Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


123

Recommended Posts

  • Replies 869
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un critico direbbe che Children non è una canzone(e infatti non lo è) ma direbbe che è una composizione strumentale elettronica e ti direbbe quanto vale per lui.

Secondo me che sono un pianista children ha molto valore tecnico ma non eccelso e per il resto è una questione di gusti. Io preferisco Fable. Comunque non spaccherebbe il disco in testa,assicurato.

Link to comment
Share on other sites

Un critico direbbe che Children non è una canzone(e infatti non lo è) ma direbbe che è una composizione strumentale elettronica e ti direbbe quanto vale per lui.

Secondo me che sono un pianista children ha molto valore tecnico ma non eccelso e per il resto è una questione di gusti. Io preferisco Fable. Comunque non spaccherebbe il disco in testa,assicurato.

io ADORO one and one, che è anche una canzone, così il problema è risolto

 

:D:ok:

Link to comment
Share on other sites

Chiedi ad un critico musicale la canzone migliore tra Rozalla e Gigi,ti dirà che cè un abisso e ti spaccherà in testa il disco dell amour toujours. Una è UNA CANZONE,l altra un pezzo bello quanto vuoi commerciale. Apri gli occhi!!

 

Ottimo Marc Miles, ottimo davvero. Non ci sarebbero state proprio parole migliori, per espimere un pensiero (il tuo) che corrisponde esattamente al mio, sul disco in questione (l'Amor Toujour).

 

Ottima anche la scelta del tuo disco per la lista da consegnare a boselli... mi pare che tu abbia scelto Salt Water dei Chicane, giusto?

 

Se e' cosi', complimenti per la seconda volta. Pezzo di grande fascino e particolare atmosfera, ma d'altra parte a me dei Chicane sono piaciute moltissimo anche tutte le altre loro produzioni (quindi OffShore, Don't Give Up, Autumn Tactics, ecc.)

 

Anch'io, come sai, avevo scelto un disco preferito da inserire in lista (Dv8 feat.Liza - You Break My Heart), ma purtroppo non l'hanno voluto accettare. Forse, non l'hanno considerato all'altezza di gigi d'agostino.

 

Non importa, comunque. Non e' un cosi' grosso problema. Passero' un Natale sereno lo stesso, anche sapendo che DiscoRadio non apprezza (e forse nemmeno conosce) le mie proposte.

 

Un Cordiale Saluto, :-)

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Ne discutevo anche con un mio amico pianista(100 volte meglio di me) che non ascolta dance ma musica classica e parlando di robert miles dice che il pezzo migliore dal punto di vista di qualità è freedom che non è dance ma è molto valida per la quantità di voci musicali. Ci vuole a volte un parere di un esterno per farti capire certe cose.

Chiaro che poi ad uno può piacere ciò che vuole,i gusti sono personali e non è giusto discuterli.

Link to comment
Share on other sites

Guarda io ho l album 23am totalmente elettronico ed alterna pezzi di qualità ad altri fatti un pò così. Non è musica che ascoltano tutti,per quello il successo è diminuito. L ultimo album che ho comprato (Organik) è totalmente colonne sonore per film di difficilissimo ascolto. Ha cambiato strada.

buon per lui, tanto con tutti i soldi che ha fatto ora può finalmente seguire in pace la sua strada senza dover scendere a compromessi di nessun genere, commerciali in primis

Link to comment
Share on other sites

Su R.Miles manca solo il mio parere, per quel poco che conta.

 

Secondo me la sua piu' bella in assoluto e' Princess of Light, quarto ed ultimo estratto dal suo primo fortunato album DreamLand (dopo ovviamente Children, Fable e One&One), ma non considerato da nessuno.

 

Song meravigliosa ma ignorata. Ai tempi ci rimasi malissimo, era (ed e') la mia traccia preferita dell'intero album. Peccato. :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...