Jump to content
DJP.IT

Afropeans.


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Adesso mi stai proprio rompendo i maroni! :diav:

Va bene apprezzare la commerciale, ma tu stai diventando addirittura PEGGIO di 123! Anche quando dici che Ponte e Prezioso avrebbero appeso un cartello con su scritto HOUSE? IO NON POSSO ENTRARE! Ma che cacchio dici??? Proprio Giò e Gabry, grandi amanti della house elettronica. :eek::eek::eek::eek:

E comunque se a te non piace Afropeans non devi venire qua a parlarne male, perchè ti becchi grandi infamate da quasi tutti, da me per primo! :muhehe:

 

EHI OKAY?

Link to comment
Share on other sites

si, sapevo anch'io che ponte adora la house elettronica

 

solo che non ha i mezzi per farla... molto + semplice sparare una cacata in italiano sulla solita base commerciale

Link to comment
Share on other sites

Io ho detto che LA canzone di AFROPEANS non mi piace e mi ha stufato, ma non ho detto che è una m....a, uno schifo, una caxxata ecc. ecc.

 

Non piace a me.

 

Leggo almeno 4/5 post che INFANGANO ED INSULTANO la commercile ed io che ho espresso solo UN'OPINIONE......???

 

Vabbè.....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

si, sapevo anch'io che ponte adora la house elettronica

 

solo che non ha i mezzi per farla... molto + semplice sparare una cacata in italiano sulla solita base commerciale

Gabry Ponte non ha i Mezzi Geppo??

 

Eh si!!

 

Sono SOLO una 10.ina di anni che è un Dj Di altissimo livello che vuopi che sia.

 

LE produzioni dei BLISS TEAM

You Make me Cry

Gli Eiffel 65.

 

Si si Hai ragione......

 

:lol::lol::lol: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Io ho detto che LA canzone di AFROPEANS non mi piace e mi ha stufato, ma non ho detto che è una m....a, uno schifo, una caxxata ecc. ecc.

Non piace a me.

Leggo almeno 4/5 post che INFANGANO ED INSULTANO la commercile ed io che ho espresso solo UN'OPINIONE......???

Vabbè.....

Ciao.

vigorsol...lascia perdere....c e la tirannia qui dentro........ :diav::ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...