Jump to content
DJP.IT

I Vestiti In Discoteca


E' giusto fare selezione all'ingresso in discoteca?  

53 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ciao ragazzi, poco fa ho visto l'intervista a Benny Benassi e Cassius su Mtv club generation ed entrambi dicevano che la differenza tra la discoteca e il club consiste dai vestiti che porta la gente :eek: Ora nn per farmi gli affari degli altri ma vorrei sapere se vi è mai capitato di essere respinti da una discoteca per il fatto che nn avevate camicia,mokassini e pantaloni firmati.A me nn mi è successo ma l'altra sera al goa' di Roma c'èra un gruppo di ragazzi che nn hanno fatto entrare xchè avevano il maglione al posto della camicia...........ora voi condividete questa filosofia attuale di selezione?????Vi è mai capitato qualcosa di simile? E se foste dei propietari dei locali fareste lo stesso?LO so......nn è una novita' questo problema...... ma voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Personalmente ritengo che ognuno debba essere libero di vestirsi come meglio crede. Libertà totale come avviene ai rave del resto. Sicuramente certe discoteche sono posti più eleganti di altri ma ricordo che le grandissime discoteche, quelle più famose d'italia, Cocoricò e BaiaImperiale su tutte, non hanno mai fatto selezione. Mentre ci sono club che manco ci si ricorda il nome che fanno entrare solo i cosidetti fighetti. Io se vado in disco voglio essere libero di andarci con le scarpe da ginnastica che fanno parte della mia personalità e comunque sono le più indicate per andare in pista. Se non mi fanno entrare (ed un paio di volte è accaduto) gli dico "Beh siete voi che non prendete i soldi...io vado dai vostri concorrenti nessun problema. E anche i miei amici vengono via con me. Ciao".

Link to comment
Share on other sites

Personalmente ritengo che ognuno debba essere libero di vestirsi come meglio crede. Libertà totale come avviene ai rave del resto. Sicuramente certe discoteche sono posti più eleganti di altri ma ricordo che le grandissime discoteche, quelle più famose d'italia, Cocoricò e BaiaImperiale su tutte, non hanno mai fatto selezione. Mentre ci sono club che manco ci si ricorda il nome che fanno entrare solo i cosidetti fighetti. Io se vado in disco voglio essere libero di andarci con le scarpe da ginnastica che fanno parte della mia personalità e comunque sono le più indicate per andare in pista. Se non mi fanno entrare (ed un paio di volte è accaduto) gli dico "Beh siete voi che non prendete i soldi...io vado dai vostri concorrenti nessun problema. E anche i miei amici vengono via con me. Ciao".

 

ESATTO TUTTO !

 

della serie...NON VOGLIO ALBANESI INTORNO A ME A BALLARE!!!

Mi sembra un discorso un pò esagerato e dispeggiativo, comunque se gli albanesi non li vuoi non devi imporre il modo di vestire perchè quelli sono dappertutto e si vestono anche loro in modo elegante per entrare

Link to comment
Share on other sites

Sondaggio veramente interessante... ecco uno dei motivi per cui ho eliminato la discoteca dalla mia vita... uno è libero di vestirsi come gli pare, se ci va per ballare e sta più comodo in scarpe da ginnastica e in t-shirt non vedo perchè non possa farlo...

 

Quoto ogni virgola del post di Dany

Link to comment
Share on other sites

Sondaggio veramente interessante... ecco uno dei motivi per cui ho eliminato la discoteca dalla mia vita... uno è libero di vestirsi come gli pare, se ci va per ballare e sta più comodo in scarpe da ginnastica e in t-shirt non vedo perchè non possa farlo...

 

Quoto ogni virgola del post di Dany

Grande Vegex...un giorno ti farò vedere com'ero conciato all'ultima StreetParade!

 

FrEeDoM

Link to comment
Share on other sites

io penso che la decisione spetta la proprietario del locale,giustamente.Certo è che se in un club fanno entrare gente vestita in modo "poco elegante",la clientela abiutale che di solito è molto elegante non lo apprezzerà,quindi il gestore rischia di perdere la clientela.Quindi,l'importante è scegliere la discoteca adatta,se sei un tipo che vuole andare con scarpe da tennis e maglione è meglio evitare i club

Link to comment
Share on other sites

io penso che la decisione spetta la proprietario del locale,giustamente.Certo è che se in un club fanno entrare gente vestita in modo "poco elegante",la clientela abiutale che di solito è molto elegante non lo apprezzerà,quindi il gestore rischia di perdere la clientela.Quindi,l'importante è scegliere la discoteca adatta,se sei un tipo che vuole andare con scarpe da tennis e maglione è meglio evitare i club

daccordo con flash :confuse::eek::cry:

 

:diav::diav::muhehe::muhehe: sono anche dalla parte dei liberisti....

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente non mi è mai successo di essere respinto, ma trovo che la selezione all'ingresso sia una gran caxxata.

 

Ognuno è libero di vestorsi come gli pare, basta che una volta dentro, se ne stia buono, calmo, non si ubriachi e non scateni risse.

 

Io per esempio la giacca non la metto MAI e la camicia in disco nemmeno perchè ho caldo.

 

Sotto il maglione o la felpa ho sempre una t - shirt.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

E' un argomento delicato, tutto di solito dipende dalla mentalità del gestore...di principio sono contro la selezione, in discoteca si va soprattutto per ballare e cosa c'è di più adatto se non le scarpe da ginnastica e la t-shirt? beh forse la tuta è un po' esagerata, ma sempre meglio che giacca e cravatta, la miglior tenuta per un teatro o un ristorante, semmai.

 

ps una volta non mi han fatto entrare perchè avevo le nike classic (=scarpe da walking), mentre ad un mio amico che aveva le puma (=modello da calcetto che andava di moda 1 annetto fa) non han detto nulla...ecco cos è capace di fare la spietata legge del trend! :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...