il pezzo lo ricordavo........pero vedendo lo scarso risultato l ho messo come peggiore......avro sbagliato... :(:(

Link to comment
Share on other sites

solo per aver messo il pezzo di rozalla come peggiore del giorno.........e successo un putiferio.....io mi sono basato anche sulla posizione raggiunta alla deejay parade.....il pezzo lo ricordavo........pero vedendo lo scarso risultato l ho messo come peggiore......avro sbagliato... :(:(

ma dai, e tutti i pezzi che non sono entrati nella dj parade allora??

baffa, lady gee, joe taff...

 

e poi anche trancex arrivò solo alla n.17, come rozalla

 

comunque non è successo nessun "putiferio", almeno da parte mia

 

:beer:

Link to comment
Share on other sites

123 tu hai i tuoi gusti ed è giusto che gli esprima.

Per quanto mi riguarda ho replicato al tuo post che metteva in discussione i miei 8 e 6,5.

E comunque siamo scivolati in un altro argomento.

Riguardo alla deejay solo da poco ho saputo che Right in the night non è mai entrata. Se fosse una scelta tecnica la mia stima verso questa classifica calerebbe di molto,se invece la canzone fosse di uno di 105 o di discoradio(ma non mi risulta) potrei anche capirlo.

Ma come si fa a non farla neanche entrare???

Link to comment
Share on other sites

ma dai, e tutti i pezzi che non sono entrati nella dj parade allora??

baffa, lady gee, joe taff...

e poi anche trancex arrivò solo alla n.17, come rozalla

comunque non è successo nessun "putiferio", almeno da parte mia

 

:beer:

criticare l AT per me e fare un putiferio...comunque preferisco chiudere.......se no geppo ricomincia a rompere i ..........visto che viene sul forum solo per parlare male di gigi........DANY VEDRA SPERO.........

 

ascolta nel mio post ho scritto che alcuni pezzi non li conoscevo......invece per lady gee ho scritto che fu un successo in quasi tutte le altre chart....... :diav: sbagliero anch io :(

Link to comment
Share on other sites

Se Robert fa uscire un pezzo dance con sonorità simili ai suoi grandi successi, sono sicuro che nessuna radio lo considererebbe (esclusa qualcuna... )

è proprio questo il problema: se si fanno i dischi pensando solo "mi passeranno in radio??" tutti si uniformano e il panorama musicale si appiattisce..

solo rischiando ( ovviamente con una qualità alle spalle ) si possono fare prodotti innovativi e che possono cambiare la rotta

Link to comment
Share on other sites

è proprio questo il problema: se si fanno i dischi pensando solo "mi passeranno in radio??" tutti si uniformano e il panorama musicale si appiattisce..

solo rischiando ( ovviamente con una qualità alle spalle ) si possono fare prodotti innovativi e che possono cambiare la rotta

basterebbe provare...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...