Jump to content
DJP.IT

Afropeans.


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

LE produzioni dei BLISS TEAM

You Make me Cry

Gli Eiffel 65.

Sbagliato! Era Roberto Molinaro a curare, come DJ le stesure dei primi pezzi dei BLISS TEAM. Gabry Ponte si occupa solo dei pezzi dei DA BLITZ (dal 94 al 96). Ciò significa che i musicisti della BLISS CORPORATION di TORINO creavano e scrivevano i pezzi; nè Ponte nè Molinaro, infatti, rientravano mai tra gli autori delle canzoni. Curavano solamente la stesura del mix e il susseguirsi dei suoni per tutto il pezzo. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sbagliato! Era Roberto Molinaro a curare, come DJ le stesure dei primi pezzi dei BLISS TEAM. Gabry Ponte si occupa solo dei pezzi dei DA BLITZ (dal 94 al 96). Ciò significa che i musicisti della BLISS CORPORATION di TORINO creavano e scrivevano i pezzi; nè Ponte nè Molinaro, infatti, rientravano mai tra gli autori delle canzoni. Curavano solamente la stesura del mix e il susseguirsi dei suoni per tutto il pezzo. :ok:

Beh... comuque DA BLITZ non facevano schifo.

 

Anzi.

 

Cio' sta a dimostrare che GABRY PONTE i bei pezzi li sa fare benissimo. Si e' solo adeguato alle caxxatine che andavano fino ad 1 anno fa.

 

E poi... detto tra di noi... i soldi non fanno schifo a nessuno: ha visto che facendo i dischetti in Italiano si vende quindi.....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ha visto che facendo i dischetti in Italiano si vende quindi.....

Si vendeeeee?????? :eek:

Vai da uno che vende i dischi ai dj a chiedere se vende di più DEEP DISH o GABRY PONTE! 10 a ZERO quest'anno. L'album di GABRY invece ha venduto molto e sta vendendo ancora. E comunque tutti fanno i pezzi dance in Italiano, ma vende solo lui perchè in quel filone è stato il primo e il migliore. :ok:

 

MANI VERSO IL SOFFITTO,

MANGIANDO PESCE FRITTO! :lol:

Link to comment
Share on other sites

I 2 principali e forse unici album di Ponte hanno complessivamente venduto al max il 5% dell'amour toujours LP!

 

per favore...

new chi si e permesso di paragonare gli album di ponte a quel capolavoro :muhehe::muhehe::muhehe:

 

L AT ORIGINAL

ELISIR

ANOTHER WAY

LA PASSION ORIGINAL

BLA BLA BLA

CUBA LIBRE

FLY

STAR.....e tante altre.....

 

il piu bel cd.....secondo me..........pelle d oca solo a scrivere i titoli :cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:

Link to comment
Share on other sites

che problemi hai?????????????????????????risolvili........lontano da qui...........

 

che sei il nuovo troll?????????????

OK LI RISOLVIAMO LONTANO DA QUI!

PER ME VA STRABENE!QUANDO VUOI IO SONO QUI E TE LO GIURO CHE VENGO A RISOLVERLI DI PERSONA!COSI ALMENO MI CONOSCI INVECE DI INSULTARMI SENZA SAPERE NEANCHE CHI SONO!

Link to comment
Share on other sites

OK LI RISOLVIAMO LONTANO DA QUI!

PER ME VA STRABENE!QUANDO VUOI IO SONO QUI E TE LO GIURO CHE VENGO A RISOLVERLI DI PERSONA!COSI ALMENO MI CONOSCI INVECE DI INSULTARMI SENZA SAPERE NEANCHE CHI SONO!

allora pippo non ci capiamo.......primo io intendevo di risolverteli da solo i problemi....non ho mica 18 anni che mi metto a fare a botte con qualcuno....non l ho mai fatto in vita mia......per mia fortuna non ne ho bisogno.........

 

tu sei il benvenuto qui sul forum......pero devi evitare il tuo comportamento strafottente verso gli utenti e non solo perche sei nuovo ma per questione di rispetto.....sei tu che mi pare abbia attaccato diversi utenti........CON QUELE DIRITTO :porca::porca: ............IO TI HO ATTACCATO :eek::eek: FORSE PERCHE TU HAI ATTACCATO ME SENZA MOTIVO........e per di piu ti sei messo dalla parte di geppo in una discussione che conoscevi da 5 minuti(diversamente da me e geppo che litighiamo da mesi)...a mio avviso non avevi siritto di prendere le parti di nessuno........a meno che tu non sia della stessa pasta di geppo........CIOE CRITICARE CONTINUAMENTE UN GENRE O UN PERSONAGGIO SOLO PERCHE NON DI GRADIMENTO.......ALTRA COSA SE IO TI ATTACCASSI SUL SERIO LE TUE REAZIONI SAREBBERO BEN PIU VIOLENTE E VOLGARI :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

 

ti piace la house bene........a me non piace....pero il sig enzo....(altro amante della hopuse ehime :cry::cry: ) ha dimostrato di riuscire a integrarsi alla grande....nessuno lo critica per i suoi gusti..........anche perche ha dimostrato grande rispetto per gli artisti(escuso ponte :lol::lol: ) i generi e grande competenza........ :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

allora pippo bla bla..

perfetto 123456!ok farò come dici ma per cortesia!una cosa, una sola!risparmiami i tuoi sermoni sui tuo generi musicali che mi fanno rabbia ti giuro!solo questo!chiuso ma guarda che il bambino come dici tu aspetta solo di essere NUOVAMENTE attaccato!comunque finita qui!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...