Jump to content
DJP.IT

I Vestiti In Discoteca


E' giusto fare selezione all'ingresso in discoteca?  

53 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Grande Vegex...un giorno ti farò vedere com'ero conciato all'ultima StreetParade!

caspita, sai quanto mi piacerebbe partecipare almeno una volta alla Street Parade... scommetto che ti sei divertito una cifra...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho già partecipato a qualche edizione. La prima nel 2001...

 

In generale credo di poter dire, senza esagerare, che è uno dei 5-6 giorni più significativi della mia vita. E' una di quelle cose che finchè non la vivi non si può immaginare. Arrampicarsi su un palo e guardarsi intorno, senza riuscire a vedere la fine della gente. Quante persone c'erano alla finale dei mondiali di calcio? 80.000? E al concerto di Vasco Rossi? 100.000? No ragazzi...qua si parla di un fiume umano di oltre 1.000.000 di persone. Tutte li non ad assistere a qualcosa, ma a fare l'evento! Vegex è la cosa che più ti posso consigliare in assoluto anche conoscendo i tuoi gusti musicali...

 

Immagine IPB

streetparade08.jpg

streetparade10.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Giacca e cravatta mi sembrano troppo e tuta troppo poco.....la giusta via di mezzo, vestiti 'normali' e comunque. l'importante è essere comodi! :cool:

 

Quello che mi da un pò fastidio sono le persone completamente sbronze, possibile che non si sappiano controllare? Essere un pò brilli, ok...magari sei più sciolto e ti diverti di più, ma quelli che arrivano al punto di non stare più in piedi non li capisco proprio, come fanno a divertirsi così??

 

Jade :diav:

Link to comment
Share on other sites

New Style che prob hai con gli albanesi???? Mi sembra la + grande minchiata mai letta sul forum la tua.....

 

Sull'argomento io sono per la libertà assoluta nella scelta dei vestiti.... come ovvio ma è anche vero che in Italia ci sono molte disco (troppe), specie nelle zone più "fashion" che la applicano (Viareggio per esempio, dalla storica Capannina, fino al nuovo locale di Briatore, passando per Seven e Midho...... ).

 

Non la trovo una scelta sbagliata: il gestore e la direzione artistica è anche libera di scegliere che gente far entrare.

 

Mi da fastidio quando la selezione non è omogenea: della serie... a te ti conosco anche se sei vestito di stracci entri, quello dietro vestito uguale no..... purtroppo succede anche questo!

 

La street Parade è grandiosa ma niente può eguagliare il mito, la leggenda

LOVE PARADE 2000 e 2001 e alla seconda io c'ero...... chi non le ha vissute non potrà mai capire cosa vuol dire una città come Berlino rivisitata in chiave techno-elettronica per 3 giorni.... ormai l'originale LOVE PARADE è morta e sepolta..... :(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
ma come ho letto in un altro topicche vi incazzate perchè' uno scrive con la K invece che con la C..... e poi a questo non gli fate niente che ha appena scritto una bellissima frase,umanamente parlando!!!! Davvero complimentoni eh!!!! A lui e a chi ha voluto passare sopra tali frasi schifose!!!

fa riflettere parecchio questa frase di un utente che non conosco molto bene

 

io non dico che sbagliate nell eliminare certe frasi tendeziose nei confronti di ......

pero bisognerebbe punire severamente coloro che in termini tutt altro che scherzosi OFFENDONO CHICCHESSIA........(sia ben chiaro che non e un attacco a new style.....prima che si incazzi con me :D:ciao:)

 

new bello il tuo resoconto sul live di gigi :diav::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

ma come ho letto in un altro topicche vi incazzate perchè' uno scrive con la K invece che con la C..... e poi a questo non gli fate niente che ha appena scritto una bellissima frase,umanamente parlando!!!! Davvero complimentoni eh!!!! A lui e a chi ha voluto passare sopra tali frasi schifose!!!

possibilmente sarà sfuggito allo staff..... :angel:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

questo, come ha detto Vegex, è uno dei tanti motivi per cui ritengo le disco o i club fuori dalla mia vita...

 

francamente io non sopporto le camice (nemmeno in inverno le metto, preferisco mettermi 2 t-shirt intime), con le giacche non so starci, mi fanno ribrezzo i vari mocassini...e allora dovrei ballare solo nei rave illegali? :ka:

queste cose succedono solo in Italia: certo, poi ogni gestione decide di far quel che vuole, far entrare i fighetti magari attaccabrighe e non ragazzi per bene che hanno fatto lo sbaglio di venire con le Silver ai piedi, di rifar la mobilia ogni 3 settimane ma tenersi l'impianto di 5 anni fa, prediligere la presenza dei Costantini anzichè un buon dj!!

che bel paese! :muhehe:

 

senti Dany, non so ancora, è tutto in alto mare, ma forse alla Street ad agosto ci farò un salto con due miei amici bresciani!!

spero soltanto che finirò gli esami e che non accadranno spiacevoli contrattempi... :-)

Link to comment
Share on other sites

Contro la selezione basata sui vestiti... ...la trovo, a dir poco, una cosa vomitevole...

 

...ma d'altra parte è la concretizzazione più semplice del pensiero italiano: "fescion"=brava persona, "altri"=straccioni pezzenti rissaioli...

 

...la televisione ha fatto davvero un buon lavoro ragazzi miei...

Link to comment
Share on other sites

senti Dany, non so ancora, è tutto in alto mare, ma forse alla Street ad agosto ci farò un salto

Io ovviamente il 13 Agosto 2005 ci sarò...chi verrà per la prima volta vedrà e farà delle cose che si ricorderà per sempre. Parola mia.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Penso semplicemente una cosa: un minimo di decoro ci vuole sicuramente quando si va in un locale, su questo sono d'accordo. Però spesso nei locali, oltre a questo decoro chiedono cose un pò esagerate, fino a guardarti le scarpe come per umiliarti. Poi se ne strafregano di come sei vestito se hai la tipa.

Per poi entrare e vedere gente in canottiera, quando all'entrata mandano via uno perchè non ha la camicia.

Non è giusto, soprattutto perchè siamo noi che paghiamo, quindi saremmo noi che potremmo porre eventuali vincoli, non chi viene pagato... :wall:

Link to comment
Share on other sites

 

...ma d'altra parte è la concretizzazione più semplice del pensiero italiano: "fescion"=brava persona, "altri"=straccioni pezzenti rissaioli...

 

 

Straquoto.

Nel senso,beata ignoranza.

 

Sapessi quanta gente casinista e sempre uibriaca e rissosa vien vestita in giacca e cravatta (di pessima qualità,fra l'altro),e quanta brava gente al contrario è vestita in maniera più casual.

La selezione è il caso di farla,ma adoperando tutt'altri parametri,secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...