Jump to content
DJP.IT

Afropeans.


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora pippo non ci capiamo.......primo io intendevo di risolverteli da solo i problemi....non ho mica 18 anni che mi metto a fare a botte con qualcuno....non l ho mai fatto in vita mia......per mia fortuna non ne ho bisogno.........

 

tu sei il benvenuto qui sul forum......pero devi evitare il tuo comportamento strafottente verso gli utenti e non solo perche sei nuovo ma per questione di rispetto.....sei tu che mi pare abbia attaccato diversi utenti........CON QUELE DIRITTO :porca::porca: ............IO TI HO ATTACCATO :eek::eek: FORSE PERCHE TU HAI ATTACCATO ME SENZA MOTIVO........e per di piu ti sei messo dalla parte di geppo in una discussione che conoscevi da 5 minuti(diversamente da me e geppo che litighiamo da mesi)...a mio avviso non avevi siritto di prendere le parti di nessuno........a meno che tu non sia della stessa pasta di geppo........CIOE CRITICARE CONTINUAMENTE UN GENRE O UN PERSONAGGIO SOLO PERCHE NON DI GRADIMENTO.......ALTRA COSA SE IO TI ATTACCASSI SUL SERIO LE TUE REAZIONI SAREBBERO BEN PIU VIOLENTE E VOLGARI :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

 

ti piace la house bene........a me non piace....pero il sig enzo....(altro amante della hopuse ehime :cry::cry: ) ha dimostrato di riuscire a integrarsi alla grande....nessuno lo critica per i suoi gusti..........anche perche ha dimostrato grande rispetto per gli artisti(escuso ponte :lol::lol: ) i generi e grande competenza........ :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

Dai 123, ci sono IO che ti do MAN FORTE quando c'è da discutere di un disco HOUSE no???

 

:lol::ok:

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

perfetto 123456!ok farò come dici ma per cortesia!una cosa, una sola!risparmiami i tuoi sermoni sui tuo generi musicali che mi fanno rabbia ti giuro!solo questo!chiuso ma guarda che il bambino come dici tu aspetta solo di essere NUOVAMENTE attaccato!comunque finita qui!

scusa io dico quello che voglio....nei limiti certo.......non ti preoccupare che se non mi romperai le scatoline io non ti attacchero mai........

 

addirittura sermoni :eek::eek::eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...